Staff > Stagione 2012/13
Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]
calvin:
Rafael, magari sono molto fuori topic, ma mi dai un poco di ragguagli su cosa avrebbe detto Fuentes al processo?
Qui in Italia se ne parla poco, ma ho sentito che avrebbe fatto (o detto che farà) i nomi dei vari sportivi che da lui si facevano "preparare" e che in mezzo ci sarebbero anche i calciatori....si sa qualcosa? dice palle per salvarsi o è vero? chi sarebbero sti calciatori? Victor Ruiz si faceva i bombettoni??
rafel:
--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2013, 15:25:33 pm ---Rafael, magari sono molto fuori topic, ma mi dai un poco di ragguagli su cosa avrebbe detto Fuentes al processo?
Qui in Italia se ne parla poco, ma ho sentito che avrebbe fatto (o detto che farà) i nomi dei vari sportivi che da lui si facevano "preparare" e che in mezzo ci sarebbero anche i calciatori....si sa qualcosa? dice palle per salvarsi o è vero? chi sarebbero sti calciatori? Victor Ruiz si faceva i bombettoni??
--- Termina citazione ---
Al momento è uscita la notiza che la REAL Sociedad avrebbe speso a nero circa 340000 euro nel campionato dove stava per vincere la liga ( 2002-2003) dove arrivo seconda dopo ( :look: ) il recupero del Real madrid
http://www.as.com/
se non capisci qualcosa mi dici :bacino:
calvin:
--- Citazione da: rafel - 04 Febbraio, 2013, 15:30:48 pm ---Al momento è uscita la notiza che la REAL Sociedad avrebbe speso a nero circa 340000 euro nel campionato dove stava per vincere la liga ( 2002-2003) dove arrivo seconda dopo ( :look: ) il recupero del Real madrid
http://www.as.com/
se non capisci qualcosa mi dici :bacino:
Grazie.
p.s. muglierema studia al cervantes (è verso la fine) quello che non capisco me lo faccio tradurre da lei comunque :love:
rafel:
--- Citazione da: calvin - 04 Febbraio, 2013, 15:53:46 pm ---Grazie.
p.s. muglierema studia al cervantes (è verso la fine) quello che non capisco me lo faccio tradurre da lei comunque :love:
bueno yo me he ofrecido con todo corazon ya sabes cualquier cos a disposicion. ( questa ultima è proprio in napoletano uguale uguale a los spgnolo)
Artem Dzyuba:
Rafè,torna a Napule!! Ma comme cazzo faje a sta dint'a chillu cesso e paese e a te interessà e sti sfaccimma e strunzate!Torna,fallo per te!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa