Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95213 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #360 il: 05 Settembre, 2012, 19:16:44 pm »
Angiole', Mastrota te fa nu bucchino.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #361 il: 05 Settembre, 2012, 19:16:57 pm »
ti stai difendendo le tue scelte... nessune te le ha criticate...
No no, non sto difendendo niente...

sto solo spiegando il motivo delle scelte fatte, perchè abbiamo operato in questo modo e come è cambiata la nostra tattica nella costruizione della squadra rispetto all'anno scorso...

poi si sa, questi ragionamenti lasciano il tempo che trovano perchè Di Natale che fa goal quasi 30 goal a stagione da 3 anni, quest'anno se cac o cazz e ne fa 7 oppure se romp nu legament e arrivederci.... ho fatto un esempio sperando di non essermi autosecciato :look: questo ovviamente può valere per tutti i giocatori di serie A


Sulla carta mi sembra molto equilibrato, ognuno ha adottato le proprie tattiche..... neanche sforzandomi riesco a trovare una squadra "materasso"  :sisi:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #362 il: 05 Settembre, 2012, 19:21:51 pm »
Angiole', Mastrota te fa nu bucchino.
preferisco e m'accattà o set e pentole ra mondial casa.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #363 il: 05 Settembre, 2012, 19:25:13 pm »
Sappiate che io ed il principe nolano, faremo in società, anche il fantacalcio mantra. Intanto forse Sau va al Grosseto... :pariamm: :look:

Starfred

R: Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #364 il: 05 Settembre, 2012, 19:26:45 pm »
Sappiate che io ed il principe nolano, faremo in società, anche il fantacalcio mantra. Intanto forse Sau va al Grosseto... :pariamm: :look:

veramente? :rotfl:

mi pare che la cosa si fosse risolta :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #365 il: 05 Settembre, 2012, 19:43:34 pm »
Sappiate che io ed il principe nolano, faremo in società, anche il fantacalcio mantra. Intanto forse Sau va al Grosseto... :pariamm: :look:
:love:

A pensare giuà che io e te eravamo i più contrari alle nuove introduzioni fantacalcistiche (tipo il modificatore)

Abbiamo aperto le nostre menti a nuovi orizzonti :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #366 il: 05 Settembre, 2012, 19:51:43 pm »
:love:

A pensare giuà che io e te eravamo i più contrari alle nuove introduzioni fantacalcistiche (tipo il modificatore)

Abbiamo aperto le nostre menti a nuovi orizzonti :look:
Ma solo perchè io e te dobbiamo apparare 30 euro, altrimenti Rocco 'o niro, se facevo into 'o mazz... :sisi:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #367 il: 05 Settembre, 2012, 20:00:04 pm »
Ma solo perchè io e te dobbiamo apparare 30 euro, altrimenti Rocco 'o niro, se facevo into 'o mazz... :sisi:
ma serio, il costo è sostenibile, si er cazz osinò :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #368 il: 05 Settembre, 2012, 20:00:36 pm »
ma serio, il costo è sostenibile, si er cazz osinò :look:
piu tardi ci studiamo i possibili giocatori per ruolo da prendere :sbav:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #369 il: 06 Settembre, 2012, 03:57:38 am »
Molle e mutand... Puntare quest'anno sul portiere del milan non sembra una scelta azzeccata.... ma si vedrà...nel complesso una squadra nella media, con difesa tosta...centrocampo da sufficienza garantita...ed attacco pieno di seconde punte.... se becca il giusto mix d'attacco per me è temibilissimo.

dopo aver visto amichevoli e EL, io quest'anno puntavo tantissimo su Palacio, anche se giocherà da 2° punta. l'unica mia preoccupazione è che, non avendo l'Inter alternative a Milito, Stramamerda costringerà Palacio a giocare 1° punta in EL e quindi lo terrà a riposo in campionato :maronn: ma tolto questo, sono convintissimo che se gioca, sia da 1° che da 2° punta, farà più gol del Principe. ho parlato :look:
cmq spero di non deludere le tue aspettative, cavà :sad:


Nel complesso siamo soddisfatti della squadra, rispetto all'anno scorso abbiamo più alternative (l'anno scorso ce purtav annanz ibra però :doh: )

per me il tuo è l'attacco più ricco di gol di tutto il fantacalcio. e il guaio, secondo me, sarà che tieni troppe scelte (a differenza dell'anno scorso) e che rischierai spesso di lasciare qualche gol in panchina.

onestamente non ho capito la scelta del mio amico di puntare tutto su Cavani. gliel'avevo detto anche mentre facevate l'asta che se fossi stato in lui avrei preso tutta la vita i 3 che vi siete comprati voi, piuttosto che il solo Cavani :boh: però a volte il fatto di avere le scelte obbligate è addirittura un vantaggio (e tu ne sai qualcosa)

non vedo l'ora di mettere la prima formazione in campo :sbav:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #370 il: 06 Settembre, 2012, 11:12:49 am »
oilloc, a chist l'aggia cresimà ambress ambress. :look: :asd:

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #371 il: 06 Settembre, 2012, 11:43:16 am »

per me il tuo è l'attacco più ricco di gol di tutto il fantacalcio. e il guaio, secondo me, sarà che tieni troppe scelte (a differenza dell'anno scorso) e che rischierai spesso di lasciare qualche gol in panchina.

onestamente non ho capito la scelta del mio amico di puntare tutto su Cavani. gliel'avevo detto anche mentre facevate l'asta che se fossi stato in lui avrei preso tutta la vita i 3 che vi siete comprati voi, piuttosto che il solo Cavani :boh: però a volte il fatto di avere le scelte obbligate è addirittura un vantaggio (e tu ne sai qualcosa)


Ci stavo pensando giusto ieri sera.... hai ragione, forse ho "troppe" alternative e qualche goal lo lascerò sicuramente in panchina (a meno che non mi munisca della sfera di cristallo pe sapè chi segn a rummenc  :maronn: ) ma meglio avere più giocatori che fanno una decina di goal che uno che ne fa 28 (l'anno scorso fino ad inizio febbraio sono sempre stato al primo posto perchè oltre ai goal di IBRA mi segnavano anche Matri e Osvaldo... quando si sono fermati gli altri due ho iniziato a perdere parecchi punti)  e poi tutte scartine che nun serv'n a nu cazz (l'anno scorso tenev thereau, brienza, EDER  :maronn: ).

Mattia voleva lasciare Cavani al tuo amico già a 190... mi sono fatto due calcoli (se ci fermavamo a 190 potevamo prenderne solo due tra di natale, denis e destro) e, vista la sua assoluta convinzione di prendere Cavani, l'ho fatto arrivare fino a 221 per poter prendere 3 giocatori (uno fortissimo e due buonissimi) al posto di Cavani (fortissimo)

Anche a centrocampo ho tantissime alternative di buon livello, e visto che non ho top player da 10 goal all'anno sarà molto difficile scegliere i centrocampisti da schierare... lo farò in base alle partite ovviamente.

Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #372 il: 06 Settembre, 2012, 11:57:30 am »
esordio contro sukkierbubba



Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #373 il: 06 Settembre, 2012, 12:23:24 pm »
esordio contro sukkierbubba


non hanno osvaldo (squalificato) ma possono contare sulla tripletta di immobile :mangia:





per me e mattia subito supersfida contro giovannone :compagni:
« Ultima modifica: 06 Settembre, 2012, 12:25:24 pm da Crippler »
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #374 il: 06 Settembre, 2012, 12:25:04 pm »
però pato potrebbe recuperare....
















Starfred

R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #375 il: 06 Settembre, 2012, 12:33:22 pm »
il mio collega è una latrina :look:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #376 il: 06 Settembre, 2012, 12:55:02 pm »
la scaramanzia è roba da terroni...dobbiamo sventolare il nostro pisellone granata !

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #377 il: 06 Settembre, 2012, 12:59:58 pm »
Pato non recupera :maronn:

più probabile che in questi gironi ci siano dolori per Giovinco e Vucinic proMatri :sisi:

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #378 il: 06 Settembre, 2012, 13:17:47 pm »
la scaramanzia è roba da terroni...dobbiamo sventolare il nostro pisellone granata !

:rotfl:

ci romperanno il culo malamente. :maronn:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #379 il: 06 Settembre, 2012, 13:24:32 pm »
Ci stavo pensando giusto ieri sera.... hai ragione, forse ho "troppe" alternative e qualche goal lo lascerò sicuramente in panchina (a meno che non mi munisca della sfera di cristallo pe sapè chi segn a rummenc  :maronn: ) ma meglio avere più giocatori che fanno una decina di goal che uno che ne fa 28 (l'anno scorso fino ad inizio febbraio sono sempre stato al primo posto perchè oltre ai goal di IBRA mi segnavano anche Matri e Osvaldo... quando si sono fermati gli altri due ho iniziato a perdere parecchi punti)  e poi tutte scartine che nun serv'n a nu cazz (l'anno scorso tenev thereau, brienza, EDER  :maronn: ).

Mattia voleva lasciare Cavani al tuo amico già a 190... mi sono fatto due calcoli (se ci fermavamo a 190 potevamo prenderne solo due tra di natale, denis e destro) e, vista la sua assoluta convinzione di prendere Cavani, l'ho fatto arrivare fino a 221 per poter prendere 3 giocatori (uno fortissimo e due buonissimi) al posto di Cavani (fortissimo)

Anche a centrocampo ho tantissime alternative di buon livello, e visto che non ho top player da 10 goal all'anno sarà molto difficile scegliere i centrocampisti da schierare... lo farò in base alle partite ovviamente.
oserei dire che sei patetico e ridicolo. tu che non sai fare manco 2+2. rocco ci consigliava di lasciarlo a 190 e io continuavo a dire di tirare l0'asta fino a 220. tu avevi capito ma non sapevi fare il calcolo