I cognomi che hanno a che fare con gli escrementi denotano sempre giocatori di un certo livello.
Mah, Evacuo non ha fatto una grande carriera.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
tutt o blocc Aguero starà fuori un mese
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo... Italia dal nord verso il sud Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C
mamma mia che squadre oscene Swansea-West Ham
La magia della premier (cit.)
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
bellissimo gol van perzi
bello pure il cross di armero che lo coglie, quest'anno la juve fa paura
Palacios verso la fine stava facendo perdere lo Stoke contro il super produttivo goleadorissimo Arsenal, credo sia giusto comunicarveloVillas Boas sarà stato pure poco fortunato, ma per ora accocchia 1 punto in 2 partite
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
in quel di londra (sponda arsenal) ci deve essere anche un blocco psicologico però, due partite senza van persie ...due 0-0
O più semplicemente è ancora inadeguato il presunto fenomeno Giroud...