Staff > Stagione 2012/13

Premier League 2012/13 [Campione: Manchester United]

<< < (58/90) > >>

Starfred:

--- Citazione da: Alex88 - 24 Dicembre, 2012, 17:05:34 pm ---Alfrè, ma che la "confezione" della Premier è meglio, lo dicevo pure io rispondendo sul perchè gli sceicchi non vengono in Italia, ma non vedo altri motivi...
Sulla preparazione tattica stiamo sopra, pochi cazzi.
Il Chelsea detentore della CL, è uscito ai gironi, ma di che parliamo?
Quella che dovrebbe essere la più forte della premier a livello tecnico (il City), è alla seconda uscita dalla CL, quando l'EL l'avrebbe dovuta vincere in pantofole nonostante Man Cini.

--- Termina citazione ---

Rileggi il mio discorso, forse mi sono espresso male.

La Premier è un campionato che, intrinsecamente, distrugge la Serie A

è più divertente, proprio perchè meno tattico
c'è più competizione per il titolo ed uguale competizione per i posti europei
ci giocano più fuoriclasse
stadi e logistica sono superiori
ed addirittura, classifica alla mano, risulta essere più tosto per le squadre di vertice rispetto alla Serie A

cioè questi sono dati oggettivi ma tutto questo non significa nella maniera più assoluta un predominio necessario nei confronti del nostro calcio in quanto a scontri diretti tra club o nazionali.

Cioè hanno un campionato migliore, ed è per me pacifico. Poi che incontrandoci in partite di club o nazionale ci chiavino sempre dieci palloni è fantasia :asd: visto che le loro mancanze tattiche diventano una grandissima spada di damocle

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 24 Dicembre, 2012, 17:07:05 pm ---vabbè se tu dici questo devo rotflare per forza, visto che è unanimemente riconosciuto che il Chelsea abbia avuto la più grande botta di culo di tutti i tempi dopo essere stato distrutto dal Napoli fuori casa e dal Barcellona e Bayern Monaco poi.

Saranno stati anche fortunati ma hanno meritato 1 milione di volte in più rispetto alla Champions dell'Inter.

Starfred:

--- Citazione da: Jena Plissken - 24 Dicembre, 2012, 17:12:15 pm ---Saranno stati anche fortunati ma hanno meritato 1 milione di volte in più rispetto alla Champions dell'Inter.

ma famme o piacer' che quell'Inter vinse 3-1 in casa con il Barcellona e riuscì a battere il Bayern Monaco in finale...oltre ad aver preso a pallate il tuo Chelsea a casa loro.
Tu non sei oggettivo quando si parla di calcio italiano e calcio inglese. Se lo United avesse fatto quella cavalcata mo parleresti di epica impresa d'albione

Jena Plissken:

--- Citazione da: Starfred - 24 Dicembre, 2012, 17:13:56 pm ---ma famme o piacer' che quell'Inter vinse 3-1 in casa con il Barcellona e riuscì a battere il Bayern Monaco in finale...oltre ad aver preso a pallate il tuo Chelsea a casa loro.
Tu non sei oggettivo quando si parla di calcio italiano e calcio inglese. Se lo United avesse fatto quella cavalcata mo parleresti di epica impresa d'albione

Oh io la penso così e non me ne fotte proprio sia del Chelsea che dell'Inter..reputo la vittoria del Chelsea 1 milione di volte in più meritata perchè PULITA..l'Inter vinse 3-1 con un gol in fuorigioco e un rigore nettissimo non dato al Barcellona, ma smentite pure i fatti..poi vi mettete a dire (giustamente) che la Juventus ha vinto lo scudetto per il gol non dato a Muntari..non mi riferisco a te ma in generale..viva la coerenza.

Alex88:

--- Citazione da: Starfred - 24 Dicembre, 2012, 17:13:56 pm ---ma famme o piacer' che quell'Inter vinse 3-1 in casa con il Barcellona e riuscì a battere il Bayern Monaco in finale...oltre ad aver preso a pallate il tuo Chelsea a casa loro.

Per non parlare di Robben in modalità "rigori tirati alla lavezzi"

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa