Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95975 volte)  Share 

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #240 il: 01 Settembre, 2012, 18:42:32 pm »
Martedì è perfetto  :love:
Adda venì Baffone!

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #241 il: 01 Settembre, 2012, 18:42:54 pm »
per me si creano solo confusione e incomprensioni... comunque fate vobis.

ripeto ragazzi ma a voi va bene alle 21(avendo cenato tutti quanti)? per me possiamo puire mangiare qualcosa tutti insieme ma a quel punto dovremmo fare prima.
p.s. piì che alle 21, io direi alle 21.10 che finisce UPAS :look:

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #242 il: 01 Settembre, 2012, 18:50:18 pm »
Lol, nell'altro fantacalcio problema inverso  :asd: Cmq a me piace il 6, con fascia intorno 5 come facemmo l'anno scorso.
Ma nun scassà sempe 'o cazz...facciamo 4 per Diobrando!! Fai sempe 'o complicato.  :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #243 il: 01 Settembre, 2012, 18:51:23 pm »
Se Rocco inizia a cacare il cazzo con proposte di merda e stronzate varie,lo dobbiamo intommare di palate.
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #244 il: 01 Settembre, 2012, 18:59:31 pm »
Se Rocco inizia a cacare il cazzo con proposte di merda e stronzate varie,lo dobbiamo intommare di palate.
Nessuna proposta. E' il regolamento dell'anno scorso. Cmq facite come vulit vuje, per me è uguale. tanto ci pensa fabiopee :asd:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #245 il: 01 Settembre, 2012, 19:00:18 pm »
Ma nun scassà sempe 'o cazz...facciamo 4 per Diobrando!! Fai sempe 'o complicato.  :look:


proponete quello che volete, vi verrò sempre incontro...ma non mi togliete i 6 punti di distacco tra un gol e l'altro :asd:

l'anno scorso abbiamo pariato ed è stato un fantacalcio equilibratissimo, anche grazie ai 6 punti :ok:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #246 il: 01 Settembre, 2012, 19:06:35 pm »


proponete quello che volete, vi verrò sempre incontro...ma non mi togliete i 6 punti di distacco tra un gol e l'altro :asd:

l'anno scorso abbiamo pariato ed è stato un fantacalcio equilibratissimo, anche grazie ai 6 punti :ok:
Maronn ma chi si Mondonico...va ad impazzì pe pareggi...

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #247 il: 01 Settembre, 2012, 19:33:01 pm »


proponete quello che volete, vi verrò sempre incontro...ma non mi togliete i 6 punti di distacco tra un gol e l'altro :asd:

l'anno scorso abbiamo pariato ed è stato un fantacalcio equilibratissimo, anche grazie ai 6 punti :ok:
L'anno scorso era di 5  :maronn:
Adda venì Baffone!

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #248 il: 01 Settembre, 2012, 19:41:59 pm »
L'anno scorso era di 5  :maronn:
Falso. Era di 6, con fascia d'intorno 5.

Il gol scattava a 72, 78, ecc... ma se facevi 71.5 a 66.5 (o 66, e allora ti bastava 71), vincevi 2-1.

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #249 il: 01 Settembre, 2012, 19:54:49 pm »
io non ricordo come fosse ma per me va bene qualsiasi cosa

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #250 il: 01 Settembre, 2012, 20:04:14 pm »
Maronn ma chi si Mondonico...va ad impazzì pe pareggi...


 :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma se tutti i fantacalci del mondo usano i 6 punti, ci sarà un motivo, no? :asd:
non inventatevi cose assurde e giochiamo seriamente, jamm

L'anno scorso era di 5  :maronn:


visto che ve lo proposi io di fare la fascia di 6 punti, credo proprio che hai pigliato un abbaglio :asdlook:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #251 il: 01 Settembre, 2012, 20:35:20 pm »
Giovanni, ma tu come ti poni in relazione al mantra ?

 :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #252 il: 01 Settembre, 2012, 20:44:59 pm »
Falso. Era di 6, con fascia d'intorno 5.

Il gol scattava a 72, 78, ecc... ma se facevi 71.5 a 66.5 (o 66, e allora ti bastava 71), vincevi 2-1.
Io intendevo questo,quindi ho preso il cazzo per la banca dell'acqua :rotfl:
Adda venì Baffone!

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40433
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #253 il: 01 Settembre, 2012, 21:00:38 pm »
Giovanni, ma tu come ti poni in relazione al mantra ?

 :look:
Ma vai a cacare tu e sta strunzata.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #254 il: 01 Settembre, 2012, 21:22:23 pm »
Ma vai a cacare tu e sta strunzata.

io ne sono un detrattore, ma aspettavo la tua :asd: :asd:

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #255 il: 02 Settembre, 2012, 02:40:23 am »
forse è meglio fare alle 21, così la gente che lavora non deve fare le corse :ok:

però io alle 21-21:30 voglio iniziare l'asta. non voglio fare 2 ore di appattamenti per il regolamento, come l'anno scorso :asd:
per cui, valutate stesso mò il regolamento (copiato da quello postato da rocco sull'altro topic :look: ) e date il vostro assenso. così ci togliamo subito un pensiero :ok:


REGOLAMENTO

- Punteggi

Goal +3
Goal subito - 1
Autogol - 2
Rigore +3
Assist +1
Assist da fermo +0.5
Rigore sbagliato - 3
Rigore parato + 3
Portiere imbattuto +1
Ammonizione - 0,5
Espulsione – 1

- Assegnazione gol

66 punti = 1 gol
72 p. = 2 gol
78 p. = 3 gol
84 p. = 4 gol
90 p. = 5 gol ... e via discorrendo di 6 in 6.

FASCIA CON INTORNO: se Se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avra' distaccato l'avversario di almeno 5 punti.

- Fonte voti: Napoli dal sito www.fantagazzetta.com
- Moduli consentiti:   343  352  361  433  442 451  532  541
- Modificatore: ATTIVO SOLO PER DIFENSORI

- Sostituzioni:
Numero componenti panchina: 7
Sostituzioni ESCLUSIVAMENTE tra giocatori di stessi ruoli
Non attivo il voto d'ufficio: per un calciatore che non gioca ( e ovviamente non giocano manco i panchinari) voto 0


- Casi particolari
In caso di partita rinviata, tutti i calciatori in rosa delle due squadre, ESCLUSI gli squalificati, prendono il 6 d'ufficio.

Partita sospesa: 6 d'ufficio (e si mantengono tutti i bonus accumulati dai calciatori fino al momento della sospensione) qualora fantagazzetta non attribuisse voti. Se la partita viene sospesa ad un minutaggio tale che i redattori di Napoli attribuiscano voti ai calciatori, si considera quella partita come conclusa regolarmente.

Portiere SV: prende 6 se ha disputato almeno 45' (o nel caso abbia conseguito bonus o malus). Il sv VA CONSIDERATO come 6 nel computo del modificatore di difesa

NB:per tutti gli altri casi particolari, si fa riferimento al regolamento Gazzetta, il quale può essere applicato non alla lettera in caso si renda necessario l’uso del buon senso comune. In tal caso si deciderà a maggioranza.




l'unica cosa che non mi piace è il 3-6-1 come possibile modulo. però vediamo cosa decide la maggioranza.
inoltre, facciamo come l'anno scorso, no? 5 gironi da 7 partite (quindi 35 partite totali) senza bonus casalingo, vero?
altre proposte/contestazioni?


concordo su tutto
interessante l'assist da fermo a 0.5, lo proporrò anche in altri fanta
l'unica cosa della redazione napoli che non mi convince è qualche giocatore listato a cazzo (ma ne possiamo parlarne da mattia e non è niente di assurdo)

una proposta che mi sento di fare (approvata anche nel fantacalcio a distanza) è il decreto anti cetriolone per le squadre più forti

con parte del montepremi destinato alle due squadre che totalizzano la somma punti più alta
per fare in modo che non sia solo la fortuna a stabilire il vincitore e che venga premiata l'effettiva forza di una squadra (che molto spesso, nei fantacalci a soli scontri diretti, si traduce nella """miglior difesa"""...insomma a chi sculacchia di più  :asd: )

faccio una bozza dei premi per farmi capire

iscrizione: 110 a squadra
montepremi 880

montepremi classifica somma punti (36 giornate): 150 + 30 di malus per gli ultimi 4 classificati classificati = 180
1° vince 110 ed esce pace
2° vince 70
3° 0
4° 0
5° - 3 euro
6° - 6 euro
7° - 9 euro
8° - 12 euro

così si incentivano i partecipanti a consegnare le formazioni fino alla fine in modo da non falsare il campionato scontri diretti

montepremi scontri diretti (35 giornate/7x5)

530

e su questo decidiamo tutti assieme l'importo dei premi per i primi due









SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #256 il: 02 Settembre, 2012, 13:50:21 pm »
la proposta del peesce mi piace

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #257 il: 02 Settembre, 2012, 14:49:33 pm »
la proposta del peesce mi piace
A me fino a un certo punto,perchè alla fine, se le squadre sono equilibrate come l'anno scorso, nun serve a niente questa seconda classifica.
Adda venì Baffone!

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #258 il: 02 Settembre, 2012, 14:54:56 pm »
fortunatamente in questo fantacalcio c'è tutta gente seria che consegna sempre la formazione.
e poi, onestamente, se uno non tiene genio di mettere la formazione del fantacalcio, non credo che cambi idea per la possibilità di "vincere" 12 (DODICI) euro :asd: :asd: :asd:

io sarei più propenso ad utilizzare parte dei soldi del montepremi per mandare a premi anche il 4° in classifica, oppure per fare la Coppa (ad es. 2 gironi da 4 squadre, 6 partite a girone: le prime 2 vanno in semifinale (andata e ritorno). chi vince va in finale)
« Ultima modifica: 02 Settembre, 2012, 14:57:14 pm da moleman »
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28588
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #259 il: 02 Settembre, 2012, 14:59:30 pm »
fortunatamente in questo fantacalcio c'è tutta gente seria che consegna sempre la formazione.
e poi, onestamente, se uno non tiene genio di mettere la formazione del fantacalcio, non credo che cambi idea per la possibilità di "vincere" 12 (DODICI) euro :asd: :asd: :asd:

io sarei più propenso ad utilizzare parte dei soldi del montepremi per mandare a premi anche il 4° in classifica, oppure per fare la Coppa (ad es. 2 gironi da 4 squadre, 6 partite a girone: le prime 2 vanno in semifinale (andata e ritorno). chi vince va in finale)
Io sono per fare tutto come sempre,anche se quest'anno aboliamo la coppa, e premiare il quarto mi pare esagerato,che sfaccimma  :look:
Adda venì Baffone!