Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95266 volte)  Share 

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #380 il: 06 Settembre, 2012, 13:28:24 pm »
 :rotfl:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #381 il: 06 Settembre, 2012, 13:33:46 pm »
oserei dire che sei patetico e ridicolo. tu che non sai fare manco 2+2. rocco ci consigliava di lasciarlo a 190 e io continuavo a dire di tirare l0'asta fino a 220. tu avevi capito ma non sapevi fare il calcolo
faccia di merda pure tu lo volevi lasciare a 190 ma poi ti ho detto nell'orecchio "saglimm ancor" perchè era evidente che si sarebbe scurnat malament per prenderlo...

non parliamo di calcoli che tu e sbagliat più e più volte calcoli elementari, LOTA :asd:


Ah, se Dybala nun ioca manc na partita e Hernandez nun fa almeno 7-8 goal ti schiatto una varra mocc :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #382 il: 06 Settembre, 2012, 13:35:23 pm »
Prevedo di subire un marennone esagerato, alla prima giornata contro la squadra dei due cazzilli che sono già alle prime frizioni interne....

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #383 il: 06 Settembre, 2012, 13:37:22 pm »
faccia di merda pure tu lo volevi lasciare a 190 ma poi ti ho detto nell'orecchio "saglimm ancor" perchè era evidente che si sarebbe scurnat malament per prenderlo...

non parliamo di calcoli che tu e sbagliat più e più volte calcoli elementari, LOTA :asd:


Ah, se Dybala nun ioca manc na partita e Hernandez nun fa almeno 7-8 goal ti schiatto una varra mocc :sbav:
hernandez era da prendere visto che il costo era basso ed è comunque un titolare.
menomale che la gente qua sopra sa tra noi due chi è il cazzaro :patt: e si inventa(di san pianta) le cose :asd:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #384 il: 06 Settembre, 2012, 13:38:05 pm »
oserei dire che sei patetico e ridicolo. tu che non sai fare manco 2+2. rocco ci consigliava di lasciarlo a 190 e io continuavo a dire di tirare l0'asta fino a 220. tu avevi capito ma non sapevi fare il calcolo
:rotfl:

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #385 il: 06 Settembre, 2012, 13:39:57 pm »
Prevedo di subire un marennone esagerato, alla prima giornata contro la squadra dei due cazzilli che sono già alle prime frizioni interne....

però in sede d'asta ci sono state scintille tra te e tuo fratello, quindi le cose si apparano. :look:

invece io mi caco in mano del feeling tra me e quell'esaltato di fabiopee :maronn:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #386 il: 06 Settembre, 2012, 13:44:08 pm »
hernandez era da prendere visto che il costo era basso ed è comunque un titolare.
menomale che la gente qua sopra sa tra noi due chi è il cazzaro :patt: e si inventa(di san pianta) le cose :asd:
se vabbè, la tattica della faccia da buono uaglione nerdoso brufoloso la devi utilizzare annanz a nu prufessor, mica qui strunz :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #387 il: 06 Settembre, 2012, 13:46:15 pm »
Prevedo di subire un marennone esagerato, alla prima giornata contro la squadra dei due cazzilli che sono già alle prime frizioni interne....

probabile che giocheremo con il trio di natale - hernandez - destro

gilardino e denis fuori perchè giocano due trasferte difficilissime...


tu tieni a pazzini contro l'atalanta :doh:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #388 il: 06 Settembre, 2012, 13:52:37 pm »
GRIGLIA CUCCURULLIANA

chettelodicoafare
______________               
                                         mattiaprincipe
                                         ________________

rocco
______________             
                                         moleman
                                         ________________

gualleras                       
______________           
                                         sukkierbubba
                                         _________________


ciro
_______________

                                        gianni ?

                                        __________________


Nel dettaglio....

chettelodicoafare
....

Mattia Principe
Porta discreta
Difesa bruttina...bene solo glik e ciani
Centrocampo da 6.5
Miglior attacco della piazza

Rocco
Handanovic Basta Chiellini Ranocchia Zaccardo è un'ottima base per un solido modificatore
Florenzi è un bel colpo, Nocerino non si ripeterà ma Boateng se sano può compensare
Miccoli Milito Pandev è un buon attacco
Moleman
Il secondo miglior attacco supportato però da un centrocampo davvero mediocre

Gualleras
Difesa così così
A centrocampo Sneijder strapagato, ma spesa compensata da Jankovic Moralez (40 milioni in due)
In attacco si poteva fare meglio con 341 milioni a disposizione

Suker Bubba
Sufficiente in difesa e a centrocampo
attacco alquanto fetido...e poi partiranno con uno 0-3 che potrebbe fiaccare il morale

Ciro
Potrebbe battere il record negativo del Brescia (cit.)


Gianni ?
Buffon, Cavani e tanta amarezza...ilvampiris un pugno nello stomaco
Potrebbe battere il record negativo di Ciro  :look:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2012, 13:54:55 pm da fabiopee »

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #389 il: 06 Settembre, 2012, 13:54:11 pm »
se vabbè, la tattica della faccia da buono uaglione nerdoso brufoloso la devi utilizzare annanz a nu prufessor, mica qui strunz :asd:
ma veramente io certe volte mi chiedo se tu queste storie te le inventi per il gusto di farlo oppure se sei veramente convinto che i fatti si svolgano così :maronn:

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #390 il: 06 Settembre, 2012, 13:56:23 pm »
vi prego, fermatelo.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #391 il: 06 Settembre, 2012, 14:12:43 pm »
Mattia/Angelo
                                      Io
Moleman
                                      Suker/Bubba
Igranata
                                      Kohna80
Ciro
                                      Gianni

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #392 il: 06 Settembre, 2012, 14:34:23 pm »
Ecco che cominciano le secciate :maronn:

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #393 il: 06 Settembre, 2012, 14:54:43 pm »
Ecco che cominciano le secciate :maronn:
aesh... :sbonk:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #394 il: 06 Settembre, 2012, 17:52:47 pm »
queste secciatine.... :rotfl:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #395 il: 06 Settembre, 2012, 18:50:52 pm »
Guagliù, io ho messo la mia griglia di partenza, senza volontà secciatorie.
Per me, se gioca Pato Suker/Bubba sono i favoriti, siccome dubito, dico che per me l'attacco (= centrocampo+attacco) potenzialmente piu forte è quello di angelo e quindi avendo il miglior attacco parte coi favori del pronostico, AMA.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #396 il: 06 Settembre, 2012, 19:27:01 pm »
Mattia/Angelo
                                      Moleman
Rocco
                                      Gualleras
Gianni
                                      Starfrev/Fabiopee
Suker/Bubba
                                      Ciro


Angelo
già mi sono espresso: ha il migliore attacco e un centrocampo che dà tanti bonus. l'unico problema potrebbe essere l'abbondanza.

Io
un attacco potenzialmente ricco di gol ma, nel contempo, con scelte quasi obbligate. vedremo se sarà un bene o un male. in difesa posso giocare sia a 3 che a 4: segnatevi il nome di Acerbi :asd: a centrocampo non c'è nessun toppepleier ma tanti giocatori che possono fornire tanti bonus. vabbuò, se mi so fatto sta squadra significa che ci credevo, ovviamente :asd:

Rocco
lo penalizza il centrocampo: dopo Boateng il buio. Florenzi è al 1° anno in A: se diventa determinante per un fantacalcio, chapeau. miglior difesa del fantacalcio e buonissimo attacco

Guallarone
tiene un attacco che secondo me è troppo sottovalutato. se i 3 titolari stanno bene, rischia di essere devastante. centrocampo e difesa con diversi giocatori che portano bonus. ATTENZIONE

Gianni e Starfrev
secondo me state sottovalutando troppo il mio amico. per me parte alla pari con Fabiopee/Starfred, ma la differenza la fa la porta (che è più determinante della difesa, dove il mio amico sta nguaiat :asd: ). in attacco se la giocano, perchè tolto Jovetic (e forse Muriel, se gioca come l'anno scorso), per me l'attacco di starfred è tra i peggiori del fantacalcio; mentre quello del mio amico, oltre al Matador, ha altre 3 prime punte potenzialmente titolari. certo bisogna vincere la scommessa El Hamdaoui, ma almeno 3 attaccanti li riesce a mettere fissi in campo :contract: il fantacalcio difficilmente si vince con il centrocampo (e quello di starfred è il migliore in assoluto) :asd:

Suker
parte indietro nella griglia di partenza perchè si devono incastrare troppe scommesse, ma se queste dovessero risultare vincenti, gigi lotta tranquillamente per arrivare a premi. MINA VAGANTE

Ciro
l'attacco più forte del fantacalcio...se fossimo nel 2007 :pariamm: peggior squadra in assoluto, costruita male partendo dai portieri (2 delle peggiori difese della serie A). difesa e centrocampo veramente pochissima roba. se Totti e Borriello ridiventano quelli di 5 anni fa, in attacco ha un potenziale pauroso. ma si tratta di un grosso SE
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2012, 19:30:36 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #397 il: 06 Settembre, 2012, 20:23:43 pm »
"il fantacalcio si vince con gli attaccanti" entra nella top 5 dei luoghi comuni, piazzandosi subito dietro a "non ci sono più le mezze stagioni" , "si stava meglio quando si stava peggio", " le dimensioni non contano" e "e tiemp e mus'llin e tren arrivavan in orario"

evidentemente gli svenamenti per eder, el hamdoui e belfodil non sono bastati a chiarire che in italia ci sono 4 attaccanti di razza (cavani, di natale, klose e milito) di cui tre over33, un fenomeno injury prone (jovetic) e tanti mezzi figuri che possono indovinare la grande stagione (denis l'anno scorso, osvaldo quest'anno, ecc).

i fantacalci si sono vinti con gli attaccanti fino a qualche anno fa...quando si poteva fare affidamento su gente come del piero, trezeguet, ibra,  baggio, shevchenko, inzaghi, toni,  totti, montella, batistuta, vieri, ronaldo, crespo, hubner, gilardino

l'anno scorso solo 7 giocatori hanno superato 15 gol...uno di questi è palacio, che è andato all'inter e vedrà ridotto il suo fatturato (anche perchè la stagione scorsa fu l'eccezione....dato che in carriera non aveva  mai segnato tanto)
gli altri hanno tutti un anno in più...e il capocannoniere se ne è andato

fondamentalmente l'unica certezza è cavani

ecco perchè "il fantacalcio si vince con gli attaccanti" è un concetto un attimino opinabile e IMO superato
aro maronn stann sti attaccant ?  :look:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2012, 20:26:46 pm da fabiopee »

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #398 il: 06 Settembre, 2012, 21:19:49 pm »
"il fantacalcio si vince con gli attaccanti" entra nella top 5 dei luoghi comuni, piazzandosi subito dietro a "non ci sono più le mezze stagioni" , "si stava meglio quando si stava peggio", " le dimensioni non contano" e "e tiemp e mus'llin e tren arrivavan in orario"

evidentemente gli svenamenti per eder, el hamdoui e belfodil non sono bastati a chiarire che in italia ci sono 4 attaccanti di razza (cavani, di natale, klose e milito) di cui tre over33, un fenomeno injury prone (jovetic) e tanti mezzi figuri che possono indovinare la grande stagione (denis l'anno scorso, osvaldo quest'anno, ecc).

i fantacalci si sono vinti con gli attaccanti fino a qualche anno fa...quando si poteva fare affidamento su gente come del piero, trezeguet, ibra,  baggio, shevchenko, inzaghi, toni,  totti, montella, batistuta, vieri, ronaldo, crespo, hubner, gilardino

l'anno scorso solo 7 giocatori hanno superato 15 gol...uno di questi è palacio, che è andato all'inter e vedrà ridotto il suo fatturato (anche perchè la stagione scorsa fu l'eccezione....dato che in carriera non aveva  mai segnato tanto)
gli altri hanno tutti un anno in più...e il capocannoniere se ne è andato

fondamentalmente l'unica certezza è cavani

ecco perchè "il fantacalcio si vince con gli attaccanti" è un concetto un attimino opinabile e IMO superato
aro maronn stann sti attaccant ?  :look:
Perdona la mia intromissione bomber ma credo che la verità stia nel mezzo.

E' vero che non ci sono più gli attaccanti di una volta, ma è anche vero che qualcuno dovrà pur sostituirli nella classifica marcatori. 3 anni fa ci saremmo fatti una risata interminabile se qualcuno ci avesse detto che Denis e Destro avrebbero potuto segnare circa 15 goal ciascuno (come è accaduto l'anno scorso, 15 denis e 12 destro) cosi come probabilmente ce la faremo a fine anno leggendo la lista dei primi 5-6 marcatori del campionato (perchè qualche rivelazione o giocatore che ci è sempre parso "niente di che" potrebbe comparire nell'elenco..)

Il livello del campionato italiano sta decadendo, e proprio per questo un giocatore che prima ci sembrava mediocre quest'anno può fare 15 goal.

Il fantacalcio non si vince solo con l'attacco (ahimè, ne so qualcosa..), anche il centrocampo e il portiere (e qui ne sa qualcosa rocco..) possono essere determinanti. Avere un attacco forte è importante senza dubbio, ma lo è anche avere centrocampisti che segnano o regalano bonus a manetta, difensori e portieri che assicurano punti importanti.

Io credo che per vincere si debba costruire una rosa piena di alternative, non si può fare affidamento solo su pochi elementi che, seppur fortissimi, potrebbero subire momenti di calo durante una stagione e, quindi, far perdere partite anche determinanti.

Ovviamente bisogna avere la fortuna e la bravura di scegliere i titolari giusti, bisogna gestire al meglio la propria rosa e quando si hanno un sacco di potenziali titolari, la cosa diventa più difficile... ma fa parte del gioco.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #399 il: 06 Settembre, 2012, 21:20:48 pm »
ma infatti io ho scritto che il fantacalcio "non si vince con i centrocampisti". il resto te lo sei inventato tu :look:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2012, 21:23:02 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C