0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.
aveva contattato prima fabiopee che però da ieri corre nudo sulla sa-rc con la maglia di lebron james urlando frasi senza senso
non è vero che mattia non è bello.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
Io non avrei mai convocato Gastaldello.Cmq immagino già un'Italia olimpica se si fosse qualificata alle olimpiadi e tutti avessero accettato:Santon, Capuano, Poli, Verratti, Schelotto, Balotelli, Insigne, El Shaarawy, Borini, Destro. (tutti nati dall'89). Solo quelli che mi ricordo di forti. Poi immaginate 3 fuoriquota e il gioco é fatto.
in realtà solo poli e schelotto sono '89 e insigne?
Insigne è più forte (cit.)
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.
El sharaawy si è operato alla wallera o ha fatto colazione con pane e nutella?
Poi vi faccio vedere.
Comunque, come cazzo è diventato forte Ogbonna
Insigne è più forte (cit.) Comunque, come cazzo è diventato forte Ogbonna
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Ned: "Punterò su Destro, è fortissimo"azz lo è diventato in un mese e mezzo!