Staff > Stagione 2012/13
Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]
Ragionier Cuckoldullo:
ho deciso che la prima cosa che chiederà al Padreterno quando arriverà il mio momento, sarà il nome del santo cui si è votato Podolski per essere considerato un toppe pleier
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: WhiteManCanJump - 18 Agosto, 2012, 16:57:47 pm ---Santi Cazorla - Arteta - Diaby - Gervinho
Walcott
Podolski
L'Arsenal sta giocando così. E sta giocando male. Con Gervinho e Cazorla avanzatissimi.
Giroud è in panchina.
--- Termina citazione ---
l'ideale sarebbe sucutare Gervinho, mettere Cazorla trequartista centrale e Walcott sulla fascia, spostare Podolski stile nazionale sulla sinistra e mettere Giroud centravanti.
Azz ma alla fine Yacob è andato al West Brom? Squadra che sta battendo il liverpool 1 a 0 tral'altro
EDIT: il topplè Skrtel ha fatto un fallo talmente da piscioni che se l'avesse fatto uno dei nostri l'avrei sparato in fronte. Rigore e 2 a 0 West Brom.
Ragionier Cuckoldullo:
il Sunderland di Mondonico esce indenne da Londra, partita che al confronto mi fa paragonare le emozioni di Napoli-Cesena a quelle di Rocco invade la Polonia
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Nick Hornby - 18 Agosto, 2012, 17:57:12 pm ---il Sunderland di Mondonico esce indenne da Londra, partita che al confronto mi fa paragonare le emozioni di Napoli-Cesena a quelle di Rocco invade la Polonia
--- Termina citazione ---
L'Arsenal ha Gervinho che è proprio un sabotatore :asd: inoltre un Giroud in versione Denis partenopeo poco aiuta i gunners :look:
WhiteManCanJump:
Doppietta all'esordio di Mladen Petric, del Fulham.
Sempre ottimo giocatore, preso a parametro zero. In Italia ci sono i paraocchi, non mi spiego altrimenti.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa