Staff > Stagione 2012/13
Il topic degli errori arbitrali pro e contro il Napoli 12/13
falceEmarcello:
--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2012, 09:11:00 am ---ma quindi se aguero nel famoso city-qpr che decise il titolo al 94' avesse calciato sul portiere..l'arbitro avrebbe assegnato al city cmq il rigore poiche' aguero era stato toccato nettamente da un giocatore del qpr pur rimanendo in piedi?
soddisfate i miei dubbi :sisi:
--- Termina citazione ---
Non lo so ma, in linea di massima, concedendo il (presunto) vantaggio su intervento da rigore, se il vantaggio non si concretizza bisogna assegnare comunque il rigore.
Così e' stato per svariati anni, non so se sia cambiato ultimamente ma non mi risulta
P.s. Lo dice pure elio in ti amo campionato
bat86:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Agosto, 2012, 09:14:45 am ---Non lo so ma, in linea di massima, concedendo il (presunto) vantaggio su intervento da rigore, se il vantaggio non si concretizza bisogna assegnare comunque il rigore.
Così e' stato per svariati anni, non so se sia cambiato ultimamente ma non mi risulta
lo sai che io non sono cosi' sicuro..ora escludendo l'episodio di ieri che non è stato menzionato nemmeno da un incazzatissimo sannino con la sua squadra o da un qualsiasi dirigente del palermo..bisognerebbe informarsi :sisi:
vampyr8:
quindi non è dubbio? è rigore al 100%?
falceEmarcello:
--- Citazione da: bat86 - 27 Agosto, 2012, 09:20:43 am ---lo sai che io non sono cosi' sicuro..ora escludendo l'episodio di ieri che non è stato menzionato nemmeno da un incazzatissimo sannino con la sua squadra o da un qualsiasi dirigente del palermo..bisognerebbe informarsi :sisi:
ma presumibilmente quando perdi di quella maniera in casa e il pubblico ti comincia a fischiare al 70esimo, se ti appelli a quel rigore fai figure di merda.
Comunque era rigore sacrosanto, se quello di pechino su vucinic e' rigore allora questo sono 4/5 rigori
peppe9:
--- Citazione da: F&Marcello - 27 Agosto, 2012, 09:14:45 am ---Non lo so ma, in linea di massima, concedendo il (presunto) vantaggio su intervento da rigore, se il vantaggio non si concretizza bisogna assegnare comunque il rigore.
Marcè nel caso specifico il vantaggio si è concretizzato, perchè Cetto è riuscito a calciare in porta. Il vantaggio non è solo quando si segna, ma anche se si finisce e concretizza l'azione. Il rigore non c'era
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa