Staff > Stagione 2012/13
(SUPERCOPPA ITALIANA 2012-13) Juventus 4-2 Napoli [POSTPARTITA]
Piskyno89:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 11 Agosto, 2012, 17:08:51 pm ---nn mi è parso nulla di che a dire il vero
--- Termina citazione ---
indimen? uguale uguale a genoa-napoli 4-1, con aronica che spinge non ricordo chi da dietro... era rigore...
marotta che dice che il rigore un po' dubbio, però ha detto che compensa il rigore non dato a marchisio in finale di coppa italia.
asamoah che in diretta con varriale, dice non so cosa abbia sentito l'arbitro (e stava vicino a pandev).
la coppa in un modo o nell'altro sarebbe dovuta finire a torino. senza se e senza ma.
bat86:
abbiamo fatto bene a disertare la premiazione...prenderemo una gran multa ma è ora che de laurentiis si deve far sentire!!
vampyr8:
mi piace che in mondo visione abbiano visto tutta questa oscenità
manuelito:
Nessuno ha segnalato che le squalifiche per Pandev e Zuniga sono valide per il campionato. I due saltano la prima giornata quindi, Pandev pure le prime due probabilmente.
bat86:
--- Citazione da: Piskyno89 - 11 Agosto, 2012, 17:10:40 pm ---indimen? uguale uguale a genoa-napoli 4-1, con aronica che spinge non ricordo chi da dietro... era rigore...
marotta che dice che il rigore un po' dubbio, però ha detto che compensa il rigore non dato a marchisio in finale di coppa italia.
asamoah che in diretta con varriale, dice non so cosa abbia sentito l'arbitro (e stava vicino a pandev).
la coppa in un modo o nell'altro sarebbe dovuta finire a torino. senza se e senza ma.
--- Termina citazione ---
incredibile le dichiarazioni di marotta! :maronn: :doh:
il rigore di behrami lo voglio rivedere poiche' hanno solo mandato un veloce replay...ma cmq mi fido di te :ok:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa