Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo-Napoli (Campionato)
Guallera V.2:
--- Citazione da: faustino - 26 Agosto, 2012, 21:39:38 pm ---secondo me Insigne si sta muovendo bene. Credo che a sinistra il meccanismo non funzioni molto bene perchè spesso si sovrappone con aronica che non gli ripassa la palla, ma per ilresto il gol potrebbe farlo da un momento all'altro
--- Termina citazione ---
No ma infatti è più una questione mentale secondo me, che ci sta tutta tra l'altro che tecnico-tattica. A sinistra io ho paura di Aronica, che pare sempre che dal momento all'altro possa essere colpito da un raptus di follia...
WhiteManCanJump:
--- Citazione da: kohna80 - 26 Agosto, 2012, 21:37:47 pm ---Quando giochiamo palla per terra e non facciamo quegli improbabili lanci alla chiavicona, di rejana memoria, siamo veramente una bella squadra. Vantaggio meritato, però soffriamo come al solito terribilmente sui calci da fermo e l'incubo di calciomercato Migliaccio, per la logica del karma ha cambiato in meglio la partita del Palermo. Insigne sta soffrendo il debutto e la presenza di Prandelli, Maggio sta il cross come Bruno Mattei sta al cinema d'essai ed Inler fa veramente schifo. Non molliamo cazzo!!!
Insigne però mi sembra totalmente incompatibile con Cavani. Giocando molto largo, ha bisogno di un attaccante che faccia da perno.
Cavani è troppo mobile, si muove e non è una prima punta statica. Tant'è vero che le palle alte vanno sempre e solo da Insigne.
Nunzius:
--- Citazione da: Starfred - 26 Agosto, 2012, 21:40:37 pm ---Inler partitona? :rotfl:
Deve farsi le docce con Zuniga per svegliarsi un poco
Guallera V.2:
Behrami deve solo evitare di fare quei falli inutili sulla trequarti avversaria, perchè Miccoli fa paura.
Starfred:
--- Citazione da: Nunzius - 26 Agosto, 2012, 21:42:11 pm ---Deve farsi le docce con Zuniga per svegliarsi un poco
ha sbagliato TUTTO :maronn:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa