Staff > Stagione 2012/13
Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]
Starfred:
--- Citazione da: rafel - 25 Settembre, 2012, 13:41:20 pm ---No sono uno che a un certo punto capisce che se uno e ne vuole andare a farinculo da solo lo lascia andare
Poi comunque storicamente sti benedetti Catalani nu poc hann pure ragione, ma voi non ci vivete in spagna e non potete capire......
--- Termina citazione ---
E' una situazione abbastanza simile a quella della lega nord e della scozia, io non posso essere a favore a prescindere :asd:
rafel:
--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2012, 13:42:54 pm ---E' una situazione abbastanza simile a quella della lega nord e della scozia, io non posso essere a favore a prescindere :asd:
Ma penso proprio che nn sia cosi.
Spagna riceve molto di piu di quello che lo stato centrale restituisce a Catalugna e inoltre sono derisi e offesi da tutta spagna sin dai tempi di Francuccio franco che la nominò provincia nemica insieme ai paesi baschi. sono residui storici che nn si possono eliminare di botto.
Poi tra le altre cose questa manifestazione di forza di indiependenza è solo per ottenere un nuovo statuto ( sai che la spagna ci sono le regioni autonomiche: diverse sanità. diverse polizie, ognuno applica leggi locali.) insomma non è prorpio come pensi e gusto per concludere e non andare in off topic, un caprone come Bossi turzo e ignorante e un trota non si sono mai visti.
Alex88:
Inizia la remuntada blanca :sfrega20mani:
Guallera V.2:
--- Citazione da: Starfred - 25 Settembre, 2012, 13:42:54 pm ---E' una situazione abbastanza simile a quella della lega nord e della scozia, io non posso essere a favore a prescindere :asd:
Non bestemmiare eh!!! Paragonare le moine patetiche di quei caprari del nord italico, alla situazione storico-politico di paesi come la Catalogna o addirittura stati a se come la Scozia, è una assurdità che a stento Borghezio e soci possono dire...
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 25 Settembre, 2012, 14:11:24 pm ---Non bestemmiare eh!!! Paragonare le moine patetiche di quei caprari del nord italico, alla situazione storico-politico di paesi come la Catalogna o addirittura stati a se come la Scozia, è una assurdità che a stento Borghezio e soci possono dire...
No infatti sulla Scozia ho sbagliato, volevo scrivere un'altra cosa. Comunque come la penso, l'ho scritto di là.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa