Staff > Stagione 2012/13

Ligue 1 2012/13 [Campione: PSG]

<< < (10/34) > >>

Damiano87:
In Ligue 1 il fattore campo sembra essere inesistente, prima giornata che si chiude con la vittoria del Marsiglia in casa dello Stade de Reims che avrebbe tranquillamente potuto strappare il pari, ma una giocata individuale di Cheryou ha fatto la differenza.  :sisi:

Inizia meglio l'OM, ma la prima occasione è per la squadra di casa con un tiro alto di Fortes. Risponde il Marsiglia con una bella punizione di Valbuena deviataa in angolo dal portiere. Ancora Reims con un buon colpo di testa di Courtet, ma Mandanda mette in angolo. Il Marsiglia fa la partita, ma le occasioni migliori sono per lo Stade de Reims che con Ghilas che sfiora il gol da due passi, ma Mandanda in spaccata fa una gran parata.

Nella ripresa parte forte il Marsiglia che va vicino al vantaggio con Gignac, Agassa respinge. Risponde il Reims con un buon colpo di testa di Ghilas che termina fuori di poco. Marsiglia ancora pericoloso con Valbuena con un buon tiro a giro che si spegne a lato. Colpo su colpo, Courtet di testa la mette fuori. Nemmeno a dirlo c'è la controrisposta del Marsiglia con A. Ayew che va vicinissimo allo 0-1 sempre con un buon colpo di testa. Grandissimo assist di Azpilcueta e Gignac quasi segna, tira sul primo palo invece che sul secondo e Agassa non si fa sorprendere. Il Marsiglia però passa in vantaggio con un gol a volo bellissimo di Cheryou: 0-1. Unica occasione per il Reims in pieno recupero per fare 1-1, punizione di Ayite, attento Mandanda che devia in angolo.

Azpilicueta sarebbe un buon vice Maggio, anche se al Marsiglia giocano a 4 dietro, ma tanto figurati se accetta di fare panchina da noi.  :nono:

WhiteManCanJump:
Ora che il Lione sta facendo le seghe, perchè qualche buon club di A non prova a valorizzare Gourcuff ?

Starfred:

--- Citazione da: WhiteManCanJump - 13 Agosto, 2012, 19:23:42 pm ---Ora che il Lione sta facendo le seghe, perchè qualche buon club di A non prova a valorizzare Gourcuff ?

--- Termina citazione ---

Perchè il Lione chiede assai, lui chiede assai, soldi non ce ne stanno ed alla fine è una merda nonchè poco professionale? :look:

Artem Dzyuba:
Ancelotti il genio gioca senza punte e il PSG,squadra ridicola, rischia tantissimo e l'Ajaccio prende un palo clamoroso!Infine Lavezzi si fa buttare fuori :rofl: :rofl:  :sbav:

Konis:
Ho appena messo su Sportitalia, dove sta giocando il PSG. Lavezzi s'intestardisce in un dribbling sulla sua trequarti, salta un uomo, ne salta un secondo.. si allunga la palla e - fulminato come se non ci  fosse un domani, saltella a piedi uniti cercando (e fortunatamente non trovando) la caviglia del giocatore che aveva recuperato il pallone.

Ovviamente, rosso diretto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa