Autore Topic: Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]  (Letto 37464 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #60 il: 19 Agosto, 2012, 22:50:23 pm »
cmq a parte il lato economico ed il fatto che il suo ritorno è pura fantasia ...per me lavezzi al momento si sta pentendo di essere andato al psg :sisi:

lavezzi voleva un top club, con un top allenatore e soprattutto voleva campare in grazia di dio.
Ha avuto ciò che voleva, io avrei fatto uguale anche qualche anno prima.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline Dimonios

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 21108
  • Località: Solleggiata e ambigua Frosinone buriniana
  • Sesso: Maschio
  • Sto' tutto magnato :look:
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #61 il: 19 Agosto, 2012, 22:51:06 pm »
se me lo ridanno lo accoglierei a braccia aperte. Ma DL come gli paga lo stipendio si vende De Sica ad Aldo Giovanni e Giacomo?
COn i soldi della cessione di Lavezzi, ci ricompriamo Lavezzi e gli paghiamo l'ingaggio :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Nadir

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 3479
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #62 il: 19 Agosto, 2012, 22:52:02 pm »
lavezzi voleva un top club, con un top allenatore e soprattutto voleva campare in grazia di dio.
Ha avuto ciò che voleva, io avrei fatto uguale anche qualche anno prima.
Nelle ultime uscite non l'ho visto sorridente, sarà un'impressione forse...

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #63 il: 19 Agosto, 2012, 22:52:16 pm »
lavezzi voleva un top club, con un top allenatore e soprattutto voleva campare in grazia di dio.
Ha avuto ciò che voleva, io avrei fatto uguale anche qualche anno prima.
lo so ed era convinto e per me non rimpiangera' questa scelta...ma in questi primi mesi di psg...per me il pensiero l'ha avuto e lo sta avendo..



Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #64 il: 19 Agosto, 2012, 22:53:29 pm »
Nelle ultime uscite non l'ho visto sorridente, sarà un'impressione forse...

i soldi fanno sorridere anche Dario Argento, fidati.
 :ok:
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #65 il: 19 Agosto, 2012, 22:54:10 pm »
i soldi fanno sorridere anche Dario Argento, fidati.
 :ok:
non sempre...ma non è e non sara' il caso di lavezzi



Starfred

Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #66 il: 19 Agosto, 2012, 23:06:40 pm »
sirigu si è ripreso il posto :sisi:

ma perchè, lo aveva perso?

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #67 il: 19 Agosto, 2012, 23:26:12 pm »
ma perchè, lo aveva perso?
Si,inoltre Douchez è infortunato,quindi Sirigu al PSG fa la panchina  :asd:. Il caro Ragioniere cos'ha da dire adesso su Carletto  :rotfl:?
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #68 il: 19 Agosto, 2012, 23:29:28 pm »
Secondo me è più il PSG ad avere già il rimpianto di esserselo comprato, soprattutto a quella cifra. Ancelotti nel PSG è veramente indifendibile, roba che perfino il peggior Mancini in confronto a lui sembra un allenatore vero...

Starfred

Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #69 il: 19 Agosto, 2012, 23:31:25 pm »
Si,inoltre Douchez è infortunato,quindi Sirigu al PSG fa la panchina  :asd:. Il caro Ragioniere cos'ha da dire adesso su Carletto  :rotfl:?

Ua assurdo. Ma accattiamocelo noi a Sirigu...

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #70 il: 20 Agosto, 2012, 00:49:28 am »
e meno male che avevano già vinto il campionato a tavolino. vi prego, tirate fuori un nuovo montpellier e fategli un altro siringone :sad:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Alex88

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25321
  • Località: Pomigliano D'Arco
  • Sesso: Maschio
  • ...look closer
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #71 il: 20 Agosto, 2012, 01:00:58 am »
se me lo ridanno lo accoglierei a braccia aperte. Ma DL come gli paga lo stipendio si vende De Sica ad Aldo Giovanni e Giacomo?
Io no Niko, questo ha cacato il cazzo, lui, yanina e che non era libero, ed erano 2 anni che menava la zeppata... ha voluto Parigi? E mo si stesse li, lui, yanina e le escargot, si fanno l'asado assieme.
Pandev è meglio (cit.).

Offline Xandor88

  • *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Post: 4724
  • Località: Afragola (NA)
  • Sesso: Maschio
  • VEDAAAA
Re: Ligue 1 2012/13
« Risposta #72 il: 20 Agosto, 2012, 08:50:10 am »
Ho un'erezione
:sbav:
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Piskyno89

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 13504
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #73 il: 20 Agosto, 2012, 10:16:33 am »
i soldi fanno sorridere anche Dario Argento, fidati.
 :ok:
però devi pur dire che ha tutta la stampa francese contro :asd:

comunque sono molto contento di ciò...
Io no Niko, questo ha cacato il cazzo, lui, yanina e che non era libero, ed erano 2 anni che menava la zeppata... ha voluto Parigi? E mo si stesse li, lui, yanina e le escargot, si fanno l'asado assieme.
Pandev è meglio (cit.).
appunto. si stesse nella città della libertà e non cacasse il cazzo.

Offline Il professore di Vesuviano

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 7528
  • Località: Portici
  • Sesso: Maschio
  • ULTRAS!
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #74 il: 20 Agosto, 2012, 13:22:11 pm »
ragazzi però delle cose non si possono capire, io ho parlato con alcuni di loro e devo dire che Napoli è una città che non ti fa stare tranquillo neanche mentre fai la pipì. Questi manco a casa loro, nelle quattro mura del loro appartamento, stanno tranquilli.
E non è che i soldi fanno dimenticare queste scocciature perchè fuori napoli, per molti calciatori, gli darebbero il doppio se non il triplo.
Io fossi un calciatore importante del Napoli me ne sarei scappato dopo un solo anno visto quello che mi hanno raccontato molti calciatori, neanche tra i migliori.
Ultras allo stadio come nella vita!

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #75 il: 20 Agosto, 2012, 13:42:26 pm »
Si,inoltre Douchez è infortunato,quindi Sirigu al PSG fa la panchina  :asd:. Il caro Ragioniere cos'ha da dire adesso su Carletto  :rotfl:?

Giggio mi pensi sempre!

 :bacino:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline bat86

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 32153
  • Sesso: Maschio
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #76 il: 20 Agosto, 2012, 14:37:31 pm »
Si,inoltre Douchez è infortunato,quindi Sirigu al PSG fa la panchina  :asd:. Il caro Ragioniere cos'ha da dire adesso su Carletto  :rotfl:?
ah è infortunato...allora ha perso veramente il posto :sisi:



Offline Aucool

  • *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Post: 32
  • Località: Manta (CN)
  • Sesso: Maschio
  • Re di Figaro
R: Ligue 1 2012/13
« Risposta #77 il: 20 Agosto, 2012, 15:04:35 pm »
Ma siete sicuri su sirigu ? Io ero rimasto che l'anno scorso era stato il miglior portiere della ligue 1 se non addirittura il miglior giocatore del torneo.. 

Inviato dal mio Optimus One con Tapatalk 2

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Ligue 1 2012/13
« Risposta #78 il: 20 Agosto, 2012, 15:16:04 pm »
Adda venì Baffone!

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:R: Ligue 1 2012/13
« Risposta #79 il: 20 Agosto, 2012, 16:05:56 pm »
Ma siete sicuri su sirigu ? Io ero rimasto che l'anno scorso era stato il miglior portiere della ligue 1 se non addirittura il miglior giocatore del torneo.. 

Inviato dal mio Optimus One con Tapatalk 2

ma infatti, non dar retta a giggino che quando vede questo circo di neri figli della guerra e mangiabaguette maleassortiti, va in uno stato di estasi sessuale e non capisce niente piu!!!!
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia