Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
bat86:
--- Citazione da: wendell - 11 Agosto, 2012, 17:07:36 pm ---Juve merda.
--- Termina citazione ---
sempre...cmq stavo rispondendo a gabbie nell'altro topic...il rigore per me non c'è...vucinic scivola e fernandez è anche in anticipo e cmq non tocca il montenegrino..e dovevano sempre pareggiare ad un quarto d'ora dalla fine..
SalvyTheCrow:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Agosto, 2012, 17:08:22 pm ---ah nessuno parla del rigore su beharmi, su assist di gargano dalla sinistra e behrami e cavani in area. barzagli l'a ittat per area, immediatamente dopo il loro rigore.
wa io ho gridato talmente tanto che penso mi abbiano sentito fino a Pechino. Un qualcosa di osceno, Barzagli che interviene direttamente sull'uomo a palla lontana e arbitro e giudice di linea che fingono di non vedere
vampyr8:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Agosto, 2012, 17:08:22 pm ---ah nessuno parla del rigore su beharmi, su assist di gargano dalla sinistra e behrami e cavani in area. barzagli l'a ittat per area, immediatamente dopo il loro rigore.
ovvio che non se ne parla, non si son degnati di fare millemila replay come per gli episodi a favore della juve
Gabbie:
Vabbè ci sono le note positive comunque. Cavani è 'o solit animale :sbav:, lui e Pandev sono uno spettacolo :sbav:, Inler sembra il giocatore da 18 milioni che abbiamo comprato :sbav:
noel:
Non se ne parlerà mai,purtroppo.
Un rigore clamoroso.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa