Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (77/130) > >>

rafel:

--- Citazione da: Josif - 04 Febbraio, 2013, 16:14:30 pm ---Rafè,torna a Napule!! Ma comme cazzo faje a sta dint'a chillu cesso e paese e a te interessà e sti sfaccimma e strunzate!Torna,fallo per te!

--- Termina citazione ---

E mo me so fatt viecchie per pensare di ritornare e ricominciare da capo.
COmunque non scarto l'ipotesi di un ritorno o di un allontamento ancora piu drastico:
O Norvegia con quelle belle gnocche amanti del bel giovanotto del sud oppure a fumare peyote e dormire con due sorelle messicane.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 04 Febbraio, 2013, 16:55:26 pm ---E mo me so fatt viecchie per pensare di ritornare e ricominciare da capo.
COmunque non scarto l'ipotesi di un ritorno o di un allontamento ancora piu drastico:
O Norvegia con quelle belle gnocche amanti del bel giovanotto del sud oppure a fumare peyote e dormire con due sorelle messicane.

Io ti seguirò!!

rafel:

--- Citazione da: Josif - 04 Febbraio, 2013, 16:56:42 pm ---Io ti seguirò!!

:compagni: Vamos Carajo!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: rafel - 04 Febbraio, 2013, 16:57:18 pm ---
 :compagni: Vamos Carajo!

Ho anche un amico norvegese, ci meniamo in un giro di bucchine di Bergen e pariamm  :sbav: :sbav:!

torello:
Il Real madrid a questo punto deve puntare tutto sulla coppona, dovre potrebbe anche arrivare in fondo, visto che ha forza ed esperienza per farlo..
e poi sti giocatori un po di palle dovranno cacciarle

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa