Staff > Stagione 2012/13
Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]
Guallera V.2:
--- Citazione da: Loverpesce - 02 Ottobre, 2012, 18:07:05 pm ---Se penso che molti di voi arrattano appresso alla squadraccia madrilena, squadra fascista con tifosi fascisti amici della Lazio, mi viene il disgusto. Almeno noi siamo gemellati con il gruppo fidel del Barca :sad:
--- Termina citazione ---
Ma poi quelle merde blanche sono veramente la Giuve di Spagna, anzi pure peggio, visto che era la squadra di quel chiavico di merda del generale Franco :nono:
rafel:
--- Citazione da: kohna80 - 02 Ottobre, 2012, 19:08:30 pm ---Ma poi quelle merde blanche sono veramente la Giuve di Spagna, anzi pure peggio, visto che era la squadra di quel chiavico di merda del generale Franco :nono:
--- Termina citazione ---
:compagni: vai Giovanni
E forse non tutti sanno che prima che arrivasse Di Stefano, che fu estorto al barcellona ( altra francata ) o medrid sol aveva vinto 2 scudetti e manca na copp
Gerardo Petti:
per me il Madrid non è la squadra di franco....è la squadra "degli italiani"
di capello (2 anni...e due scudetti....)
di cannavaro
di cassano...
Dimonios:
Ma vaffanculo, vi appiccicate con Rafel, e io che gli ho rotto il cazzo tutto l'anno scorso contro il Barca non ci sono... siete delle merde!
Bruce Wayne:
Per chi , come me, è cresciuto nel periodo del mito "Galacticos" non può non simpatizzare per il Real......e anche per la colonia italiana :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa