Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (61/130) > >>

rafel:

--- Citazione da: Alemao - 10 Dicembre, 2012, 13:03:44 pm ---No, mi riferivo solo a Sanchez, non al suo sostituto, più che altro perché è stato una grossa delusione a fronte dell'investimento fatto e perché con il modulo del Barcellona Sanchez ha dimostrato fino a mo' che c'entra poco o nulla, dato che è un animale da verticalizzazione e non da possesso palla.

--- Termina citazione ---

Lo hanno trasformato in esterno. Comunque attacca e difende bene e comunque tiene una sfortuna appiccicata addosso che quando sta per entrare in forma piglia  e resta fuori un 3/4 partite. Leggo comunque che sono soddisfatti del rendimento. A noi comunque verrebbe di lusso.

torello:

--- Citazione da: rafel - 10 Dicembre, 2012, 13:48:19 pm ---Lo hanno trasformato in esterno. Comunque attacca e difende bene e comunque tiene una sfortuna appiccicata addosso che quando sta per entrare in forma piglia  e resta fuori un 3/4 partite. Leggo comunque che sono soddisfatti del rendimento. A noi comunque verrebbe di lusso.

--- Termina citazione ---

sanchez sta bene là...

rafel:

--- Citazione da: torello - 10 Dicembre, 2012, 15:04:20 pm ---sanchez sta bene là...

--- Termina citazione ---

Te facess schif al posto di pandev?

Guallera V.2:
Sanchez e Pastore (non cito Balotelli che è scritto che finisca al Milan e resta comunque sempre un'incognita per via della sua stupidità e fragilità fisica), saranno gli "affaroni" di mercato dell'estate del 2013 : mi auguro solo che non finiscano alle solite strisciate a prezzi di saldi.

torello:

--- Citazione da: rafel - 10 Dicembre, 2012, 16:29:15 pm ---Te facess schif al posto di pandev?

--- Termina citazione ---

sono realista, come cacchien facciamo a prendere sanchez???
ma ce lo vedete dela che fa un acquisto del genere???
maddai....

preferirei persino Bianchi al posto di questo pandev...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa