Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
Per me non c'è assolutamente niente di scandaloso nel fatto che non ci siamo presentati alla premiazione. Protesta civile e sacrosanta. Andassero a fare in culo, non si può avallare una farsa simile.
vampyr8:
ADL poteva andare sul palco e presentarsi con un cartellone JUVE LADRA MERDA
bat86:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Agosto, 2012, 22:53:54 pm ---nun te crer, nun te crer e nun te crer, simme carta canusciuta!
--- Termina citazione ---
anche io :asd: lo diciamo e poi non lo facciamo mai(infatti io mi sono tolto il vizio)il calcio putroppo è sempre stato cosi'...
--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2012, 23:17:21 pm ---Juventus-Lazio 1-2 di Supercoppa Italiana la Juve disertò la premiazione
perche' quale enorme torto ebbero?io credo nessuno...
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 23:23:49 pm ---Per me non c'è assolutamente niente di scandaloso nel fatto che non ci siamo presentati alla premiazione. Protesta civile e sacrosanta. Andassero a fare in culo, non si può avallare una farsa simile.
ma assolutamente...per me abbiamo dato un segnale...e mo' sotto con il ricorse contro le 2 o piu' giornate di squalifica per pandev :compagni:
Moebius:
io veramente dopo la schifezza di oggi non so se ho lo stomaco (anzi il fegato) di farmi l'ennesimo anno di intossicamento per colpa di questo sport falsato dall'inizio alla fine.mi sono definitivamente rotto il cazzo.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa