Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: vampyr8 - 12 Agosto, 2012, 01:20:38 am ---“Anche la Juventus è stata danneggiata. Mi riferisco al rigore di Maggio su Matri: è netto, va in anticipo sul pallone e Maggio fa fallo. ”.
Pistocchi
--- Termina citazione ---
Che pagliaccio.
pappasouth:
--- Citazione da: bender89 - 11 Agosto, 2012, 19:24:39 pm ---Arbitraggio osceno nella gestione di falli e cartellini e rigore generoso. Pandev e Zuniga sono due coglioni e io non gli do nessuna attenuante.
Non partecipare alla premiazione è stato un supremo atto di freva mazzarriana che io non condivido.
Vabbuo', buona partita di rimessa nel primo tempo con un magistrale Pandev e un Cavani in palla. Nella ripresa l'uruguaiano ha sprecato due match point per egoismo, il centrocampo non ha retto sul piano del palleggio e Mazzarri ha fatto il resto. Difesa oscena e portiere perso, ma si sapeva già.
Il livello qualitativo è rimasto lo stesso dello scorso anno, in difesa simm na banda, Maggio AMA è logoro e abbiamo perso Lavezzi.
Più che l'oltraggio della coppetta del nonno e la mariomerolata della premiazione mi interessano queste cose e l'anima dei morti di casa De Laurentiis.
--- Termina citazione ---
TU NON SEI NAPOLETANO
Nunzius:
“Anche la Juventus è stata danneggiata. Mi riferisco al rigore di Maggio su Matri: è netto, va in anticipo sul pallone e Maggio fa fallo. ”.
Pistocchi
Pistocchi per due lire dice pure che sua madre è un vespasiano. A Mediaset gli danno 20 euro a trasmissione più la marenna con la mortadella e se sta malato non gli pagano neanche la giornata. Se vuole fare una fine decorosa si deve impiccare.....
nickwire:
Io davvero non riesco ad elaborare con serietà la cosa. E' una sensazione simile a quella dopo Byron Moreno, una cosa talmente incomprensibile quanto assurda. Una malafede che la mia fascinazione infantile verso questo sport non capisce.
Io davvero non me ne faccio capace, posso capire l'errore arbitrale, ne ho capiti e ne capirò tanti, ne ho subiti anche nei tornei in cui ho giocato (cose anche scandalose), ci sta e non ne ho mai fatto polemiche stucchevoli, ma davvero non riesco a spiegarmi un rigore regalato, un altro negato, e dopo un espulsione totalmente inventata (tra le più assurde viste in 27 anni di esistenza) ed un'altra un pò forzatuccia, di quelle che con la squadra in 10 non si fanno. Si richiama ed il tecnico capisce l'antifona.
E lì c'è stato anche un palese errore di Mazzarri, gravissimo, va detto.
Io sono davvero incredulo, davvero non ci posso credere. Quelle merde godono, ma cosa avete da godere, sembrate quelli che provano un'emozione nello spaccare il fenestriello della macchina all'amante che gli ha appena scopato la moglie. Na cosa alla Aldo Giovanni e Giacomo, nemmeno da Alberto Sordi. Che senso ha?
signor groucho:
Io sono riuscito a vedere solo il primo tempo a lavoro, poi sono uscito e mentre tornavo a casa e' successo quello che e' successo. Ho lasciato il Napoli in vantaggio meritatissimamente e che poteva farne anche un altro paio contro una Juve che ha avuto solo uno sterile predominio e che ha segnato perche' la madonna cosi' ha voluto. Ritorno e sento di un rigore e due espulsioni, di Marotta che parla di rigore dubbio, di Pandev espulso perche' il guardalinee parla correntemente il dialetto macedone di Strumica vecchia, di un'altra espulsione di Zuniga. Cioe', puo' capitare che in una partita si subiscano due espulsioni e un rigore. Ma ovviamente e' piu' dubbio del crono della nuotatrice olimpionica cinese. Sentire i napoletani poi, quando si perde spesso si accentuano i torti subiti oltremodo, questo e' un dato di fatto. Per cui senza vedere le immagini, che non vedro' perche' non sento affatto la necessita' di andare in freva piu' di quanto gia' non sia, mi rifaccio ai vostri commenti. Fa incazzare lo scippo di una coppa, per quanto insignificante, era pure sempre l'ultimo trofeo vinto per vent'anni. In ottica campionato il lato positivo e' che nel primo tempo abbiamo dato dimostrazione di superiorita', il lato negativo e' che la difesa non e' affatto affidabile, che contro squadre minori sara' necessario imporre il nostro gioco e io ancora mi chiedo se esiste un nostro gioco, e infine che la juve ha virato dal top player agli arbitri, pratica antica e piu' efficace.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa