Staff > Stagione 2012/13

(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]

<< < (22/68) > >>

Crippler:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 11 Agosto, 2012, 18:22:52 pm ---puozz iettà o sang, l'avevo scaricato per vederlo con la tipa stasera mannaccia a te  :asd: :asd:

--- Termina citazione ---
:rotfl:

A parte che ormai è vecchio, ma poi proprio ieri l'hanno trasmesso su CIELO :asd:

un mezzo flop comunque, un pò confusionario e molto triste.

Muccino merda. :look:

cavallopazzo:
da oggi non seguirò più questo camponato di merda... domani faccio la disdetta alla paty tv, e la domenica mi trovo un hobby da fare dalle 15:00 fino a sera inoltrata... sono arrivato al limite lo schifo che provo è a livelli davvero incredibili

nickwire:

--- Citazione da: cavallopazzo - 11 Agosto, 2012, 18:50:36 pm ---da oggi non seguirò più questo camponato di merda... domani faccio la disdetta alla paty tv, e la domenica mi trovo un hobby da fare dalle 15:00 fino a sera inoltrata... sono arrivato al limite lo schifo che provo è a livelli davvero incredibili

--- Termina citazione ---

O cavà ti appoggio in pieno.

O pesc.

'O Capetiello Nnammurato:
Comunque la mia barbetta a chiazze stile piecuro/peli inguinali di femmina novantenne è molto più decente re baff e chillu zingr e spaccimm a cui, nel loop di bestialità della giornata, ho augurato la stessa sorte di Morosini.

Fammok:
Posci posci po po po

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa