Autore Topic: Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]  (Letto 105173 volte)

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
Re:Liga 2012/13
« Risposta #420 il: 08 Febbraio, 2013, 23:57:31 pm »
ma scusatemi, non sarebbe meglio augurarsi uno scontro frontale dei pulmann delle due squadre con conseguente incendio e basta? :boh:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #421 il: 09 Febbraio, 2013, 00:32:31 am »
E dopo i che parlamm? :nono:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Gerardo Petti

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #422 il: 09 Febbraio, 2013, 01:16:29 am »
Ancora non sono arrivato a tifare piu Barsa che Napoli diciamo che sto, in questo punto della stagione a 50 e 50.  :look:

che amarezza..... :nono:

se a questo punto della stagione (con il napoli in lotta per il titolo) sei 50-50, vuol dire che a inizio stagione eri almeno 70 barça e 30 napoli.....

amarezza..... un napoletano che va fuori e si mette a tifare per  la squadra piu forte(o cmq una delle due big) di quel paese.....come un qualunque calabrese o pugliese.....che va a milano e si mette a tifare strisciate per integrarsi..... :nono:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline rafel

• *
« Risposta #423 il: 09 Febbraio, 2013, 10:34:41 am »

se a questo punto della stagione (con il napoli in lotta per il titolo) sei 50-50, vuol dire che a inizio stagione eri almeno 70 barça e 30 napoli.....

amarezza..... un napoletano che va fuori e si mette a tifare per  la squadra piu forte(o cmq una delle due big) di quel paese.....come un qualunque calabrese o pugliese.....che va a milano e si mette a tifare strisciate per integrarsi..... :nono:

Mi hai offeso  :mhh:

allora fabiopee che sta a Napoli e tifa milan?  :look:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #424 il: 09 Febbraio, 2013, 13:02:13 pm »

Vabbuò è scopert l'acqua cald.  :cazzimm:

Si sapeva da tempo che rafiluccio era più barcelloniano che napoletano. O almeno io l'avevo capito.  :troll:

Offline rafel

• *
« Risposta #425 il: 09 Febbraio, 2013, 13:57:55 pm »
Siete delle baldracche!
Tifo barcellona da quando Il vostro idolo si trasferi in Spagna.  :look:
tifo barcellona perche mi piace il calcio ( voi datevei all'ippica)
Tifo barcellona perche sono antimadridista radicale e praticante.
Tifo barcellona per farvi andare in freva
Tifo barcellona perche la maggior parte di voi tifa Rmadrid - e nun agg capit voi potete tifare la real merda e perche io no il barcellona che lo tifo da tempi non sospetti?

:troll:

Visca barsa

Spoiler
Catala
Tot el camp
és un clam
som la gent blaugrana
Tant se val d'on venim
si del sud o del nord
ara estem d'acord, ara estem d'acord,
una bandera ens agermana.
Blaugrana al vent
un crit valent
tenim un nom el sap tothom:
Barça, Barça, Baaarça!

Jugadors, seguidors,
tots units fem força.
Son molt anys plens d'afanys,
son molts gols que hem cridat
i s'ha demostrat, i s'ha demostrat,
que mai ningu no ens podrà torcer.
Blaugrana al vent
un crit valent
tenim un nom el sap tothom:
Barça, Barça, Baaarça!

IT
è un clamore
siamo il popolo blaugrana
non importa da dove veniamo
se dal sud o dal nord
su una cosa siamo tutti d'accordo
siamo d'accordo:
una bandiera ci rende fratelli.
Blaugrana al vento,
un grido valoroso,
abbiamo un nome
che tutti conoscono:
BARÇA, BARÇA, BARÇA.

Giocatori,
tifosi,
tutti uniti facciamoci forza
sono anni pieni di sacrifici
sono molte le reti che abbiamo festeggiato
ed è stato dimostrato
è stato dimostrato
che mai nessuno ci potrà piegare.
Blaugrana al vento,
un grido valoroso,
abbiamo un nome
che tutti conoscono:
BARÇA, BARÇA, BARÇA

Starfred

R: Liga 2012/13
« Risposta #426 il: 09 Febbraio, 2013, 13:58:53 pm »
Io tifo Napoli e basta. :look:

Offline rafel

• *
Re:R: Liga 2012/13
« Risposta #427 il: 09 Febbraio, 2013, 14:01:33 pm »
Io tifo Napoli e basta. :look:

Citazione da: Starfred - Ieri alle 17:55:29

Hala Madrid
    :look:

Starfred

R: Re:R: Liga 2012/13
« Risposta #428 il: 09 Febbraio, 2013, 14:34:14 pm »
Citazione da: Starfred - Ieri alle 17:55:29

Hala Madrid
    :look:

Ma secondo te una simpatia (giusto perchè ci giocano Özil e Modric) può essere mai paragonata alla mia malattia per l'azzurro?
Li preferisco mille volte a quei nani volanti ma di qui a tifare...
Ma se ne cadesse il Bernabeu (o il Camp Nou) in un superclassico, chi se ne fotte...

Offline rafel

• *
Re:R: Re:R: Liga 2012/13
« Risposta #429 il: 09 Febbraio, 2013, 16:27:17 pm »
Ma secondo te una simpatia (giusto perchè ci giocano Özil e Modric) può essere mai paragonata alla mia malattia per l'azzurro?
Li preferisco mille volte a quei nani volanti ma di qui a tifare...
Ma se ne cadesse il Bernabeu (o il Camp Nou) in un superclassico, chi se ne fotte...

Ma a caso credi che mi autoflagelli a mo di frenko tifoso del Lecce se perde il Barcellona ?
Ma non posso avere delle simpatie anch'io
Ala ozil

Starfred

R: Re:R: Re:R: Liga 2012/13
« Risposta #430 il: 09 Febbraio, 2013, 16:31:25 pm »
Ma a caso credi che mi autoflagelli a mo di frenko tifoso del Lecce se perde il Barcellona ?
Ma non posso avere delle simpatie anch'io
Ala ozil

E che ne sacc', se dici che tifi cinquanta e cinquanta mi pare sia un caso diverso :look:
:bacino:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #431 il: 09 Febbraio, 2013, 16:33:11 pm »
Vergogna Rafè. Frengo tifava Foggia.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #432 il: 09 Febbraio, 2013, 17:30:03 pm »
Antonio Albanese, Zeman

Offline rafel

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Liga 2012/13
« Risposta #433 il: 09 Febbraio, 2013, 18:01:41 pm »
E che ne sacc', se dici che tifi cinquanta e cinquanta mi pare sia un caso diverso :look:
:bacino:

Ma solo  se mettete voi la faccina da cazzo del look si deduce che state pazzianno o state pariamno?

Nico Borneo  :alla:

Starfred

R: Re:R: Re:R: Re:R: Liga 2012/13
« Risposta #434 il: 09 Febbraio, 2013, 18:19:58 pm »
Ma solo  se mettete voi la faccina da cazzo del look si deduce che state pazzianno o state pariamno?

Nico Borneo  :alla:

Vabbè ma tu sei sostenitore, difendi assai i blaugrana...che ne sacc' ripeto...
Vabbuò comunque nun è succiess niente eh

Offline rafel

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: Liga 2012/13
« Risposta #435 il: 09 Febbraio, 2013, 18:27:15 pm »
Vabbè ma tu sei sostenitore, difendi assai i blaugrana...che ne sacc' ripeto...
Vabbuò comunque nun è succiess niente eh

Pretendo delle scuse pubbliche specialmente da guardami guardami look   :look:

Offline Henry Chinaski

• *
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
« Risposta #436 il: 09 Febbraio, 2013, 20:48:19 pm »
io tifo cr7, non il real, sia ben chiaro.  :look: :look:
anche se il real mi sta da sempre simpatico. sia ben chiaro.  :look: :look:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #437 il: 10 Febbraio, 2013, 22:14:55 pm »
Il Real Madrid sta perdendo 2-0 col Rayo Vallecano, lol. Chissà rafel come sta godendo in questo momento.  :troll:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #438 il: 10 Febbraio, 2013, 22:24:27 pm »
Il Real Madrid sta perdendo 2-0 col Rayo Vallecano, lol. Chissà rafel come sta godendo in questo momento.  :troll:

è l'Atletico :look: comunque una meritata goduria per Vallecas
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Jena Plissken

• *
« Risposta #439 il: 10 Febbraio, 2013, 22:27:19 pm »
è l'Atletico :look: comunque una meritata goduria per Vallecas
Su livescores c'era scritto Real Madrid. Che sito di merda è diventato.  :maronn: