Staff > Stagione 2012/13
Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]
Bruce Wayne:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Dicembre, 2012, 18:54:28 pm ---Sanchez e Pastore (non cito Balotelli che è scritto che finisca al Milan e resta comunque sempre un'incognita per via della sua stupidità e fragilità fisica), saranno gli "affaroni" di mercato dell'estate del 2013 : mi auguro solo che non finiscano alle solite strisciate a prezzi di saldi.
--- Termina citazione ---
Quoto. Una società decente butterebbe Pandev e Vargas per prendere Sanchez a qualsiasi prezzo. Ma che ne parlamm a fa.
torello:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 10 Dicembre, 2012, 21:51:47 pm ---Quoto. Una società decente butterebbe Pandev e Vargas per prendere Sanchez a qualsiasi prezzo. Ma che ne parlamm a fa.
Cavani - Sanchez.... :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
814ckp0w3r:
--- Citazione da: Bruce Wayne - 10 Dicembre, 2012, 21:51:47 pm ---Quoto. Una società decente butterebbe Pandev e Vargas per prendere Sanchez a qualsiasi prezzo. Ma che ne parlamm a fa.
Il Napoli non lo prenderà mai sanchez o una seconda punta di caratura mondiale nei prossimi anni, perchè ha gli Insigne in rampa di lancio. Quando andrà via Cavani, comprerà una prima punta forte.
Henry Chinaski:
non basterebbe passare al 3-4-3 con hamsik a centrocampo, insigne e sanchez come ali e cavani centrale? :sbav: :sbav: :sbav:
Guallera V.2:
--- Citazione da: blackpower - 11 Dicembre, 2012, 11:35:16 am ---Il Napoli non lo prenderà mai sanchez o una seconda punta di caratura mondiale nei prossimi anni, perchè ha gli Insigne in rampa di lancio. Quando andrà via Cavani, comprerà una prima punta forte.
Sto ragionamento però lo fa solo il Napoli. Io non credo che il Milan se ha la possibilità di prendere Sanchez a prezzi di saldi, rifiuta perchè ha già El Shaarawy...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa