Staff > Stagione 2012/13
Dati Azzurri 2012/2013
bat86:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Agosto, 2012, 14:40:13 pm ---
TEMPO DI GIOCO 90 minuti
PARTITE 1
legenda
Minuti in campo - Nome giocatore - (presenze - intere/sostituito/subentrato)
90 - Cavani (1 - 1/0/0)
90 - Maggio (1 - 1/0/0)
90 - De Sanctis (1 - 1/0/0)
90 - Campagnaro (1 - 1/0/0)
90 - Cannavaro (1 - 1/0/0)
90 - Britos (1 - 1/0/0)
90 - Aronica (1 - 1/0/0)
90 - Behrami (1 - 1/0/0)
90 - Hamsik (1 - 0/1/0)
77 - Inler (1 - 0/1/0)
61 - Insigne (1 - 0/1/0)
33 - Dzemaili (1 - 0/0/1)
16 - Vargas (1 - 0/0/1)
03 - Donadel (1 - 0/0/1)
--- Termina citazione ---
io proporrei i minuti compresi il tempo di recupero..e qualche altra cosa...ma va bene cosi' :ok:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bat86 - 29 Agosto, 2012, 16:01:54 pm ---io proporrei i minuti compresi il tempo di recupero..e qualche altra cosa...ma va bene cosi' :ok:
e dici dici, questa mo sarà roba tua, vedi solo cliccando su "modifica" (ma senza salvare eventuali cambiamenti) se te ne sai uscire tra tutte quelle scritte strane.
Inoltre qui mettiamo pure i leader della difesa e del centrocampo, a proposito, vado ad aprire il sondaggio
bat86:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Agosto, 2012, 16:07:22 pm ---e dici dici, questa mo sarà roba tua, vedi solo cliccando su "modifica" (ma senza salvare eventuali cambiamenti) se te ne sai uscire tra tutte quelle scritte strane.
Inoltre qui mettiamo pure i leader della difesa e del centrocampo, a proposito, vado ad aprire il sondaggio
come detto io metterei il minutaggio compreso di minuti di recupero..poi nella prima pagina inserirei il link della scheda della partita(da dove si puo' prendere l'esatto minutaggio partita per partita)+ una sintesi della gara accanto alla timeline...poi come tu dicesti la formazione per minuti giocati e poi gli assist io li vedo diversamente(maggio per me non ha fatto assist sul goal di hamsik)e poi i diffidati e gli squalificati di volta in volta...che dici? fammi sapere :ok:
AyeyeBrazov:
--- Citazione da: bat86 - 29 Agosto, 2012, 16:11:43 pm ---come detto io metterei il minutaggio compreso di minuti di recupero..poi nella prima pagina inserirei il link della scheda della partita(da dove si puo' prendere l'esatto minutaggio partita per partita)+ una sintesi della gara accanto alla timeline...poi come tu dicesti la formazione per minuti giocati e poi gli assist io li vedo diversamente(maggio per me non ha fatto assist sul goal di hamsik)e poi i diffidati e gli squalificati di volta in volta...che dici? fammi sapere :ok:
Nei primi anni calcolavo i minuti compreso il recupero ma mi fecero notare sul forum che non era corretto, però se ti piace se pò ffà.
L'unica cosa su cui nn sono d'accordo è la questione assist, io prendo un riferimento ufficiale, se è riportato li lo metto qui, altrimenti niente.
In relazione a qualsiasi altra iniziativa nn posso essere che entusiasta ma come ti ho gia detto ormai nn avrò molto tempo per curare tutte queste cose e quindi puoi fare qualsiasi aggiunta ti piaccia a patto che sia tu a curarla...pensaci bene :asd:
bat86:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 29 Agosto, 2012, 16:26:55 pm ---Nei primi anni calcolavo i minuti compreso il recupero ma mi fecero notare sul forum che non era corretto, però se ti piace se pò ffà.
L'unica cosa su cui nn sono d'accordo è la questione assist, io prendo un riferimento ufficiale, se è riportato li lo metto qui, altrimenti niente.
In relazione a qualsiasi altra iniziativa nn posso essere che entusiasta ma come ti ho gia detto ormai nn avrò molto tempo per curare tutte queste cose e quindi puoi fare qualsiasi aggiunta ti piaccia a patto che sia tu a curarla...pensaci bene :asd:
allora correggo comprendendo anche i minuti di recupero :sisi: ...sugli assist io mi attengo alla gazzetta e quindi su maggio hai ragione :sisi: :ok:....per il resto anche io quest'anno avro' meno tempo ma cerchero' di aggiornare sempre...cmq allora procedo :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa