Staff > Stagione 2012/13
Liga 2012/13 [Campione: Barcellona]
Guallera V.2:
Intanto il giovane Longo, dalla primavera dell'Inter all'Espanol, sta segnando con una certa continuità.
Bruce Wayne:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Settembre, 2012, 11:22:15 am ---Intanto il giovane Longo, dalla primavera dell'Inter all'Espanol, sta segnando con una certa continuità.
--- Termina citazione ---
:maronn:
Starfred:
comunque Longo è promettente eh...la primavera dell'Inter qualche calciatore lo ha cacciato: Martins, Balotelli e Destro su tutti, ma anche Santon (benché sia solo un discreto giocatore), Caldirola (che a me non dispiace, ha buoni margini di miglioramento) e pure Belec (al netto della schifosa partita di EL) e questo qua mi sembrano giocatori. Invece Stevanovic del Torino (che pure mostreggiava in primavera) è un pacchissimo :asd:
Guallera V.2:
Aspettate però, Stevanovic in serie B ha furoreggiato l'anno scorso, abbiate un pò di pazienza. Sta di fatto che la primavera dell'Inter, che già storicamente è sempre stata all'avanguardia (basti pensare che l'Inter dei record del Trap, che vinse lo scudetto nel 1989, aveva ben 8/16mi provenienti dal vivaio...), ha un budget che farebbe invidia perfino a tante squadre di media classifica in serie A....
Starfred:
--- Citazione da: kohna80 - 17 Settembre, 2012, 12:49:36 pm ---Aspettate però, Stevanovic in serie B ha furoreggiato l'anno scorso, abbiate un pò di pazienza. Sta di fatto che la primavera dell'Inter, che già storicamente è sempre stata all'avanguardia (basti pensare che l'Inter dei record del Trap, che vinse lo scudetto nel 1989, aveva ben 8/16mi provenienti dal vivaio...), ha un budget che farebbe invidia perfino a tante squadre di media classifica in serie A....
--- Termina citazione ---
Ma anche in primavera mostreggiava, io me lo ricordo con Destro come tra i migliori di quella primavera; però onestamente ieri l'ho visto fumosissimo e timido. Per me ci sono delle possibilità che rimanga un buon giocatore di B e nient'altro...
Tra le altre cose, tra i prodotti del vivaio c'è pure Obi che non sarà un fenomeno ma è un giocatore tuosto e adatto alla A.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa