Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (37/68) > >>

signor groucho:
Grande Corriere! Sul sito pero' non dicono un cazzo.

Comunque, al netto dei rigori non concessi, delle espulsioni assurde, il rigore della Juve per me c'era ed e' nettissimo e nel secondo tempo il Napoli ha giocato di merda. Guardando la sintesi si evince che De Sanctis e' da rottamare e che ci serve almeno un difensore serio. Io poi sostengo che ci serve anche un allenatore serio.

bat86:

--- Citazione da: Starfred - 12 Agosto, 2012, 09:00:59 am ---è Nazionale, l'ho appena comprato io in calabria. Grande corriere, con tutto De Paola rimane l'unico giornale con una parvenza di serietá, l'editoriale in prima pagina ha massacrato gli arbitri e la juve. Inutile dirvi cosa dicano gazzetta e tuttosport...

--- Termina citazione ---
grande corriere :compagni: almeno un po' di onesta' intellettuale...

la gazzetta.....

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 12 Agosto, 2012, 09:04:29 am ---Grande Corriere! Sul sito pero' non dicono un cazzo.

Comunque, al netto dei rigori non concessi, delle espulsioni assurde, il rigore della Juve per me c'era ed e' nettissimo e nel secondo tempo il Napoli ha giocato di merda. Guardando la sintesi si evince che De Sanctis e' da rottamare e che ci serve almeno un difensore serio. Io poi sostengo che ci serve anche un allenatore serio.

per me il rigore della juve non c'è mai..vucinic scivola,fernandez è in anticipo e se lo tocca lo fa quando vucinic gia è quasi a terra ormai...il rigore a mio avviso c'è per il napoli all' 80' minuto barzagli spinge e butta per aria completamente behrami disinteressandosi del pallone...che poi ci siamo chiuse troppo è vero...ma se non ci danno quel rigore contro...e cmq se rimaniamo anche solo uno in meno ce la giochiamo ancora...

signor groucho:

--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2012, 09:10:32 am ---per me il rigore della juve non c'è mai..vucinic scivola,fernandez è in anticipo e se lo tocca lo fa quando vucinic gia è quasi a terra ormai...il rigore a mio avviso c'è per il napoli all' 80' minuto barzagli spinge e butta per aria completamente behrami disinteressandosi del pallone...che poi ci siamo chiuse troppo è vero...ma se non ci danno quel rigore contro...e cmq se rimaniamo anche solo uno in meno ce la giochiamo ancora...

Mah, a me piacerebbe che non ci sia, pero' io vedo Vucinic in anticipo che prende la palla e Fernandez che gli frana addosso. A parti invertite mi incazzerei se non me lo fischiassero un rigore cosi'.
Sugli altri senza replay, a velocita' naturale e con immagini di bassa qualita' non mi esprimo, mi fido di voi. L'espulsione di Pandev e' assurda e io credo nel macedone perche' il guardalinee rifiuta qualsiasi confronto, arrogante di spaccimma, il suo comportamento mi fa tendere decisamente verso la versione del macedone. Zuniga non ho visto la prima ammonizione, la seconda e' assurda perche' subisce fallo, non gli viene fischiato, pero' l'arbitro vede quello che gli fa comodo. Comunque, secondo me, siamo stati dei polli e abbiamo giocato un secondo tempo pietoso quando la partita era nettamente in discesa.

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 12 Agosto, 2012, 09:17:21 am ---Mah, a me piacerebbe che non ci sia, pero' io vedo Vucinic in anticipo che prende la palla e Fernandez che gli frana addosso. A parti invertite mi incazzerei se non me lo fischiassero un rigore cosi'.
Sugli altri senza replay, a velocita' naturale e con immagini di bassa qualita' non mi esprimo, mi fido di voi. L'espulsione di Pandev e' assurda e io credo nel macedone perche' il guardalinee rifiuta qualsiasi confronto, arrogante di spaccimma, il suo comportamento mi fa tendere decisamente verso la versione del macedone. Zuniga non ho visto la prima ammonizione, la seconda e' assurda perche' subisce fallo, non gli viene fischiato, pero' l'arbitro vede quello che gli fa comodo. Comunque, secondo me, siamo stati dei polli e abbiamo giocato un secondo tempo pietoso quando la partita era nettamente in discesa.

per me non è rigore...cmq la prima ammonizione di zuniga nasce per lo stesso motivo..fallo al limite dell'aria non fischiato e susseguenti scaramuccie con liechtsteneir con ammonizione per entrambi...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa