Staff > Stagione 2012/13

[1] Palermo-Napoli (Campionato)

<< < (30/67) > >>

pappasouth:
ma tanto fra poco cavallo si accorgerà che per prendere il posto di Gargano nel suo cuore Insigne è ampiamente all'altezza... :look:

peppere:

--- Citazione da: papasouth - 26 Agosto, 2012, 11:39:11 am ---ma tanto fra poco cavallo si accorgerà che per prendere il posto di Gargano nel suo cuore Insigne è ampiamente all'altezza... :look:

--- Termina citazione ---
ci sta pure in orizzontale, dallo sterno al capezzolo  :alla:

cavallopazzo:

--- Citazione da: papasouth - 26 Agosto, 2012, 11:39:11 am ---ma tanto fra poco cavallo si accorgerà che per prendere il posto di Gargano nel suo cuore Insigne è ampiamente all'altezza... :look:

--- Termina citazione ---
piscione insigne è cumpagn.... già lo tiene un posticino nel cuoricino mio.... ma non è na questione di cedere gargao è il fatto che questo se menato proprio allo sparagno assoluto dopo che se venduto sia lavezzi che gargano...

Guallera V.2:

--- Citazione da: cavallopazzo - 26 Agosto, 2012, 11:37:15 am ---ma vattene a fanculo giovà... tanto cavani llo vende il prossimo anno... abbjii a fa a disdetta ra mò...mannagg o cazz.... ma ci rendiamo conto che questo è na merda o no? con stu sfaccim e campionato potevamo davvero puntare a qualcosa di grande... comunque ve lo anticipo per me sarà lotta tra juventus ed inter... con insiremento probabile della roma... e nuj guardamm....

--- Termina citazione ---
Il problema è il vostro che vi siete illusi precedentemente, e non avete capito che l'apice è stato raggiunto nel campionato 2010-11, tra l'altro campionato al di sopra di ogni aspettativa rosea rispetto alla vigilia. Adesso questa squadra può solo riscendere di posizione (cosa effettivamente avvenuta poi l'anno scorso, dimenticandoci lo scialbo campionato grazie alla vittoria della coppa Italia, che qualche mazzarrofan ha spacciato per una simil Champions League...) e saranno cazzi amari risalire, visto che non solo c'è il porco filmettaro che vuole ingrossare le scarne casse della Filmauro, ma latita pure competenza e programmazione.

cavallopazzo:

--- Citazione da: kohna80 - 26 Agosto, 2012, 11:42:14 am ---Il problema è il vostro che vi siete illusi precedentemente, e non avete capito che l'apice è stato raggiunto nel campionato 2010-11, tra l'altro campionato al di sopra di ogni aspettativa rosea rispetto alla vigilia. Adesso questa squadra può solo riscendere di posizione (cosa effettivamente avvenuta poi l'anno scorso, dimenticandoci lo scialbo campionato grazie alla vittoria della coppa Italia, che qualche mazzarrofan ha spacciato per una simil Champions League...) e saranno cazzi amari risalire, visto che non solo c'è il porco filmettaro che vuole ingrossare le scarne casse della Filmauro, ma latita pure competenza e programmazione.

--- Termina citazione ---
ma sul fatto che lo scudetto di De laurentis si chiama Champions league dove si può ingrassare partecipando ai gironi... lo so bene e me ne sono reso conto ormai da due anni. Il 5° posto per me è sempre stato nelle mire de laurentiane come break even point tra investimenti e ritorno degli stessi... lui non è attratto dall'investire oltre per arrivare a risultati più ampi perché quel punto di equilibrio che ha trovato gli porta incassi sicuri... è questa la dimensione che lui vuole...una dimensione che con pochi investimenti riesce ad avere ogni anno... fateci caso a quando ha spesoo davvero i soldi... quando siamo andati sotto il 5° posto...tipo l'ultimo anno di reja... purtroppo quest'è... mo vada via mazzarri ( che almeno qualche risultatao in più lo ha ottenuto) o venga qualcun altro...a parte l'anno a mazzo che può capitare da lì non ci scostiamo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa