Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95716 volte)  Share 

0 Utenti e 4 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #220 il: 01 Settembre, 2012, 12:55:28 pm »
La prima che hai detto.
thank you e se invece volessi modificare i punteggi da attribuire al modificatore?(invece di +6 un punteggio diverso)?

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #221 il: 01 Settembre, 2012, 12:56:25 pm »
ragazzi vi voglio bene non mettete in mezzo 700mila cose. giovanni ora ci deve far sapere quando ci sta(sia come giorni che come orari). aspettiamo che ci dica qualcosa e ci organizziamo.

Mattia scusami ma sono 3 giorni che ve lo ripeto, mi sa che sei poco attento.... :look:. Ci sto mercoledì 5, pomeriggio o meglio ancora sera. Ed al 98% ci sto pure giovedì 6, sempre pomeriggio o meglio ancora sera. Tutti gli altri giorni non ci sto, ne di mattina, ne di pomeriggio e ne di sera.
Le mattine per una serie di circostanze ed eventi, non ci sto mai.

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #222 il: 01 Settembre, 2012, 13:01:57 pm »
Mattia scusami ma sono 3 giorni che ve lo ripeto, mi sa che sei poco attento.... :look:. Ci sto mercoledì 5, pomeriggio o meglio ancora sera. Ed al 98% ci sto pure giovedì 6, sempre pomeriggio o meglio ancora sera. Tutti gli altri giorni non ci sto, ne di mattina, ne di pomeriggio e ne di sera.
Le mattine per una serie di circostanze ed eventi, non ci sto mai.
allora il 5 non è possibile perche' è il compleanno di pee, l'amico di moleman e moleman non ci stanno. se ci sei il 6 alloraorganizziamo per il 6 sera da me ma ce lo devi dire con certezza ;)

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #223 il: 01 Settembre, 2012, 13:02:54 pm »
allora il 5 non è possibile perche' è il compleanno di pee, l'amico di moleman e moleman non ci stanno. se ci sei il 6 alloraorganizziamo per il 6 sera da me ma ce lo devi dire con certezza ;)
Entro un paio d'ore, vi darò la certezza.  :ok:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #224 il: 01 Settembre, 2012, 13:03:43 pm »
Entro un paio d'ore, vi darò la certezza.  :ok:
ottimo

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #225 il: 01 Settembre, 2012, 13:44:09 pm »
thank you e se invece volessi modificare i punteggi da attribuire al modificatore?(invece di +6 un punteggio diverso)?
Gestione Lega - > Gestione Calcolo.

Ah, vuoi mettere tipo +5 per il modificatore? Non credo si possa fare.

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #226 il: 01 Settembre, 2012, 14:01:28 pm »
Gestione Lega - > Gestione Calcolo.

Ah, vuoi mettere tipo +5 per il modificatore? Non credo si possa fare.
capito thanks

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #227 il: 01 Settembre, 2012, 15:10:23 pm »
Allora aggiornamento : purtroppo non mi è più possibile manco giovedì 6, ma invece mi sono liberato per martedì 4. Qua ogni volta che vengo  a lavoro, trovo sempre novità, sta nu maronn e strunz che masterea sempre vicino all'orario. Adesso però mi sono incazzato e gli ho detto che per martedì non voglio sapere niente, ma devo essere libero. Quindi direi che finalmente la questione è risolta e martedì va bene, sempre se non muore qualcuno all'ostello in queste 72 ore....

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO?
« Risposta #228 il: 01 Settembre, 2012, 15:13:50 pm »
perfetto allora l'asta si fa martedì 4

Starfred

R: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #229 il: 01 Settembre, 2012, 15:38:24 pm »
non ci sto martedì!




sto pazziann, va benissimo, ci vediamo martedì :lettosex:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #230 il: 01 Settembre, 2012, 15:49:16 pm »
assa fà a maronn.

io ci sto sicuro; il mio amico al 99% (mi aveva detto che per martedì non aveva problemi...spero solo che non abbia preso impegni per quel giorno). appena mi risponde, vi dò la conferma sicura

ci vediamo alle 19:30 da Mattia?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #231 il: 01 Settembre, 2012, 15:56:19 pm »
per me ci possiamo vedere all'ora che volete. io avevo pensato per le 21 così ognuno cena a casa sua ma se volete ci possiamo vedere prima e ci preniamo delle pizze

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #232 il: 01 Settembre, 2012, 16:47:54 pm »
per me ci possiamo vedere all'ora che volete. io avevo pensato per le 21 così ognuno cena a casa sua ma se volete ci possiamo vedere prima e ci preniamo delle pizze


forse è meglio fare alle 21, così la gente che lavora non deve fare le corse :ok:

però io alle 21-21:30 voglio iniziare l'asta. non voglio fare 2 ore di appattamenti per il regolamento, come l'anno scorso :asd:
per cui, valutate stesso mò il regolamento (copiato da quello postato da rocco sull'altro topic :look: ) e date il vostro assenso. così ci togliamo subito un pensiero :ok:


REGOLAMENTO

- Punteggi

Goal +3
Goal subito - 1
Autogol - 2
Rigore +3
Assist +1
Assist da fermo +0.5
Rigore sbagliato - 3
Rigore parato + 3
Portiere imbattuto +1
Ammonizione - 0,5
Espulsione – 1

- Assegnazione gol

66 punti = 1 gol
72 p. = 2 gol
78 p. = 3 gol
84 p. = 4 gol
90 p. = 5 gol ... e via discorrendo di 6 in 6.

FASCIA CON INTORNO: se Se due squadre totalizzano un punteggio all'interno della stessa fascia, si aggiunge un gol alla squadra che avra' distaccato l'avversario di almeno 5 punti.

- Fonte voti: Napoli dal sito www.fantagazzetta.com
- Moduli consentiti:   343  352  361  433  442 451  532  541
- Modificatore: ATTIVO SOLO PER DIFENSORI

- Sostituzioni:
Numero componenti panchina: 7
Sostituzioni ESCLUSIVAMENTE tra giocatori di stessi ruoli
Non attivo il voto d'ufficio: per un calciatore che non gioca ( e ovviamente non giocano manco i panchinari) voto 0


- Casi particolari
In caso di partita rinviata, tutti i calciatori in rosa delle due squadre, ESCLUSI gli squalificati, prendono il 6 d'ufficio.

Partita sospesa: 6 d'ufficio (e si mantengono tutti i bonus accumulati dai calciatori fino al momento della sospensione) qualora fantagazzetta non attribuisse voti. Se la partita viene sospesa ad un minutaggio tale che i redattori di Napoli attribuiscano voti ai calciatori, si considera quella partita come conclusa regolarmente.

Portiere SV: prende 6 se ha disputato almeno 45' (o nel caso abbia conseguito bonus o malus). Il sv VA CONSIDERATO come 6 nel computo del modificatore di difesa

NB:per tutti gli altri casi particolari, si fa riferimento al regolamento Gazzetta, il quale può essere applicato non alla lettera in caso si renda necessario l’uso del buon senso comune. In tal caso si deciderà a maggioranza.




l'unica cosa che non mi piace è il 3-6-1 come possibile modulo. però vediamo cosa decide la maggioranza.
inoltre, facciamo come l'anno scorso, no? 5 gironi da 7 partite (quindi 35 partite totali) senza bonus casalingo, vero?
altre proposte/contestazioni?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #233 il: 01 Settembre, 2012, 16:50:19 pm »
facciamo così ci vediamo alle 21 GIA' MANGIATI :look: e discutiamo del regolamento. per le 22 iniziamo così massimo per mezzanotte-l'una abbiamo finito

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #234 il: 01 Settembre, 2012, 16:56:32 pm »
facciamo così ci vediamo alle 21 GIA' MANGIATI :look: e discutiamo del regolamento. per le 22 iniziamo così massimo per mezzanotte-l'una abbiamo finito
Il regolamento credo sia cmq abbastanza consolidato sulla scorta dell'anno scorso.
Mi dovete solo ricapitolare l'episodio delle porte di una squadra che mi vide penalizzato l'anno scorso.

Poi Angelo disse che non gli piaceva il 6 d'ufficio x gare sospese/rinviate
Potremmo trovare una soluzione intermedia, come questa che adotto nel mio fantacalcio storico

CASI PARTICOLARI

Recuperi e rinvii: In caso di rinvii di gare si pongono tre soluzioni:
Caso - A) La gara è rinviata e disputata nell’arco della stessa settimana, si attende il recupero della stessa
Caso - B) Se la gara verrà recuperata la settimana seguente, si attende il recupero della stessa, a meno che non sia necessario conoscere il risultato della giornata obbligatoriamente entro la giornata seguente. Tutti i giocatori della gara rinviata ottengono un 6 d’ufficio (+ bonus e malus se la gara è stata sospesa. In caso di gara sospesa e voti assegnati dalla Redazione Napoli vale come se la stessa si fosse conclusa
Caso - C) La gara verrà recuperata dopo 15 giorni o più: tutti i giocatori ottengono 6 d’ufficio


Per il resto il regolamento mi va bene (il 361 è una sciocchezza, perchè è un modulo che mai nessuno ha utilizzato nei miei 15 anni di fantacalcio), avendolo scritto io  :asdlook:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #235 il: 01 Settembre, 2012, 16:58:36 pm »
il 3-6-1 va bene visto che lo usano aanche in serie A :LOOK:
DETTO CIò IO DIREI CHE UN CHIARIMENTO DAL VIVO SUL REGOLAMENTO SEMPRE VA FATTO QUINDI VEDIAMOCI E LO FACCIAMO RAPIDAMENTE

Online Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #236 il: 01 Settembre, 2012, 17:29:25 pm »
Scusate ma ben 6 punti, per far scattare il secondo gol mi sembrano francamente troppi. Perchè non portiamo a 4 come facemmo 2 anni fa ?

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #237 il: 01 Settembre, 2012, 17:43:10 pm »
ragazzi credetemi per esperienza è meglio parlarne dal vivo di certe cose. comunque volevo chiedervi se per l'orario va bene a tutti alle 21 già avendo cenato

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #238 il: 01 Settembre, 2012, 17:57:48 pm »
ragazzi credetemi per esperienza è meglio parlarne dal vivo di certe cose. comunque volevo chiedervi se per l'orario va bene a tutti alle 21 già avendo cenato

no Mattì, io invece credo che parlandone prima qua, è meglio. c'è più tempo per parlare delle regole e venirci incontro.
poi sicuramente ci confronteremo anche dal vivo per "limare i dettagli"...ma secondo me è molto meglio che cominciamo a buttare giù un regolamento generale, perchè se no perdiamo troppo tempo il giorno dell'asta

infatti guarda che già su una cosa che sembra banale, come i punti per far scattare i gol, ci sono opinioni diverse. se dobbiamo parlare di tutte queste cose direttamente dal vivo, l'asta non la cominciamo manco per mezzanotte :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #239 il: 01 Settembre, 2012, 18:00:09 pm »
Scusate ma ben 6 punti, per far scattare il secondo gol mi sembrano francamente troppi. Perchè non portiamo a 4 come facemmo 2 anni fa ?
Lol, nell'altro fantacalcio problema inverso  :asd: Cmq a me piace il 6, con fascia intorno 5 come facemmo l'anno scorso.