Staff > Stagione 2012/13
Questo è il calcio che ci piace - 2012/2013
Pierstuort:
Savoia a punteggio pieno dopo le prime due partite.
Domenica scorsa vittoria a Ragusa per 2-0 (Inconorato, Ianniello)
Quest'oggi al Giraud vittoria per 3-1 contro il Palazzolo (Manfrellotti, Incoronato, Nwigwe, Incoronato)
Ragionier Cuckoldullo:
oggi mi sono cacato sotto a livelli spaziali per la stupenda idea di sentirmi più sicuro nel settore ospiti piuttosto che in tribuna stampa a S. Antonio Abate
intanto però due vittorie nelle prime due partite con una squadra da tremila lire, cosa mai riuscita con gli pseudosquadroni degli anni precedenti :look:
questo è il calcio che ci piace
Nunzius:
--- Citazione da: Pierstuort - 09 Settembre, 2012, 17:29:16 pm ---Savoia a punteggio pieno dopo le prime due partite.
Domenica scorsa vittoria a Ragusa per 2-0 (Inconorato, Ianniello)
Quest'oggi al Giraud vittoria per 3-1 contro il Palazzolo (Manfrellotti, Incoronato, Nwigwe, Incoronato)
--- Termina citazione ---
Fratèèèè!!!!!! :bacino: :bacino: :bacino:
Vino a Tavola:
--- Citazione da: Nick Hornby - 09 Settembre, 2012, 18:07:49 pm ---oggi mi sono cacato sotto a livelli spaziali per la stupenda idea di sentirmi più sicuro nel settore ospiti piuttosto che in tribuna stampa a S. Antonio Abate
intanto però due vittorie nelle prime due partite con una squadra da tremila lire, cosa mai riuscita con gli pseudosquadroni degli anni precedenti :look:
questo è il calcio che ci piace
e fà na bella descrizione, colorita, cos :ok:
Ragionier Cuckoldullo:
--- Citazione da: Vino a Tavola - 09 Settembre, 2012, 23:04:03 pm ---e fà na bella descrizione, colorita, cos :ok:
sassaiola pesante dei criminali del S. Antonio Abate che da fuori lo stadio bombardano il settore ospiti con pietre mattonelle e bottiglie di vetro, colpendo pure due uaglioni fortunatamente non gravi
forze del disordine naturalmente conniventi, ho visto cose degne della scuola Diaz :asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa