Autore Topic: Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13  (Letto 37152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #100 il: 29 Ottobre, 2012, 23:32:18 pm »
ma il rigore netto è il mani di negrè? no perchè in quel caso non esiste nessun rigore :asd:

netto no ma ci può stare
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #101 il: 29 Ottobre, 2012, 23:34:20 pm »
netto no ma ci può stare

ma il pallone tozza addosso ad hamsik, lui ha il braccio largo perchè ha problemi psicomotori :look: insomma è difficile vederci la volontarietà. e se non ci hanno fischiato quello contro l'udinegrese.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #102 il: 29 Ottobre, 2012, 23:37:59 pm »
ma il pallone tozza addosso ad hamsik, lui ha il braccio largo perchè ha problemi psicomotori :look: insomma è difficile vederci la volontarietà. e se non ci hanno fischiato quello contro l'udinegrese.....

infatti io non mi sono incazzato. Ovviamente alla juve lo fischiavano  :cazzimm:

l' episodio clou è stato più che altro il mani di Andreolli col mancato secondo giallo, e ovviamente poi il rigore solare negato al Chievo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #103 il: 30 Ottobre, 2012, 01:16:47 am »
Non capisco perchè si parli di rigore solare negato al chievo. Per me il fallo su Pellissier non esiste...
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #104 il: 30 Ottobre, 2012, 01:29:03 am »
io penso che l'unico episodio degno di essere tenuto i conto è il mancato secondo giallo ad andreolli  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline peppe9

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14547
  • Località: Sant'Anastasia
  • Sesso: Maschio
  • PARTENOPEO!
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #105 il: 30 Ottobre, 2012, 09:31:36 am »
Il rigore su Pellissier è netto, così come l'espulsione di Andreolli su fallo di mano a limite dell'area. Si può discutere sul mani del negriero, anche se molti lo chiamano


falceEmarcello

Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #106 il: 30 Ottobre, 2012, 09:56:55 am »
infatti io non mi sono incazzato. Ovviamente alla juve lo fischiavano  :cazzimm:

l' episodio clou è stato più che altro il mani di Andreolli col mancato secondo giallo, e ovviamente poi il rigore solare negato al Chievo
uanema vicie' ... solare ??????

Offline Gabbie

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 39838
  • Sesso: Femmina
  • Che vita di merda.
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #107 il: 30 Ottobre, 2012, 10:11:58 am »
A velocità naturale sembrava la classica spintarella "di mestiere" del difensore, accentuata dall'attaccante che si rende conto di non poter più raggiungere il pallone. Al replay si vede lo sgambetto, ma nella dinamica dell'azione non sembrava tanto netto onestamente, noi anche dopo il primo replay eravamo convinti non fosse nulla.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

falceEmarcello

Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #108 il: 30 Ottobre, 2012, 10:15:20 am »
A velocità naturale sembrava la classica spintarella "di mestiere" del difensore, accentuata dall'attaccante che si rende conto di non poter più raggiungere il pallone. Al replay si vede lo sgambetto, ma nella dinamica dell'azione non sembrava tanto netto onestamente, noi anche dopo il primo replay eravamo convinti non fosse nulla.
ma per dire ... e' molto meno evidente di uno simile per noi, fatto mi sembra, su berhami o dzemaili in supercoppa, ovviamente non preso proprio in considerazione

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #109 il: 30 Ottobre, 2012, 11:48:35 am »
se un rigore del genere non me lo danno a favore, magari contro la juve, io faccio la fine di jena presumibilmente
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

falceEmarcello

Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #110 il: 30 Ottobre, 2012, 11:50:58 am »
se un rigore del genere non me lo danno a favore, magari contro la juve, io faccio la fine di jena presumibilmente

In supercoppa non te ne hanno dato uno con la stessa dinamica ed ancora piu' evidente, quindi e che stamm parlann ???

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #111 il: 30 Ottobre, 2012, 11:54:21 am »
In supercoppa non te ne hanno dato uno con la stessa dinamica ed ancora piu' evidente, quindi e che stamm parlann ???

se ci basiamo sugli arbitraggi a favore della juve per giudicare, dovremmo dire che i rigori sono stati aboliti e che sul fuorigioco c'è un margine di errore che va dai tre ai cinque metri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Starfred

Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #112 il: 30 Ottobre, 2012, 12:00:33 pm »
no al serafismo

sì all'omertà

Offline calvin

  • *
  • Registrazione: Dic 2009
  • Post: 41474
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #113 il: 30 Ottobre, 2012, 12:05:19 pm »
ma il rigore netto è il mani di negrè? no perchè in quel caso non esiste nessun rigore :asd:

La UEFA ha dato interpretazione sul fallo di mano proprio questa estate.
Non esiste più involontarietà (manco in caso di colpo dello stesso autore del fallo prima con altra parte del corpo) se il braccio occupa spazio aggiuntivo e se si assume un qualsivoglia vantaggio dal tocco di mano.

Ora per me questa interpretazione è una cacata pazzesca, perchè basta saper mirare ai bracci avversari come faceva Roberto Baggio (  :sbav: ), ma a termini di regolamento quello da quest'anno è rigore punto e basta.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #114 il: 30 Ottobre, 2012, 14:40:39 pm »
se è solare quello per il chievo ...quello per fallo di mano di drame' che è?...non scherziamo..



Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #115 il: 26 Novembre, 2012, 21:19:41 pm »
c'era un rigore per il cagliari su conti nel primo tempo



Offline FistingTopo

  • *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Post: 27754
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #116 il: 02 Dicembre, 2012, 15:52:53 pm »
Oggi sono 2 gli episodi a favore .... il primo l'espulsione diretta del difensore, e mi domando se non sia stata troppo severa.
La seconda invece il rigore, che secondo me c'era tutto  :look:

Offline Ragionier Cuckoldullo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 45640
  • Sesso: Maschio
  • Slam dunk
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #117 il: 02 Dicembre, 2012, 15:54:27 pm »
Oggi sono 2 gli episodi a favore .... il primo l'espulsione diretta del difensore, e mi domando se non sia stata troppo severa.
La seconda invece il rigore, che secondo me c'era tutto  :look:

l'espulsione ci può stare, non è assolutamente un errore

il rigore è clamoroso  :cazzimm:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #118 il: 02 Dicembre, 2012, 16:18:19 pm »
Oggi sono 2 gli episodi a favore .... il primo l'espulsione diretta del difensore, e mi domando se non sia stata troppo severa.
La seconda invece il rigore, che secondo me c'era tutto  :look:
l'espulsione di bocchetti c'è cosi' come il rigore per loro ma si era gia' sul 4-1...praticamente ininfluente



Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
« Risposta #119 il: 02 Dicembre, 2012, 16:29:58 pm »
il rigore non dato a diapason :look: si compensa perfettamente con l'insensato vantaggio non dato ad insigne
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia