Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95151 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #80 il: 26 Agosto, 2012, 19:00:39 pm »
Ma noi abbiamo gli ingrippati più ingrippati del globo ,quindi è ovvio ca stanno comme e pazzi :look:. Per me va benissimo iniziare alla terza e fare l'asta il primo. Alè,saremo collaudatissimi :smoke:


è la caratteristica principale del nostro fanta :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #81 il: 26 Agosto, 2012, 19:08:20 pm »
uagliù considerazioni sparse :look:

farlo con il mercato aperto è potenzialmente molto più dannoso che dopo due giornate. Che vuò capì dopo 180 minuti? Un campionato dopo venti giornate pure può cambiare da mattina a sera... la Fiorentina di Cerci l'anno scorso pareva che era vencere o' scudetto :maronn:
anzi è pure più divertente perchè si pigliano dei pacchi assurdi :asd:

Poi il 31 io ci sono, è l'uno che non ci sono...ma l'uno a che ora lo fate poi? Alle 11 del mattino c'a zupp e latt ncopp o stommeche? :look:
Perchè alle 18.00 c'è l'anticipo...ja mi pare proprio una cosa azzardatissima. Fabio poi l'uno c'è ma anche lui avrebbe piacere e preferirebbe fare l'asta con me, visto che siamo una squadra. E a quanto pare tra il 2 ed il 10 ci stiamo proprio tutti e 10-12, quant ne simm.

Insomma io propendo per la terza giornata, non ci ingrippiamo per senza niente. Lo facciamo a mercato chiuso, tutti quanti ed in tranquillità senza fare cose arrabattate...
« Ultima modifica: 26 Agosto, 2012, 19:09:49 pm da Starfred »

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #82 il: 26 Agosto, 2012, 19:41:49 pm »
ma se proprio volete azzeccarvi sul fatto che i giochi sono già fatti facciamo l'asta il primo sera(così la seconda giornata è appena iniziata e i giochi non sono ancora fatti)e iniziamo dalla terza come tutti i cristiani

Starfred

R: Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #83 il: 26 Agosto, 2012, 19:58:34 pm »
ma se proprio volete azzeccarvi sul fatto che i giochi sono già fatti facciamo l'asta il primo sera(così la seconda giornata è appena iniziata e i giochi non sono ancora fatti)e iniziamo dalla terza come tutti i cristiani

non ci sto il primo, ma una giornata agostana quali giochi può fare???

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #84 il: 26 Agosto, 2012, 20:37:29 pm »
vabbuò, ma oltre al fatto che "i giochi sono già fatti dopo la 2° di campionato" ( :look: ), io mi caco il cazzo di aspettare il 16 di settembre per cominciare il fantacalcio :maronn:

cmq se non ci sono alternative, dobbiamo cominciare per forza dalla 3°. mi dite però se devo chiamare il mio amico o gioca peppere? :lookair:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #85 il: 26 Agosto, 2012, 21:46:56 pm »
Il tuo amico deve venire

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #86 il: 26 Agosto, 2012, 22:57:24 pm »
Il tuo amico deve venire


 :ok:


mo, visto che abbiamo deciso di fare l'asta dopo la 2° giornata, direi di iniziare a parlare di regolamento: siete disponibili a qualche innovazione? :look:

http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26
 :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #87 il: 26 Agosto, 2012, 23:06:03 pm »
Io favorevole...ma la vedo dura che la proposta passi :asd:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #88 il: 26 Agosto, 2012, 23:17:59 pm »
anche io favorevole ma devo parlare prima con angelo

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #89 il: 27 Agosto, 2012, 01:48:59 am »
Io preferirei cominciare dalla seconda giornata, non si conoscono bene le squadre, è più divertente fare l'asta senza i fantallenatori che si catapultano sul fenomeno di turno... si rischia di più, si lascia più spazio all'inventiva e alla competenza; queste sono cose che si dovrebbero valutare...


Poi vedete voi, non ci sono problemi..
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #90 il: 27 Agosto, 2012, 09:48:54 am »
Domani sera ...  :look:

V'accattat a borriello e ve pass a paura. :asd:
Poi Kaka se lo piglia chi tiene piu soldi a gennaio :asd:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #91 il: 27 Agosto, 2012, 10:14:00 am »
ma prche' per fare i raical chic del cazzo dobbiamo fareche cominciamo prima della fine del mercato? quanto si può essere deciso alla seconda gornata,ja? non fate gli azzeccati. facciamo come fanno tutti i cristiani, iniziamo alla terzagiornata e a mercato hiuso

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #92 il: 27 Agosto, 2012, 10:20:07 am »
ma prche' per fare i raical chic del cazzo dobbiamo fareche cominciamo prima della fine del mercato? quanto si può essere deciso alla seconda gornata,ja? non fate gli azzeccati. facciamo come fanno tutti i cristiani, iniziamo alla terzagiornata e a mercato hiuso
Ma in realtà in pochi iniziano alla terza, quasi sempre alla seconda :asd:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #93 il: 27 Agosto, 2012, 14:27:18 pm »
:ok:


mo, visto che abbiamo deciso di fare l'asta dopo la 2° giornata, direi di iniziare a parlare di regolamento: siete disponibili a qualche innovazione? :look:

http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26
 :look:


raise

 :look: :look: :look: :look: :look:

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #94 il: 27 Agosto, 2012, 15:06:17 pm »
Fare l'asta prima della fine del mercato,perchè così è più difficile,mi pare una grossissima cazzata,che solo Rocco poteva proporre  :look:. Iniziamo dalla terza e non ci cacate il cazzo,inoltre il regolamento dell'anno scorso mi pare più che buono.
Adda venì Baffone!

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #95 il: 27 Agosto, 2012, 15:08:18 pm »
stu mantra è una grande schifezza nonchè un bordello bello e buono. :look:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #96 il: 27 Agosto, 2012, 15:15:34 pm »
Ma in realtà in pochi iniziano alla terza, quasi sempre alla seconda :asd:

quest'anno, però, le date sono avverse ai fantagiocatori (proprio quest'anno che c'era sta a sosta per le nazionali tra la 1° e la 2° giornata, l'hanno spostata di una settimana. ma jatevenn a fancul!!! :ink: )...e anche un altro fanta di alcuni amici miei comincerà alla 3° giornata

tu lo sai benissimo che anch'io avrei voluto cominciare subito (anzi, ti abbuffai la uallera su sto fatto :asd: :bacino: )...però purtroppo le circostanze non ci permettono di fare il fanta se non dalla 3° giornata in poi.

però, la difficoltà del fantacalcio potrebbe rimanere altrettanto elevata se siete d'accordo nell'applicare la modifica ai ruoli dei giocatori. vediti il link che ho postato ieri, e dimmi cosa ne pensi. il tuo compagno di squadra è d'accordo :ok:

raise

 :look: :look: :look: :look: :look:

sei dei nostri? :look:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #97 il: 27 Agosto, 2012, 15:30:52 pm »
no no
mi sembra una cagata 

quelli di fantagazzetta hann pers a cap dopo il boom dell'anno scorso  :asd:

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #98 il: 27 Agosto, 2012, 15:33:21 pm »
no no
mi sembra una cagata 


è per questo che stiamo in squadra insieme :lettosex:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #99 il: 27 Agosto, 2012, 15:33:41 pm »
no no
mi sembra una cagata 


 :maronn:

invece giocare col 3-4-3 con 3 terzini in difesa e 4 ali a centrocampo è una cosa intelligente :maronn:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C