Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95192 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #340 il: 05 Settembre, 2012, 17:41:34 pm »
Potrebbe essere l'anno del Gualleron.
Giova', mi auguro non valga da secciata, ho una nacertulella in casa per quello che può valere. :ok: :look:

Una curiosità, in che modo fate l"asta? Buste, buff...
Perché Eder a quella cifra, davano un buono spesa vicino? :look:
è rimasto senza soldi per prendere giocatori forti alla fine, e visto che quest'anno di campioni ce ne sono pochi si è dovuto tirare persino per EDER :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #341 il: 05 Settembre, 2012, 17:50:24 pm »
è rimasto senza soldi per prendere giocatori forti alla fine, e visto che quest'anno di campioni ce ne sono pochi si è dovuto tirare persino per EDER :asd:
non vi dico il mio pronostico se no dite che seccio...ma ci sono 2 rose che mi piacciono particolarmente.

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #342 il: 05 Settembre, 2012, 17:52:08 pm »
non vi dico il mio pronostico se no dite che seccio...ma ci sono 2 rose che mi piacciono particolarmente.
facci leggere la tua analisi, lo sai che ci teniamo :love:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40311
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #343 il: 05 Settembre, 2012, 18:01:42 pm »
Cavallo esprimiti.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #344 il: 05 Settembre, 2012, 18:07:37 pm »
Mattia angelo... una squadra nel segno dell'usato sicuro...di natale gilardino denis gente che timbra sempre il cartellino con poi gli innesti di destro che con zeman potrebbe esplodere, ed hernandez che potrebbe beccare l'anno giusto... La difesa è come piace a me..un paio di centrali dal 6 facile e poi una filza di esterni che possono portare parecchi bonus o malus...il centrocampo così così, gente dai voti molto altalenanti...il solo Biabiany può dare una certa continuità di rendimento... sarà compito vostro valorizzare questo centrocampo schierando gli uomini giusti al momento giusto...

Rocco: Una squadra molto solida... tutta gente da 6 fisso con un ottima difesa... se fate la stronzata del modificatore di difesa è molto valida... se ingarra due o tre scommesse può essere pericoloso per i primi 3 posti...

Giggi Succhia... giggi mantiene le attese anche quest'anno... una squadra che per me non ha pecche in nessuna zona del campo....ed a parte eder ze eduardo in attacco.... se becca l'anno buono di Pato vi straccia.

Fabio pereta e nfrevaiuolo.... Anche questa è molto valida tutti ottimi reparti solo la scelta di consigli mi lascia perplesso visto che l'atalanta ogni anno fino a 3/4 di campionato mantiene...ma poi se ne va in vacanza... ma il furbone di fabio pee ha pensato anche a questo puntando per la fine del campionato asu Gillet...anche lui lo metto tra i primi 3 posti...

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #345 il: 05 Settembre, 2012, 18:18:51 pm »
Molle e mutand... Puntare quest'anno sul portiere del milan non sembra una scelta azzeccata.... ma si vedrà...nel complesso una squadra nella media, con difesa tosta...centrocampo da sufficienza garantita...ed attacco pieno di seconde punte.... se becca il giusto mix d'attacco per me è temibilissimo.

La squadra di Ciro, non mi piace...a parte la difesa che vedo ben assortita... il centrocampo e l'attacco sara davvero difficile sceglierlo domenica per domenica... pochi i punti fermi...

Guallera Team.... mi piace molto... anche se in difesa e nei pali poteva fare meglio.... mi piace molto 2 chicche... ossia Rossini della samp e Barrientos a centrocampo...su santana o sputass n'facc....
Attacco nota positiva... i gemelli del gol sono roba sua... se ingarrano la stagione maxi pantegana e il purpo che ha preso la juve ha buone chance per arrivare a premi

L'ultima formazione è degna di nota solo per cavani... e buffon... il resto e poca roba... poche scelte in difesa...centrocampo buono con de rossi guarin pirlo inler...ma la grande incognita è l'attacco... a parte ovviamente il matador...


personalmente vedo giggi, fabio pee alfredo, guallera, moll e mutanda... sullo stesso piano
poi le formazioni di angelo e mattia insieme a quella di rocco...

se devo metterne tre per i primi tre posti dico ... guallera fabiopee e suker....

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #346 il: 05 Settembre, 2012, 18:23:03 pm »
oh e che r? vat n'zamat?

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #347 il: 05 Settembre, 2012, 18:26:53 pm »
a me la tua analisi piace, e del resto dico che personalmente la squadra di guallera mi piace moltissimo.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #348 il: 05 Settembre, 2012, 18:27:52 pm »
a me la tua analisi piace, e del resto dico che personalmente la squadra di guallera mi piace moltissimo.
vabbuò ma tu o stai sicciann è diverso...

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #349 il: 05 Settembre, 2012, 18:28:28 pm »
vabbuò ma tu o stai sicciann è diverso...

:sisi: :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #350 il: 05 Settembre, 2012, 18:32:03 pm »
la squadra di guallera mi piace moltissimo.

Promette spettacolo. Pare addirittura che Rocco sulle ali dell'entusiasmo abbia deciso di sottoscrivere un abbonamento per guardare dal vivo tutte le partite casalinghe dell'Arancia Meccanica.  :look:

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #351 il: 05 Settembre, 2012, 18:32:05 pm »
io tengo un pò di dubbi e domani dovrei fare l'asta.... inanzitutto...secondo voi coutinho farà panca a snejider? gioca borriello o gioca Immobile?lichesteiner o caceres? cassano o palacio?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #352 il: 05 Settembre, 2012, 18:33:05 pm »
Perché Eder a quella cifra, davano un buono spesa vicino? :look:
Dinamiche di asta. Si è cominciati dalla M in attacco, quind Eder era uno degli ultimi attaccanti e chi aveva più soldi l'ha preso nella scarsezza della lotamma finale.

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #353 il: 05 Settembre, 2012, 18:34:58 pm »
io tengo un pò di dubbi e domani dovrei fare l'asta.... inanzitutto...secondo voi coutinho farà panca a snejider? gioca borriello o gioca Immobile?lichesteiner o caceres? cassano o palacio?

Coutinho è una scommessa. Se hai i titolari, provala perchè per me è fortissimo...il problema è che per quei due posti ci stanno Palacio, Cassano, Sneijder e Alvarez insieme al brasiliano. Troppi cristian' :asd:
Borriello o Immobile...boh. Bella domanda
Lichtsteiner e Palacio

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #354 il: 05 Settembre, 2012, 18:39:14 pm »
io tengo un pò di dubbi e domani dovrei fare l'asta.... inanzitutto...secondo voi coutinho farà panca a snejider? gioca borriello o gioca Immobile?lichesteiner o caceres? cassano o palacio?

Coutinho è già uno dei cambi fissi di Stramaccioni. Essendo anche Sneijder un injury prone direi che prenderà voto in almeno 25-30 partite. L'ho visto nell'ultima di coppa e ha fatto un partitone. Vale una scommessa.

Lichtsteiner potrebbe alternarsi all'occorrenza con Caceres e Isla, ma è un punto fermo.

Borriello si prende il posto per diritto divino.

Cassano pare essere preferito per il momento, ma io prenderei Palacio.

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #355 il: 05 Settembre, 2012, 18:47:32 pm »
secondo me è meglio che mi evito ste questioni... a parte fare un doppio acquisto tipo borriello ed immobile.... comunque per quanto ruguarda il vostro fantacalcio mi sono espresso.

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #356 il: 05 Settembre, 2012, 18:49:50 pm »
secondo me è meglio che mi evito ste questioni... a parte fare un doppio acquisto tipo borriello ed immobile.... comunque per quanto ruguarda il vostro fantacalcio mi sono espresso.

e poi ti conviene saturarti due posti spendendo magari i soldi di Jovetic? Perchè con la tristezza che propone la serie A di questo parliamo

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #357 il: 05 Settembre, 2012, 18:54:21 pm »
e poi ti conviene saturarti due posti spendendo magari i soldi di Jovetic? Perchè con la tristezza che propone la serie A di questo parliamo
ma jovetic cavani e milito saranno prede d'asta la gente si conserva i soldi per arrivare a due tra questi... io preferisco prenderne due medi ma con un grande centrocampo... nella mia visione c'è hamsik a centrocampo che è l'unico vero top player da prendere, ed in avanti vorrei qualcuno tra i denis osvaldo klose muriel pandev

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #358 il: 05 Settembre, 2012, 19:00:20 pm »
Quest'anno abbiamo puntato a formare una rosa composta da vari giocatori di buon livello, inutile comprarne uno fortissimo e poi prendere 2-3 scartine iust p'apparà.

in porta ho scelto De Sanctis perchè Buffon costava assaje  :look: e perchè credo che il Napoli quest'anno sia una squadra più solida e organizzata dello scorso anno, sarà difficile fare goal al san paolo, punto più sul napoli che su De Sanctis comunque. :look:

in difesa nonostante il modificatore introdotto già l'anno scorso, la mentalità del terzino pericoloso è difficile da smaltire, quindi ho preso più terzini che centrali, qualcuno da 6 assicurato.

a centrocampo ci sarà l'imbarazzo della scelta, tutti buoni giocatori (nessun fenomeno) e nessuna scartina.... biabiany e Fabbrini giocano in attacco praticamente, Vargas e Candreva sono molto offensivi, D'agostino è una garanzia e qualche goal da calcio piazzato può farlo, senza contare gli assist... inoltre ci sono lulic, armero e Maggio che oltre ad assicurare qualche goal, affondano sempre e qualche assist possono sfornarlo tranquillamente.

in attacco abbiamo vari giocatori di livello.  il top player ce l'abbiamo ed è DI NATALE, uno che supera i 20 goal da 3 anni ormai, calcia i rigori ed è l'unico attaccante dell'udinese. Gilardino a bologna con nuovi stimoli e con una squadra che gioca per i suoi goal, potrebbe fare molto bene. Denis l'anno scorso ha segnato 15 goal ed è l'unico centravanti dell'atalanta, l'unico che può far goal e trascinarla alla salvezza. Destro è forte, il colpo più costoso del calciomercato italiano, la roma punta molto su di lui e Zeman lo valorizzerà a dovere. Hernandez è l'unico acquisto che ha vulut mattia a tutti i costi :doh: speriamo che quest'anno veramente nun se struppea e faccia qualche goal :maronn: la nostra scommessa è Dybala, ce pruvamm :look:


Nel complesso siamo soddisfatti della squadra, rispetto all'anno scorso abbiamo più alternative (l'anno scorso ce purtav annanz ibra però :doh: )

Questo fantacalcio è equilibratissimo, anche più dell'anno scorso. Ci vorrà oltre alla bravura, anche una buonissima dose di culo sfondato.

Buon fantacalcio a tutti, e che vinca il migliore (e il più sculato :asd: )
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline cavallopazzo

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 37327
  • Località: petit paris
  • Sesso: Maschio
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #359 il: 05 Settembre, 2012, 19:10:37 pm »
Quest'anno abbiamo puntato a formare una rosa composta da vari giocatori di buon livello, inutile comprarne uno fortissimo e poi prendere 2-3 scartine iust p'apparà.

in porta ho scelto De Sanctis perchè Buffon costava assaje  :look: e perchè credo che il Napoli quest'anno sia una squadra più solida e organizzata dello scorso anno, sarà difficile fare goal al san paolo, punto più sul napoli che su De Sanctis comunque. :look:

in difesa nonostante il modificatore introdotto già l'anno scorso, la mentalità del terzino pericoloso è difficile da smaltire, quindi ho preso più terzini che centrali, qualcuno da 6 assicurato.

a centrocampo ci sarà l'imbarazzo della scelta, tutti buoni giocatori (nessun fenomeno) e nessuna scartina.... biabiany e Fabbrini giocano in attacco praticamente, Vargas e Candreva sono molto offensivi, D'agostino è una garanzia e qualche goal da calcio piazzato può farlo, senza contare gli assist... inoltre ci sono lulic, armero e Maggio che oltre ad assicurare qualche goal, affondano sempre e qualche assist possono sfornarlo tranquillamente.

in attacco abbiamo vari giocatori di livello.  il top player ce l'abbiamo ed è DI NATALE, uno che supera i 20 goal da 3 anni ormai, calcia i rigori ed è l'unico attaccante dell'udinese. Gilardino a bologna con nuovi stimoli e con una squadra che gioca per i suoi goal, potrebbe fare molto bene. Denis l'anno scorso ha segnato 15 goal ed è l'unico centravanti dell'atalanta, l'unico che può far goal e trascinarla alla salvezza. Destro è forte, il colpo più costoso del calciomercato italiano, la roma punta molto su di lui e Zeman lo valorizzerà a dovere. Hernandez è l'unico acquisto che ha vulut mattia a tutti i costi :doh: speriamo che quest'anno veramente nun se struppea e faccia qualche goal :maronn: la nostra scommessa è Dybala, ce pruvamm :look:


Nel complesso siamo soddisfatti della squadra, rispetto all'anno scorso abbiamo più alternative (l'anno scorso ce purtav annanz ibra però :doh: )

Questo fantacalcio è equilibratissimo, anche più dell'anno scorso. Ci vorrà oltre alla bravura, anche una buonissima dose di culo sfondato.

Buon fantacalcio a tutti, e che vinca il migliore (e il più sculato :asd: )
ti stai difendendo le tue scelte... nessune te le ha criticate...