Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95223 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline bubba

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 12189
  • Grintacazzo
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #40 il: 25 Agosto, 2012, 16:25:39 pm »
se lo faccio in coppia è meglio, soprattutto perchè non sono certo della presenza all'asta.

se si fa dopo la 2a giornata probabilmente non ci sto.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #41 il: 25 Agosto, 2012, 16:50:43 pm »
Dunque? All'asta del 31 o 1 viene dostoieschi in rappresentanza della coppia starfred/dostoieschi?


Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #42 il: 25 Agosto, 2012, 16:52:48 pm »
se per voi non è un problema, io ho un altro amico extra-forum che vorrebbe partecipare al nostro fantacalcio.
garantisco io. è un ottimo fanta-giocatore (e infatti vorrebbe partecipare a questo fanta proprio perchè gli ho spiegato che qua siamo tutti seri e ben organizzati, a differenza degli ultimi fantacalci a cui ha partecipato, dove doveva fare le tarantelle con alcuni partecipanti). ci ho fatto 5-6 fantacalci, e lo conosco da quando andavo alle superiori. quindi veramente massima tranquillità.

se vi va bene, prendiamo 2 piccioni con 1 fava: alessio bubba si unisce con gigi suker in un'unica squadra (per il piacere di entrambi), e l'8° squadra la prende in mano il mio amico
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #43 il: 25 Agosto, 2012, 16:56:19 pm »
gigi va benissimo per me la soluzione che hai prospettato

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #44 il: 25 Agosto, 2012, 16:57:35 pm »
gigi moleman
starfred dostoieschi
rocco
mattia e angelo
suker bubba
amico moleman
giovanni
ciro pellegrino



sono le 8 squadre

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #45 il: 25 Agosto, 2012, 16:58:13 pm »
l'asta va bene unedì 3 o martedì 4 da me?

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #46 il: 25 Agosto, 2012, 17:02:42 pm »
l'asta va bene unedì 3 o martedì 4 da me?

come diceva rocco, se dostoieschi può presentarsi all'asta il 31 agosto, il fanta lo potremmo cominciare anche dalla 2° giornata, anzichè dalla 3°

alfredo, fatti vivooooo :mazzarroro:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

R: Fantacaos 3.0
« Risposta #47 il: 25 Agosto, 2012, 17:04:01 pm »
molto probabilmente sto con fabio e non più con Gianmarco :sisi:

Starfred

R: Fantacaos 3.0
« Risposta #48 il: 25 Agosto, 2012, 17:05:03 pm »
uagliu iniziamo dalla terza che mi intossico a perdermi l'asta :asd:

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:R: Fantacaos 3.0
« Risposta #49 il: 25 Agosto, 2012, 17:13:09 pm »
uagliu iniziamo dalla terza che mi intossico a perdermi l'asta :asd:

ma tu sicuro parti il 31? non è che hai spostato la partenza al 1° settembre? :look:

io ti capisco, alfrè, l'asta è uno dei momenti più belli del fantacalcio...però devi capire pure tu a noi: partire dalla 3° giornata significa aver visto già 2 partite di campionato e conoscere quasi tutte le scelte delle squadre di serie A. a quel punto, l'asta diventa meno divertente perchè ci sono meno scommesse da provare e più gente che vuole gli stessi giocatori

considera anche questa cosa. tanto fabiopee credo sia altamente affidabile per l'asta, quindi vai tranquillo
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Romano Malaspina

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 8845
Re:R: Fantacaos 3.0
« Risposta #50 il: 25 Agosto, 2012, 17:29:44 pm »
qualche domanda...

l'iscrizione di 110 euro è a squadra o a persona ?

crediti a disposizione, numero giocatori, modificatore, mercato riparazione ?

l'asta la fate seguendo l'ordine alfabetico della lista o chiamando il giocatore random ?
per la panchina ci uniformiamo alla serie A (tutta la rosa) o sempre 7 panchinari ?






Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #51 il: 25 Agosto, 2012, 17:31:39 pm »
c'è posto? :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:R: Fantacaos 3.0
« Risposta #52 il: 25 Agosto, 2012, 17:33:17 pm »
qualche domanda...

l'iscrizione di 110 euro è a squadra o a persona ?

crediti a disposizione, numero giocatori, modificatore, mercato riparazione ?

l'asta la fate seguendo l'ordine alfabetico della lista o chiamando il giocatore random ?
per la panchina ci uniformiamo alla serie A (tutta la rosa) o sempre 7 panchinari ?
110 euro a squadra.
Il resto lo decidiamo in sede d'asta.
L'anno scorso furono fatti due mercati di riparazione (il primo online, l'altro dal vivo). C'era modificatore difesa. L'asta fu fatta in ordine alfabetico sorteggiando per ogni ruolo una lettera da cui cominciare.

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #53 il: 25 Agosto, 2012, 17:39:19 pm »
qualche domanda...

l'iscrizione di 110 euro è a squadra o a persona ?

crediti a disposizione, numero giocatori, modificatore, mercato riparazione ?

l'asta la fate seguendo l'ordine alfabetico della lista o chiamando il giocatore random ?
per la panchina ci uniformiamo alla serie A (tutta la rosa) o sempre 7 panchinari ?



- 110€ a squadra
- dobbiamo parlarne. cmq io vorrei proporre il Mantra http://www.fantagazzetta.com/area/regolamento-mantra/26
- dipende se viene accettata o respinta la mia proposta. nel 2° caso, l'asta si fa leggendo la lista dei giocatori in ordine alfabetico
- boh. bisogna vedere come fantagazzetta ha organizzato il proprio sito (che è quello che usiamo per mettere le rose, le formazioni, le classifiche, ecc.)

c'è posto? :look:


sì, facciamo fuori il mio amico extraforum.

però ci stai il 31 agosto per fare l'asta? perchè se no, non c'è più posto :look: :asd:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Artem Dzyuba

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 28584
  • Località: Napoli
  • Sesso: Maschio
  • DEVI VINCERE!
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #54 il: 25 Agosto, 2012, 17:43:22 pm »
Allora sto con Bubba  :love: :love:
Adda venì Baffone!

Starfred

R: Fantacaos 3.0
« Risposta #55 il: 25 Agosto, 2012, 18:11:41 pm »
il 31 ci sono, parto l'uno

comunque andiamo io ed il pee insieme

Offline peppere

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 9364
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #56 il: 25 Agosto, 2012, 18:12:30 pm »


sì, facciamo fuori il mio amico extraforum.

però ci stai il 31 agosto per fare l'asta? perchè se no, non c'è più posto :look: :asd:
vabbuò passo :ruoss:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #57 il: 25 Agosto, 2012, 18:32:37 pm »
allora venerdì 31 agosto da me?

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0
« Risposta #58 il: 25 Agosto, 2012, 18:33:48 pm »
allora venerdì 31 agosto da me?
:sisi:


Edit: mettete un grosso punto interrogativo sulla mia presenza: è il compleanno della ragazza del mio miglior amico ed ha organizzato una festa... L'1 non ci dovrei manco essere, quindi mi sa che zompo proprio. mo vedo come fare :sbonk: :sbonk:
« Ultima modifica: 25 Agosto, 2012, 18:40:18 pm da blackpower »

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA VENERDI' 31 AGOSTO AGNANO
« Risposta #59 il: 25 Agosto, 2012, 18:41:07 pm »
wa che intossico... :sbonk: