Staff > Stagione 2012/13

Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]

<< < (63/64) > >>

bat86:

--- Citazione da: noel - 20 Agosto, 2012, 13:33:30 pm ---Negli anni passati le ho comprate.
Me ne vergogno profondamente.

--- Termina citazione ---
:doh:
--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Agosto, 2012, 13:35:23 pm ---i bei tempi di quando Panionios - Napoli costava 20 € su Conto Tv ed erano tutti felici... :asd:

per le gare esterne...quelle al san paolo 10 euro su sky :sisi:

Nunzius:

--- Citazione da: Nick Hornby - 20 Agosto, 2012, 13:35:23 pm ---i bei tempi di quando Panionios - Napoli costava 20 € su Conto Tv ed erano tutti felici... :asd:

Io ne ho comprate due e me ne vanto, non posso criticare il Pappone che si pappa i soldi e che il bilancio è in attivo se io i soldi non glieli do. Fate i ricchio** col cu*o degli altri?

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Nunzius - 20 Agosto, 2012, 23:31:07 pm ---Io ne ho comprate due e me ne vanto, non posso criticare il Pappone che si pappa i soldi e che il bilancio è in attivo se io i soldi non glieli do. Fate i ricchio** col cu*o degli altri?

ma per me fai bene nella misura in cui si pensa che non comprare le partite è una contestazione a De Laurentiis. Io non le compro semplicemente perchè da consumatore ritengo che sia una presa per il culo, come se il bar sotto casa me vennesse o'cafè a 5 € :look:

per il resto ognuno fa quello che vuole, certo negli anni scorsi l'euforia spesso ci ha fatto perdere la capa e io stesso ho provveduto a sottostare alle stesse logiche che ora rifuggo, tipo appunto i 20 € per il Panionios

EDIT: anzi mò che mi ricordo li cacciò Mattia :look: vabbuò, facciamo i 10 € per il Gamper, che ritengo quelli peggio spesi di sempre

bat86:

--- Citazione da: Nunzius - 20 Agosto, 2012, 23:31:07 pm ---Io ne ho comprate due e me ne vanto, non posso criticare il Pappone che si pappa i soldi e che il bilancio è in attivo se io i soldi non glieli do. Fate i ricchio** col cu*o degli altri?

esatto...se non critichi ci sta e poi ognuno fa quello che vuole..

signor groucho:

Scusa ma ti devo fare un richiamo. Qua l'uso degli asterischi per mascherare alcune parole e' poco gradito. :troll:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa