Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (47/130) > >>

cavallopazzo:

--- Citazione da: signor groucho - 02 Ottobre, 2012, 16:39:27 pm ---Io sono per il vivi e lascia vivere e le tue inclinazioni pro barca mi sono indifferenti. Anzi, come dicevo, le reputo una buona base per intavolare sfotto', per cui a me stanno bene. Per il resto, non mi interessa stare qui a misurarmi l'uccello, potra' non essere il piu' grande, ma mi interessa di piu' usarlo. Per me se il Barcellona vince e tu sei felice, buon per te.

Se invece si parla seriamente, il Barcellona ha un modo di dominare l'avversario che non ha eguali. Ma a em piace anche la fisicita' e la rapidita', mi piace la cazzimma, la rabbia, l'agonismo. Paradossalmente preferisco la Juve al Barcellona per tipo di gioco...

--- Termina citazione ---
uaaa claudio sei arrivato a mettere a cop a livello di schifo.

Bruce Wayne:
Un bel Forza Galacticos ci sta tutto  :asd:

Gerardo Petti:
HALA MADRID

nocerino:
Barcellona e Real Madrid, che una divinità superiore vi abbia in gloria, solo voi potete contrastare il cammino della Juve in Champions', a meno che il Bayern non decida di segnare in una finale, oltre che fare un collezione di calci d'angolo e di tiri a 4 metri dai pali come l'anno scorso

signor groucho:

--- Citazione da: cavallopazzo - 02 Ottobre, 2012, 16:44:06 pm ---uaaa claudio sei arrivato a mettere a cop a livello di schifo.

--- Termina citazione ---
Io non ho bisogno di fingermi bucchinaro come te, io lo sono  :patt: :asdlook:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa