Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo-Napoli (Campionato)

<< < (41/67) > >>

Crippler:
una sola parola: VINCERE

goal di Miccoli, pareggio di Cavani, assalto finale inutile. finisce 1-1

Gerardo Petti:
prendo spunto dalla partita primavera.....insigne insigne cavani

Nunzius:
Ciao,
sono Nunzius e mi sono iscritto al forum per parlarvi dei miei problemi intimi.
Ho mia moglie che è Juventina e ultimamente stiamo litigando tanto perchè essendo lei gobba io le chiedo di fare sesso anale senza lubrificanti, anzi, ci metto pure il peperoncino.
Secondo voi sbaglio? Lei vorrebbe lasciarmi, ma in prestito con diritto di riscatto e metà dell'ingaggio a spese mie. Io le ho sputato in faccia e le ho detto che non mi chiamo Bigon. Scusate per lo sfogo e grazie per i consigli. Adoro sto forum!
Tornando a noi: stasera li sfondiamo, ma vi rendete con chi giochiamo? E tenete pure paura?

bat86:

--- Citazione da: Nunzius - 26 Agosto, 2012, 19:04:50 pm ---Ciao,
Ho mia moglie che è Juventina e ultimamente stiamo litigando tanto perchè essendo lei gobba io le chiedo di fare sesso anale senza lubrificanti, anzi, ci metto pure il peperoncino.
Secondo voi sbaglio? Lei vorrebbe lasciarmi, ma in prestito con diritto di riscatto e metà dell'ingaggio a spese mie. Io le ho sputato in faccia e le ho detto che non mi chiamo Bigon. Scusate per lo sfogo e grazie per i consigli. Adoro sto forum!
Tornando a noi: stasera li sfondiamo, ma vi rendete con chi giochiamo? E tenete pure paura?

--- Termina citazione ---
:rotfl:

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: Nunzius - 26 Agosto, 2012, 19:04:50 pm ---Ciao,

--- Termina citazione ---
:rofl:

Io ti otio

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa