Staff > Stagione 2012/13
Napoli 3-0 Olympiacos [AMICHEVOLE]
bat86:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 19 Agosto, 2012, 21:30:27 pm ---Mi mancava troppo il Napoli!
Intanto Dzemaili. Che giocatore :sad:
--- Termina citazione ---
hai visto qualche altra amichevole e la supercoppa?
io ho detto mi mancava troppo il napoli quando l'ho visto in streaming contro il bordeaux...ma sopratutto sabato contro la juve in supercoppa dove ho cominciato a sentire la tensione e il clima partita :sbav: quello è che amo del mio napoli..grazie a dio e nonostante tutto domenica si ricomincia! :bandieranap:
Dimonios:
Qui stanno facendo i caroselli. Wa che esagerazion
bat86:
--- Citazione da: signor groucho - 19 Agosto, 2012, 21:32:30 pm ---Io ho sempre schifato il Milan, sono cresciuto che il Milan era l'avversario del Napoli, vi giuro, il vomito. Eppure la Juve adesso mi fa esultare se per un trofeo estivo inutile i rossoneri gli fanno gol.
anche io sono cresciuto con il milan come primo nemico...ma la juve stagione dopo stagione mi ha fatto cambiare idea :devil:
signor groucho:
Rinfrescatemi la memoria. Eccetto quello con papera del portiere di Lavezzi, l'ultimo gol su punizione lo fece Fontana? O Maldonado? Quanti lustri prima di vederne un altro?
vampyr8:
--- Citazione da: Dimonios - 19 Agosto, 2012, 21:32:38 pm ---Sarà lo streaming.. spero..
no no, i commentatori si sky hanno detto che è tutta sabbia nella zona centrale
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa