Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 17:48:45 pm ---Vabbuò Peppi', ma mò non è che perchè è difficile vincere trofei più prestigiosi ci dobbiamo entusiasmare per il Birra Moretti. Questa è oggettivamente una coppa ridicola, bisognava vincere solo perchè dall'altra parte c'era la Juve.
--- Termina citazione ---
bisognava vincere perche' è sempre un trofeo in piu' da mettere nella nostra scarna bacheca...vincere è sempre bello...poi veder alzare il trofeo a sti ladri mi intossica ancora di piu'...
regista:
me ne torno in calabria con la convinzione che abbiamo una banda di musica in difesa e con il rammarico di non aver invitato nickwire a vedere la partita insieme........merda!!!
Ragazzi, si soffrira' quest'anno!!
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Crippler - 11 Agosto, 2012, 17:46:49 pm ---Mi sacrificherei in stile Will Smith nel film 7 ANIME se avessi la sicurezza di vedere morta la juventus in toto e i suoi ridicoli tifosi.
LI ODIO DA MORIRE.
anche io ti sacrificherei volentieri per questo scopo
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: nickwire - 11 Agosto, 2012, 17:46:58 pm ---
NUN AGG LETT MA M'SI PIACIUT O STESS, FRAT E MALGIO'!
Dopo questa non oso immaginare le tue condizioni :rotfl:
Artem Dzyuba:
Siamo testimoni dell'ennesima rapina gobbacea ai nostri danni,quando finirà tutto ciò? MAI!Oggi si è scritta una pagina vergognosa nella storia del calcio e sono felice che anche i cinesi abbiano potuto assistere a cio. La nostra squadra è comunque fortissima e dobbiamo solo essere fieri dei nostri gicoatori,. Mazzarri ha preparato benissimo la partita,purtroppo,come sempre,ha fatto dei cambi del cazzo. De Sanctis se n'adda ì,Gargano è il cancro dei cancri e Fernandez deve morire entro stanotte.Il rigore comunque non c'è,perchè Vucinic si lancia nel vuoto,le espulsioni sono qualcosa di ridicolo e derivanti da precedenti errori dell'arbitro.Lichsteiner e Vucinic andavano espulsi come Pandev,inoltre anche Padoin andava espulso per l'intervento subito e,se proprio vogliamo essere severi,il fallo di Bonucci su Maggio è gioco violento ed anche lì c'era il rosso diretto.Che schifo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa