Staff > Stagione 2012/13
Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]
rafel:
--- Citazione da: signor groucho - 02 Ottobre, 2012, 14:49:18 pm ---Ma Raffaele non e' simpatizzante blaugrana, lui e' tifoso del barca simpatizzante del Napoli :troll:
Rafe', so che sei grosso ma stai lontano, e quando ti toccano il Barcellona sei piu' divertente di Alfredo da sfrocoliare, non me ne volere :cazzimm:
--- Termina citazione ---
Si ma non faccio del male a nessuno quindi le ossa, le tue, stanno al sicuro. E poi diciamoci la verita se non ci sono io a mettere nu poc e pep a cul alle zoccole, questo thd sarebbe di una noia incredible.
Ti quoto pure sulle simpatizzazioni :look: :bacino:
calvin:
--- Citazione da: rafel - 02 Ottobre, 2012, 15:44:37 pm ---Per me non si sono arrubati nulla: ho visto la partita e tranne questi episodi, dovuti alla interpetrazione dell'arbitro, per me hanno meritato.
vedi cosa ha fischiato e cosa non ha fischiato l'arbitro che è molto conosciuto ( a MoUccoso specialmente) per le sue direzioni di gara.
Insisto, ti volgio bene e non sono di parte (per me tutte le squadre di spagna possono fare una vampa ad eccezione dell'Athletico Madrid), ma fare il pareggio all'88° con un goal viziato da un chiarissimo fallo di mano è quantomeno arrubarsi la partita :contract:
Gerardo Petti:
BARCELONA MERDA
Gerardo Petti:
--- Citazione da: signor groucho - 02 Ottobre, 2012, 14:49:18 pm ---Ma Raffaele non e' simpatizzante blaugrana, lui e' tifoso del barca simpatizzante del Napoli :troll:
io lo dico da tempo.... :look:
non posto i messaggi.....perchè poi arriva fabiopi a dire che sto diventando come collovati.....e potendo vorrei evitare questa "trasformazione"...:look:
rafel:
SONO BLAUGRANA -
raffaele te lo ho editato ... ci sono cose su cui non si scherza :patt:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa