Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
Gabbie:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Agosto, 2012, 17:10:40 pm ---la coppa in un modo o nell'altro sarebbe dovuta finire a torino. senza se e senza ma.
--- Termina citazione ---
Ma infatti, è quello che vado dicendo da giorni :boh:
A me non me ne frega niente della coppa, però era un Juve-Napoli, e ho detto tutto. Gli faremo il culo in campionato, vogl vere' arò s'abbiano chest'anno cu chella difesa.
Gabbie:
--- Citazione da: manuelito - 11 Agosto, 2012, 17:12:11 pm ---Nessuno ha segnalato che le squalifiche per Pandev e Zuniga sono valide per il campionato. I due saltano la prima giornata quindi, Pandev pure le prime due probabilmente.
Ecco, chist è nu cazz e guaio.
Piskyno89:
--- Citazione da: Gabbie - 11 Agosto, 2012, 17:12:36 pm ---Ma infatti, è quello che vado dicendo da giorni :boh:
A me non me ne frega niente della coppa, però era un Juve-Napoli, e ho detto tutto. Gli faremo il culo in campionato, vogl vere' arò s'abbiano chest'anno cu chella difesa.
gabriè vincono il campionato facile per la vittima conte.
stai sicura...
noi siamo forti (relativamente al livello del calcio italiano), peccato per la difesa... possiamo dire la nostra...
bat86:
--- Citazione da: manuelito - 11 Agosto, 2012, 17:12:11 pm ---Nessuno ha segnalato che le squalifiche per Pandev e Zuniga sono valide per il campionato. I due saltano la prima giornata quindi, Pandev pure le prime due probabilmente.
c'ho pensato...oltre il danno la beffa naturalmente..
Piskyno89:
giocano insigne e maggio. non ci sono problemi ;)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa