Staff > Stagione 2012/13

Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]

<< < (38/130) > >>

Guallera V.2:

--- Citazione da: fabiopee - 25 Settembre, 2012, 18:45:34 pm ---ti saluta radamello  :bacino:

--- Termina citazione ---
E tu saluteme a sorete (cit.)  :look:

djcarmine:

--- Citazione da: rafel - 25 Settembre, 2012, 20:00:57 pm ---Per se proprio devi odiarmi non farti influezare da altri  :look:

per quello che ne posso sapere, potrei essere stato addirttura io a influenzare il giornalista e non viceversa  :look:

Romano Malaspina:

--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2012, 20:29:28 pm ---E tu saluteme a sorete (cit.)  :look:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

wendell:

--- Citazione da: Josif - 25 Settembre, 2012, 18:44:39 pm ---Un articolo fantastico.

:rofl:

È indecente. Esalta il Barcellona con argomentazioni nobili e poi cerca di controvertirle con un balbettante "però a me nun me piace".
Io ero indifferente tendente all'antipatia verso i blaugrana, dopo questa lettura spero facciano il triplete. Sta gente viene pure stipendiata per stronzate indegne finanche del nostro Imbecille.

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: wendell - 26 Settembre, 2012, 01:21:16 am ---:rofl:

È indecente. Esalta il Barcellona con argomentazioni nobili e poi cerca di controvertirle con un balbettante "però a me nun me piace".
Io ero indifferente tendente all'antipatia verso i blaugrana, dopo questa lettura spero facciano il triplete. Sta gente viene pure stipendiata per stronzate indegne finanche del nostro Imbecille.

Ma perchè tu non capisci che queste cose sono una manna dal clielo per chi ama flammare e non riesci a trarre piacere dall'esaltazione della merda e dal capovolgimento di determinati concetti estetici. Io ringrazio Iddio che esistano questi cristiani, i quali sono gli ultimi a riuscire nell'impresa titanica di sollazzare il mio smisurato ego  :look:.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa