Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (15/68) > >>

'O Capetiello Nnammurato:
Vi rendo noto che alla fine ho ceduto, il nano sa tirat le parole dalle dita:

nanodispaccimma:
ono sicuro che quando avete vinto la coppa italia, tu non abbia rinunciato ad esultare per la vittoria della tua squadra..... Quindi ti prego di non fare discorsi totalmente fuori luogo e di lasciare un tifoso, festeggiare la vittoria della sua squadra

Io:
Noi l'abbiamo vinta, non ce l'hanno assegnata extracalcisticamente. Poi festeggia pure con chi ti chiama coleroso e terremotato, evidentemente è ciò che meriti e preferisci. Ciao =)

nanodispaccimma:
inutile cercare di costruire un discorso serio con una persona che non accetta la sconfitta e che per giustificarsi tira fuori sempre il solito discorso extracalcistico........ Onore ai vinti e cerca di accusare di meno

Io:
 ma il campo ha dimostrato tutt'altro che una sconfitta, nel calcio non c'è nulla di razionale, nulla di matematico, statistico, sicuro. Il calcio è come la poesia, solo che oggi mentre ne veniva recitata una tinta d'azzurro qualcuno ha strappato il foglio.
E' rimasta una sola squadra in campo ed inevitabilmente ha vinto quella squadra, poi figurati te vivi di certe emozioni (come tutti gli juventini) quindi è normale tenere per certi colori. Potevi mai tifare Salernitana? Gli juventini sono figli della piccolezza, ci pensi a perdere sia nella vita che nello sport, sarebbe stato un dolore troppo grande per un uomo piccolo.

mi sento stupido a fare certe cose, ma se o teness annaz o mettess e man nguoll, giusto pecché è nu nan però, io so contro la violenza verso quelli più grossi di me  :sisi:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 17:42:10 pm ---No no Vince', meglio così. E chi ci vuole perdere meritatamente con questi. Preferisco sempre appellarmi al furto.

--- Termina citazione ---
lo so...ma non è giusto! :fuga:

Gabbie:

--- Citazione da: Nick Hornby - 11 Agosto, 2012, 17:38:27 pm ---mah, per me è la solita pagliacciata che ci potevamo pure sparagnare. Tanto non è che le cose cambieranno perchè in Lega se sò sparagnati una medaglietta :asd:

:nonquoto: abbiamo fatto benissimo

--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2012, 17:40:39 pm ---Certamente sarebbe stato peggio perdere la Coppa Italia ma in campionato... :rotfl: Me sò scurdat', ci giochiamo lo scudetto :zzz:

Ma glià, che trovare uno che si ricorda chi ha vinto le ultime 3/4 Supercoppe italiane è n'impresa. Ma ch ce ne fott. Vediamo di fare un buon campionato e una buona EL. E di riconfermare la Coppa Italia, che è decisamente un trofeo più credibile di sta roba agostana.

wendell:

--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 17:44:30 pm ---E di riconfermare la Coppa Italia, che è decisamente un trofeo più credibile di sta roba agostana.

Ah, beh... che ce vò... :asd:

bat86:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 11 Agosto, 2012, 17:43:55 pm ---Vi rendo noto che alla fine ho ceduto, il nano sa tirat le parole dalle dita:

nanodispaccimma:
ono sicuro che quando avete vinto la coppa italia, tu non abbia rinunciato ad esultare per la vittoria della tua squadra..... Quindi ti prego di non fare discorsi totalmente fuori luogo e di lasciare un tifoso, festeggiare la vittoria della sua squadra

Io:
Noi l'abbiamo vinta, non ce l'hanno assegnata extracalcisticamente. Poi festeggia pure con chi ti chiama coleroso e terremotato, evidentemente è ciò che meriti e preferisci. Ciao =)

nanodispaccimma:
inutile cercare di costruire un discorso serio con una persona che non accetta la sconfitta e che per giustificarsi tira fuori sempre il solito discorso extracalcistico........ Onore ai vinti e cerca di accusare di meno

Io:
 ma il campo ha dimostrato tutt'altro che una sconfitta, nel calcio non c'è nulla di razionale, nulla di matematico, statistico, sicuro. Il calcio è come la poesia, solo che oggi mentre ne veniva recitata una tinta d'azzurro qualcuno ha strappato il foglio.
E' rimasta una sola squadra in campo ed inevitabilmente ha vinto quella squadra, poi figurati te vivi di certe emozioni (come tutti gli juventini) quindi è normale tenere per certi colori. Potevi mai tifare Salernitana? Gli juventini sono figli della piccolezza, ci pensi a perdere sia nella vita che nello sport, sarebbe stato un dolore troppo grande per un uomo piccolo.

mi sento stupido a fare certe cose, ma se o teness annaz o mettess e man nguoll, giusto pecché è nu nan però, io so contro la violenza verso quelli più grossi di me  :sisi:

un consiglio...anche io ho molti napoletani-juventini(la peggior razza che esiste compresa quelle che scopriranno su qualsiasi pianeta dell'intero universo)su fb e li ignoro...perche' è inutile parlare con loro..ti fai solo il sangue amaro...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa