Staff > Stagione 2012/13

Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]

<< < (13/34) > >>

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: bat86 - 19 Agosto, 2012, 22:49:01 pm ---cmq a parte il lato economico ed il fatto che il suo ritorno è pura fantasia ...per me lavezzi al momento si sta pentendo di essere andato al psg :sisi:

--- Termina citazione ---

lavezzi voleva un top club, con un top allenatore e soprattutto voleva campare in grazia di dio.
Ha avuto ciò che voleva, io avrei fatto uguale anche qualche anno prima.

Dimonios:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 19 Agosto, 2012, 22:46:58 pm ---se me lo ridanno lo accoglierei a braccia aperte. Ma DL come gli paga lo stipendio si vende De Sica ad Aldo Giovanni e Giacomo?

COn i soldi della cessione di Lavezzi, ci ricompriamo Lavezzi e gli paghiamo l'ingaggio :look:

Nadir:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 19 Agosto, 2012, 22:50:23 pm ---lavezzi voleva un top club, con un top allenatore e soprattutto voleva campare in grazia di dio.

Nelle ultime uscite non l'ho visto sorridente, sarà un'impressione forse...

bat86:

--- Citazione da: Il professore di Vesuviano - 19 Agosto, 2012, 22:50:23 pm ---lavezzi voleva un top club, con un top allenatore e soprattutto voleva campare in grazia di dio.

lo so ed era convinto e per me non rimpiangera' questa scelta...ma in questi primi mesi di psg...per me il pensiero l'ha avuto e lo sta avendo..

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: notner - 19 Agosto, 2012, 22:52:02 pm ---Nelle ultime uscite non l'ho visto sorridente, sarà un'impressione forse...

i soldi fanno sorridere anche Dario Argento, fidati.
 :ok:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa