Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95243 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #480 il: 07 Ottobre, 2012, 19:14:39 pm »
Jett 'o sang merda. A te ti segna, Bradley, uno che fa un gol all'anno...puozzà schiattà. Hai vinto, l'errore l'ho fatto, preferendo Romero a Viviano...
Come hai potuto scegliere Romero e non Viviano? me le spiegà sta cos...


Io ho abbuscato malamente sta semman :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #481 il: 07 Ottobre, 2012, 22:47:56 pm »
avrei dovuto fare almeno 4 gol, ma ho sbagliato totalmente formazione. fortunatamente dovrei riuscire a vincere 2-1...ma ho rischiato di pareggiare in una giornata in cui avevo in rosa 6 gol, 2 assist e un portiere che non ha subito gol :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #482 il: 08 Ottobre, 2012, 01:33:30 am »
Thereau :maronn:

6.5 a Bonera :rotfl: 6.5 a Cavani :rotfl:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #483 il: 08 Ottobre, 2012, 11:14:00 am »
L'amico mio tiene il culo del ricchione :sisi:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #484 il: 08 Ottobre, 2012, 11:15:25 am »
L'amico mio tiene il culo del ricchione :sisi:
:bacino: :sbav:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #485 il: 20 Ottobre, 2012, 13:29:59 pm »
Atalanta - Siena e Udinese-Pescara: Angelo, ti piace vincere facile? :asd:

 :look:

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #486 il: 20 Ottobre, 2012, 14:35:58 pm »
zuker non c'è, si sposa..

Marchetti
Legrottaglie
Brazagli
Domizzi
Hamsik
Cerci
Asamoah
Montolivo
Immobile
Osvardo
Eder
--------------
porta lazio
Pisano
Savic
Ledesma
Merkel
Matri
Pato

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #487 il: 20 Ottobre, 2012, 22:51:44 pm »
Vi rammento che dopo la prossima giornata, dobbiamo fare la prima asta di riparazione. Conoscendo i millemigliaventiquattrocentovesimi impegni che attanagliano i vari forumisti, direi che da lunedì iniziamo a pensare luogo e data. Nel frattempo già faccio i complimenti al duo di pedarasta formato dall'avvocato casertano e dallo yuppie di Secondigliano, per aver vinto contro di me, in questa giornata fantacalcistica.

Starfred

R: Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #488 il: 20 Ottobre, 2012, 22:53:35 pm »
Vi rammento che dopo la prossima giornata, dobbiamo fare la prima asta di riparazione. Conoscendo i millemigliaventiquattrocentovesimi impegni che attanagliano i vari forumisti, direi che da lunedì iniziamo a pensare luogo e data. Nel frattempo già faccio i complimenti al duo di pedarasta formato dall'avvocato casertano e dallo yuppie di Secondigliano, per aver vinto contro di me, in questa giornata fantacalcistica.

Giov, ma non scherzare...domani Maxi Lopez farà il suo e lunedì sarai due punti sopra di noi :ok:

:look:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #489 il: 20 Ottobre, 2012, 22:56:21 pm »
Vi rammento che dopo la prossima giornata, dobbiamo fare la prima asta di riparazione. Conoscendo i millemigliaventiquattrocentovesimi impegni che attanagliano i vari forumisti, direi che da lunedì iniziamo a pensare luogo e data. Nel frattempo già faccio i complimenti al duo di pedarasta formato dall'avvocato casertano e dallo yuppie di Secondigliano, per aver vinto contro di me, in questa giornata fantacalcistica.

thank you, john

sei stato un avversario valoroso  :ok:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #490 il: 20 Ottobre, 2012, 23:22:48 pm »
Vi rammento che dopo la prossima giornata, dobbiamo fare la prima asta di riparazione. Conoscendo i millemigliaventiquattrocentovesimi impegni che attanagliano i vari forumisti, direi che da lunedì iniziamo a pensare luogo e data. Nel frattempo già faccio i complimenti al duo di pedarasta formato dall'avvocato casertano e dallo yuppie di Secondigliano, per aver vinto contro di me, in questa giornata fantacalcistica.
L'anno scorso la prima asta la facemmo sul forum (online). In ogni caso, io dal 29 ottobre al 4 novembre sono a Napoli.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #491 il: 20 Ottobre, 2012, 23:30:43 pm »
Atalanta - Siena e Udinese-Pescara: Angelo, ti piace vincere facile? :asd:

 :look:
E come piangi mamma mia... non ti preoccupare che domani milito fa 3 goal :maronn:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #492 il: 21 Ottobre, 2012, 22:28:01 pm »
ho perso una partita in modo ridicolo contro ROCCO... una seccia assurda quest'uomo e contro di me caccia fuori sempre un culo spaventoso, complimenti..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #493 il: 21 Ottobre, 2012, 22:31:26 pm »
Cigarini in panca  :maronn:. E' la seconda volta che segna e ce l'ho in panchina. Culo rotto dei due pederasta....

Starfred

R: Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #494 il: 21 Ottobre, 2012, 22:45:38 pm »
Cigarini in panca  :maronn:. E' la seconda volta che segna e ce l'ho in panchina. Culo rotto dei due pederasta....

noi Bonaventura in tribuna. Comunque nun te preoccupà, e vinciuto o stess :patt:

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:R: Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #495 il: 21 Ottobre, 2012, 22:47:50 pm »
noi Bonaventura in tribuna. Comunque nun te preoccupà, e vinciuto o stess :patt:
E' pareggio, mi sono fatto i conti.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #496 il: 21 Ottobre, 2012, 23:10:29 pm »
ho perso una partita in modo ridicolo contro ROCCO... una seccia assurda quest'uomo e contro di me caccia fuori sempre un culo spaventoso, complimenti..
Era più giusto il pari, anche se comunque c'è da dire che mi sono mangiato due gol ed un assist :sisi: Il modificatore è un fattore che ho considerato nel costruire una squadra praticamente senza centrocampo...l'assist di florenzi dovrebbe risultare inutile ai fini del risultato.

Starfred

R: Re:R: Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #497 il: 22 Ottobre, 2012, 00:22:47 am »
E' pareggio, mi sono fatto i conti.

meglio due feriti che un morto :look:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #498 il: 22 Ottobre, 2012, 16:48:18 pm »
Era più giusto il pari, anche se comunque c'è da dire che mi sono mangiato due gol ed un assist :sisi: Il modificatore è un fattore che ho considerato nel costruire una squadra praticamente senza centrocampo...l'assist di florenzi dovrebbe risultare inutile ai fini del risultato.
Il goal di gilardino non visto dall'arbitro di porta (che cazz l'ann mis a fa? stanno facendo solo danni..) è un fattore che pure avevi considerato nella costruzione della squadra? :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #499 il: 22 Ottobre, 2012, 17:00:17 pm »


c fa nu bucchìn... :maronn: