non è vero che mattia non è bello.
con una rosa del genere non centrare mai la finale in tre anni significa aver fallitomourinho al real non è riuscito a fare la cosa che gli riesce meglio: entrare sotto pelle ai suoi giocatorirosa super (inferiore solo al bayern) ma squadra femmina (ozil su tutti)...dopo tre anni non puoi giocare due semifinali del genere.a dortmund (con nessun diffidato) il primo giallo arriva sul 4-1...non esiste
Ma quest' anno, come la vedo io, non doveva nemmeno arrivarci in semifinale e doveva uscire ai quarti.la liga dell'anno scorso fu vinta per decreto legge.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Nello scandalo Fuentes segnalo che l'unica categoria di flaconi di sangue per cui è stata disposta la distruzione è quella relativa ai calciatori della Liga. Per altri sport non è successo. Chissà perché....
ma onestamente si sa che questo sport fa schifo, è sporchissimo ed è solo un show frutta soldi.Ma noi povere scimmie ne abbiamo bisogno.
Eh ma io mi riferisco agli altri sport in Spagna, in particolar modo al ciclismo. Il calcio non lo hanno proprio toccato perché ne sarebbero venute fuori delle belle tra Barcellona, Real Madird, Deportivo La Coruna, Valencia e compagnia bella.
ma fossero i club il problema....io credo sia stato tutto occultato a causa delle parole (datate 2010) dell' "esimio" dr fuentes : "Se parlo io, non ci sono né Europei né Mondiali".http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/13-12-2010/fuentes-fa-tremare-spagna-712132951672.shtml
Intanto 1 a 1 tra Real ed Atletico nella finale di coppa del re,col pareggio dell Atletico veramente molto bello,soprattutto per un numero straordinario con seguente assist da parte di Falcao.Se vi capita guardatevelo.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
Miranda porta in vantaggio l Atletico nel primo supplementare.Cristiano Ronaldo sul finire dei regolamentari ha fatto veramente l impossibile per farsi cacciare dall arbitro ma non c è stato verso.
Come si fa a simpatizzare per il Real