Autore Topic: 2 sul campo  (Letto 1041 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
2 sul campo
« il: 15 Agosto, 2012, 13:04:53 pm »
Visto che la stessa Juventus ci insegna che qui ognuno fa un po' il cazzo che gli pare, io dico che ci dobbiamo assegnare la vittoria della supercoppa. 2 sul campo. Afammocc. E se mi fanno incazzare aggiungo anche qualche campionato!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:2 sul campo
« Risposta #1 il: 15 Agosto, 2012, 13:06:28 pm »
Visto che la stessa Juventus ci insegna che qui ognuno fa un po' il cazzo che gli pare, io dico che ci dobbiamo assegnare la vittoria della supercoppa. 2 sul campo. Afammocc. E se mi fanno incazzare aggiungo anche qualche campionato!
Mio padre mi parla sempre di uno scudetto che ci siamo venduti da soli, mi pare nell'88 qualcuno mi da qualche delucidazione?  :scratch:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

  • *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Post: 15267
Re:2 sul campo
« Risposta #2 il: 15 Agosto, 2012, 13:12:30 pm »
Mio padre mi parla sempre di uno scudetto che ci siamo venduti da soli, mi pare nell'88 qualcuno mi da qualche delucidazione?  :scratch:
Quello che perdemmo all'ultimo col Milan, perdendo col Milan in una partita che si dice sia stata venduta.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 4229
  • Località: Secondigliano [Na]
  • Sesso: Maschio
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:2 sul campo
« Risposta #3 il: 15 Agosto, 2012, 13:15:07 pm »
Quello che perdemmo all'ultimo col Milan, perdendo col Milan in una partita che si dice sia stata venduta.
Ah mo riesco a capiscere  :look:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler
 
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline gerozzo

  • *
  • Registrazione: Apr 2012
  • Post: 325
  • Località: partenope centro
  • Sesso: Maschio
Re:2 sul campo
« Risposta #4 il: 15 Agosto, 2012, 13:22:19 pm »
Quello che perdemmo all'ultimo col Milan, perdendo col Milan in una partita che si dice sia stata venduta.
furono  " costretti" a vendere le ultime 7-8 partite a iniziare da napoli - roma
a causa di quelle merde dei giuliano di forcella che avevano bancato per tantissimi miliardi di lire, la vittoria del napoli in campionato.
lo saccio perche' sono della zona e vedevo il pibe almeno 2 volte a settimana ( di sera tardi )ke andava a casa di quei tumori maligni con metastasi annesse

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:2 sul campo
« Risposta #5 il: 15 Agosto, 2012, 13:30:52 pm »
per me il gamper dell'anno scorso  stato falsato da decisioni arbitrali assurde. voglio pure quello in bacheca
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline wendell

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 35342
  • Sesso: Maschio
R: 2 sul campo
« Risposta #6 il: 15 Agosto, 2012, 13:41:14 pm »
:maronn:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32162
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:2 sul campo
« Risposta #7 il: 17 Agosto, 2012, 18:28:35 pm »
 :compagni: