Staff > Stagione 2012/13
[1] Palermo-Napoli (Campionato)
bat86:
--- Citazione da: moleman - 26 Agosto, 2012, 16:43:58 pm ---io ho un "fidanzamento" particolare LOL
--- Termina citazione ---
capisco...diciamo un accordo tacito tra le 2 parti :asd: giusto?
Gerardo Petti:
--- Citazione da: bat86 - 26 Agosto, 2012, 16:46:44 pm ---capisco...diciamo un accordo tacito tra le 2 parti :asd: giusto?
se non ricordo male era una relazione aperta.....però questo non significa che "t' può menà".... :look:
moleman:
--- Citazione da: bat86 - 26 Agosto, 2012, 16:46:44 pm ---capisco...diciamo un accordo tacito tra le 2 parti :asd: giusto?
ho modificato, perchè in effetti non sono fidanzato.
bravissimo. ci frequentiamo ma senza pretendere nulla dall'altro (ad eccezione del non tradire...cosa che, cmq, ritengo anch'essa innaturale, ma una convenzione sociale stabilita dall'uomo :asd: )
moleman:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Agosto, 2012, 16:48:53 pm ---se non ricordo male era una relazione aperta.....però questo non significa che "t' può menà".... :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
bat :mazza:
:ciappa: :ciappa: :ciappa:
bat86:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 26 Agosto, 2012, 16:48:53 pm ---se non ricordo male era una relazione aperta.....però questo non significa che "t' può menà".... :look:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: lascia decidere moleman ... :look: :asd:
--- Citazione da: moleman - 26 Agosto, 2012, 16:51:51 pm --- :rotfl: :rotfl: :rotfl:
bat :mazza:
:ciappa: :ciappa: :ciappa:
:rotfl: andiamo .....i threesome sono che cazzo :asd: :rotfl:.....scusate questo è il topic pre partita di palermo-napoli :look: :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa