Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (68/130) > >>

domyssj:

--- Citazione da: Gerardo Petti - 13 Gennaio, 2013, 00:10:36 am ---cmq , questo ultimo anno di mourinho al real sembra molto simile al suo ultimo anno al chelsea quando venne esonerato a metà stagione...

mourinho lavora molto sull'amalgama del suo gruppo che per lui "si butterebbe nel fuoco" (parole di alcuni suoi ex calciatori) ....oggi a madrid lo spogliatoio è spaccato , c'è un fronte contro mourinho....e la squadra ne risente...

--- Termina citazione ---
io penso che mourinho stia gia su qualche altra panchina sceiccosa... e pur qualche suo giocatore a cui avrà detto che se lo porterà dietro al 100%

Alex88:

--- Citazione da: domyssj - 13 Gennaio, 2013, 00:18:12 am ---io penso che mourinho stia gia su qualche altra panchina sceiccosa... e pur qualche suo giocatore a cui avrà detto che se lo porterà dietro al 100%

Se riesce a portarsi Carvalho gli faccio una statua.

bat86:
praticamente il barcellona è gia' campione di spagna...

Alemao:
Un campionato ridicolo. Barcellona e Real prendono 2/3 dei diritti televisivi in Spagna. 2/3 dei club spagnoli, compreso l'Atletico, sono quasi in bancarotta.

rafel:

--- Citazione da: Alemao - 14 Gennaio, 2013, 19:05:17 pm ---Un campionato ridicolo. Barcellona e Real prendono 2/3 dei diritti televisivi in Spagna. 2/3 dei club spagnoli, compreso l'Atletico, sono quasi in bancarotta.

Stanno in bancarotta perche fanno i "bellilli" che pagano ingaggi stratosferici. No mi riferisco agli ingaggi del real e del barcellona ma anche quelli di squadre come Getafe, Rayo e monnezze varie. A parte il momento economico che li sta distriuggendo.

PS Mourdigno sta fuori di testa è da buon portoghese, pezzente e attaccato ai soldi sta facendo di tutto per non perdere gli svariati milioni di euro che deve pagare l'amico Florentino se lo caccia. Ma tanto si sapeva che se avesse fallito la colpa era di tutti tranne che la sua. Qua si dice che stanno aspettando le due partite di coppa del re con il valencia ( se esce lo metteranno in condizione di andarsene perche vorrebbero prepararsi bene con un'atro allenatore per l'ultimo obiettivo rimasto: La decima che tanto desiderano da anni. Purtroppo per loro hanno trovato il Mancester United sulla loro strada

Ah ovviamente forza Napoli anche se non posto spesso nei pre e post partita: vedo che se non partecipo vincete/vinciamo  :look:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa