Autore Topic: (SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]  (Letto 34454 volte)

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
« Risposta #140 il: 11 Agosto, 2012, 20:49:36 pm »
il rigore di Vidal ovviamente anche se era entrato già uno juventino in area non è stato ripetuto
l'unico caso di ripetizione di rigore siamo stati noi l'anno scorso
e figurati...

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #141 il: 11 Agosto, 2012, 20:51:05 pm »
Ecco una ricostruzione imparziale della situazione da uno dei pochi giornali attendibili in Italia:
http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/08/11/supercoppa-prima-vittoria-e-primi-veleni-per-juventus/323906/
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Offline tecnicadibase

• *
  • Registrazione: Giu 2012
  • tecnicadibase non esiste più
« Risposta #142 il: 11 Agosto, 2012, 21:14:09 pm »
Mandare una lettera o una mail alla Lega a Sky e Premium con disdetta di abbonamenti vari, tutti i tifosi del Napoli sparsi per il globo ?
Ce vò tant ?

Io disdico Premium Calcio lunedi e gli scrivo anche una bella letterina. Non servirà a nulla ma io questo schifo non lo sorreggo più.
Sarò sempre innamorato del Napoli ma ritorno alla radiolina e non dò un euro a nessuno per portare avanti questa sceneggiata che è diventata il calcio.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #143 il: 11 Agosto, 2012, 21:19:53 pm »
E che c'entrano Sky e Premium?!
Tanto i diritti tv sono contrattuali, non variano in base all'utenza rispettiva.

Intanto:

Dato che si è creato il precedente, perchè non fare ricorso?! Non capisco questa staticità legale del Napoli.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #144 il: 11 Agosto, 2012, 21:20:29 pm »
Solo durante i Mondiali in Corea del Sud ho visto uo spettacolo simile.
Adda venì Baffone!

Offline Torcida

• *
« Risposta #145 il: 11 Agosto, 2012, 21:28:35 pm »
Ero molto scettico per il mercato ma come giusto che sia da oggi in poi dobbiamo essere uniti e il pappone con la scelta di non presentarsi alla premiazione mi ha rappresentato, è stato il mio, il nostro presidente.. oggi in campo siamo stati cinici e cattivi,purtroppo li abbiamo fatti giocare trp nella ns metà ma niente hanno apparato in linee generali, con una terna arbitrale dalla premier league vincevamo a mani basse

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #146 il: 11 Agosto, 2012, 21:29:52 pm »
E che c'entrano Sky e Premium?!
Tanto i diritti tv sono contrattuali, non variano in base all'utenza rispettiva.
Grazie della lezione.. Ma se disdici un abbonamento "calcio" di entrambe con motivazione questo schifo forse forse li danneggi ?

Offline bat86

• *
« Risposta #147 il: 11 Agosto, 2012, 21:51:09 pm »
Mandare una lettera o una mail alla Lega a Sky e Premium con disdetta di abbonamenti vari, tutti i tifosi del Napoli sparsi per il globo ?
Ce vò tant ?

Io disdico Premium Calcio lunedi e gli scrivo anche una bella letterina. Non servirà a nulla ma io questo schifo non lo sorreggo più.
Sarò sempre innamorato del Napoli ma ritorno alla radiolina e non dò un euro a nessuno per portare avanti questa sceneggiata che è diventata il calcio.
se ce la fai ...onore a te...ti ammiro  :sisi:

Offline bat86

• *
« Risposta #148 il: 11 Agosto, 2012, 21:51:51 pm »
Solo durante i Mondiali in Corea del Sud ho visto uo spettacolo simile.
mi ha ricordato sud corea-italia e sud corea-spagna  :sisi:

Offline Aurea Mediocritas

• *
« Risposta #149 il: 11 Agosto, 2012, 22:00:13 pm »
Tanto li dobbiamo incontrare al San Paolo, vorrei un clima argentino, tutti uniti per distruggerli.

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #150 il: 11 Agosto, 2012, 22:21:08 pm »
se ce la fai ...onore a te...ti ammiro  :sisi:
ma il discorso è che nella vita la cosa che più cerco di evitare è di farmi prendere per il culo perchè dovrei essere "raggirato" da un mazzoleni qualunque o da un famiglia di pippaioli torinesi ?
M sent a radiolin e tifo il mio AMATO NAPOLI, ma da me zero euro e tantomeno al pappone colluso di questa merda di sistema calcio italiano.

AyeyeBrazov

« Risposta #151 il: 11 Agosto, 2012, 22:23:49 pm »
ma il discorso è che nella vita la cosa che più cerco di evitare è di farmi prendere per il culo perchè dovrei essere "raggirato" da un mazzoleni qualunque o da un famiglia di pippaioli torinesi ?
M sent a radiolin e tifo il mio AMATO NAPOLI, ma da me zero euro e tantomeno al pappone colluso di questa merda di sistema calcio italiano.
condivido e ammiro le tue parole, ma lo sai vero che alla prossima partita stai n'ata vot azzeccato con la capa nella televisione?

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #152 il: 11 Agosto, 2012, 22:37:05 pm »
condivido e ammiro le tue parole, ma lo sai vero che alla prossima partita stai n'ata vot azzeccato con la capa nella televisione?
No bro  :look: , a parte gli scherzi. Se sarà la tv sarà di un altro che comunque inviterò a disdire.
Abbiamo iniziato la stagione con questo FURTO, cosa altro serve per capire che i soldi, il tempo, gli intuossichi etc etc sono manovre e non frutto di leali partite di calcio ? Questi dedicano la vittoria a uno che è condannato. Ma scherziamo ?
Come se un italiano alle olimpiadi dedicasse la vittoria a Riina, tutti scandalizzati. Lo fanno ste merde juventine e nessuno si scandalizza, bensì il Napoli è cafone che non partecipa alla premiazione. Ma alla premiazione di cosa ? Dell'ennesima barzelletta ? E quell'altro stronzo pippaiolo bruciato esaltato megalomane del ns presidente che ci continua a prendere per il culo incassando solo soldi e proponendoci Aronica Grava in serie A! In Europa League! A Pechino! Miracoli sportivi meglio di Pistorius..

E' nu bluff, è tutt nu bluff (cit.) e io mi sono rotto i coglioni di fare la parte del bamboccio scemo che crede che sia un caso o che non capiterà più. Hanno rubato ste merde lo sa tutto il mondo perchè fare finta che n'è succies nient ?

Ma poi un'intera dirigenza radiata, scudetti rubati che pretendono, un allenatore attuale condannato, giocatori sotto inchiesta, buffon scommette..ma è nu sperpetuo e questi continuano a fare i freschi..ma a vulimm fnì ?

Lo sport è lealtà e la Vecchia Zoccola Juve è la squadra più lontana da questo alto concetto.

AyeyeBrazov

« Risposta #153 il: 11 Agosto, 2012, 22:40:02 pm »
No bro  :look: , a parte gli scherzi. Se sarà la tv sarà di un altro che comunque inviterò a disdire.
Abbiamo iniziato la stagione con questo FURTO, cosa altro serve per capire che i soldi, il tempo, gli intuossichi etc etc sono manovre e non frutto di leali partite di calcio ? Questi dedicano la vittoria a uno che è condannato. Ma scherziamo ?
Come se un italiano alle olimpiadi dedicasse la vittoria a Riina, tutti scandalizzati. Lo fanno ste merde juventine e nessuno si scandalizza, bensì il Napoli è cafone che non partecipa alla premiazione. Ma alla premiazione di cosa ? Dell'ennesima barzelletta ? E quell'altro stronzo pippaiolo bruciato esaltato megalomane del ns presidente che ci continua a prendere per il culo incassando solo soldi e proponendoci Aronica Grava in serie A! In Europa League! A Pechino! Miracoli sportivi meglio di Pistorius..

E' nu bluff, è tutt nu bluff (cit.) e io mi sono rotto i coglioni di fare la parte del bamboccio scemo che crede che sia un caso o che non capiterà più. Hanno rubato ste merde lo sa tutto il mondo perchè fare finta che n'è succies nient ?

Ma poi un'intera dirigenza radiata, scudetti rubati che pretendono, un allenatore attuale condannato, giocatori sotto inchiesta, buffon scommette..ma è nu sperpetuo e questi continuano a fare i freschi..ma a vulimm fnì ?

Lo sport è lealtà e la Vecchia Zoccola Juve è la squadra più lontana da questo alto concetto.
ya bro tutto quello che dici tu, anche questo è condivisibile ma stai parlando a caldo. Io mi gioco la sorella di uno a piacere tuo dello staff che a Palermo-Napoli starai a guardarti la partita a casa con salsicce, patate, birra fredda e rutto libero

Offline gigs

• *
« Risposta #154 il: 11 Agosto, 2012, 22:43:36 pm »
Totalmente d'accordo con la decisione del pappone di disertare la premiazione,partita totalmente rubata e falsata,assurdo in tutto,la figc rimborsa la juve per la questione Conte?
Detto ciò,inutile continuare ad appellarci,ci saranno rivincite in campionato..lo dico da adesso,sono estremamente fiducioso,non chiedetemi perchè ma è così...Poi m'ero ripromesso di non parlare delle vicende extracalcistiche della juve ma da oggi,ho ricominciat a schifarla a morte,poi si lamentano che vengono additati ladri a prescindere...abbiate la decenza di ammettere che la partita di oggi è stata oscena...punto...

Su fb poi deliri..anche del sottoscritto che avrò eliminato sì e no una decina di juventini,e AFAMMOCC,non mi sono mai sentito così preso per il culo

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #155 il: 11 Agosto, 2012, 22:45:32 pm »
ya bro tutto quello che dici tu, anche questo è condivisibile ma stai parlando a caldo. Io mi gioco la sorella di uno a piacere tuo dello staff che a Palermo-Napoli starai a guardarti la partita a casa con salsicce, patate, birra fredda e rutto libero
Te lo giuro. Da me non uscirà + una lira. Anna murì

AyeyeBrazov

« Risposta #156 il: 11 Agosto, 2012, 22:53:54 pm »
Te lo giuro. Da me non uscirà + una lira. Anna murì
nun te crer, nun te crer e nun te crer, simme carta canusciuta!

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #157 il: 11 Agosto, 2012, 23:07:45 pm »

Offline tecnicadibase

• *
« Risposta #158 il: 11 Agosto, 2012, 23:10:33 pm »
nun te crer, nun te crer e nun te crer, simme carta canusciuta!
wanem par o' zzì.. fa che ti avvicini agli -enta e ripiet e fras 3 vot .. :look:

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #159 il: 11 Agosto, 2012, 23:17:21 pm »
Juventus-Lazio 1-2 di Supercoppa Italiana la Juve disertò la premiazione