Autore Topic: Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!  (Letto 95732 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #680 il: 07 Gennaio, 2013, 11:45:07 am »
Terza tripletta subita nelle 3 gare contro Matadors, voto d'ufficio in attacco (decisivo, perchè altrimenti avrei vinto con nainggolan in campo) perchè ero in viaggio e le formazioni le ho fatte il giorno prima :ovazione:


Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #681 il: 07 Gennaio, 2013, 14:03:22 pm »
Terza tripletta subita nelle 3 gare contro Matadors, voto d'ufficio in attacco (decisivo, perchè altrimenti avrei vinto con nainggolan in campo) perchè ero in viaggio e le formazioni le ho fatte il giorno prima :ovazione:
12° risultato utile consecutivo, miglior punteggio di giornata, rosicchiati altri 2 punti alla seconda classificata (+6 quindi, + 10 sulla terza) e media punteggi globale migliorata di parecchio, superati starfpee e rocco :ovazione:

Adesso le secciate inizieranno magicamente a fare effetto e inizierò a crollare fino a terminare inesorabilmente quarto.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #682 il: 09 Gennaio, 2013, 12:30:11 pm »
abbiamoci a mettere d'accordo per l'asta di riparazione...che vulimm' fa ?

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #683 il: 09 Gennaio, 2013, 17:10:36 pm »
abbiamoci a mettere d'accordo per l'asta di riparazione...che vulimm' fa ?

quando avete deciso, potreste gentilmente mandarmi un messaggio privato? perche' non leggo piu' spesso il forum...e non vorrei che succeda come la volta scorsa, quando il mio socio non sapeva del giorno dell'asta di riparazione.

la fate dal vivo questa volta? o sempre sul forum?

thanks
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #684 il: 09 Gennaio, 2013, 17:11:19 pm »
quando avete deciso, potreste gentilmente mandarmi un messaggio privato? perche' non leggo piu' spesso il forum...e non vorrei che succeda come la volta scorsa, quando il mio socio non sapeva del giorno dell'asta di riparazione.

la fate dal vivo questa volta? o sempre sul forum?

thanks

se rispondessero tutti sarebbe un giorno migliore :look:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #685 il: 09 Gennaio, 2013, 17:45:22 pm »
io ci sto ma bisogna vedere le giornate

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #686 il: 09 Gennaio, 2013, 17:52:41 pm »
Io non torno in Italia prima di metà marzo, quindi sarei disponibile a farla quando volete, e mi collegherò da skype.

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #687 il: 09 Gennaio, 2013, 17:55:09 pm »
secondo me per varie ragioni, tra cui giorno e poca disponibilità alla presenza di alcuni partecipanti per cause di forza maggiore, conviene farla online

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #688 il: 11 Gennaio, 2013, 08:28:37 am »
glielo chiederò al mio socio, ma non credo ci siano problemi per lui a farla online. solo spero di saperlo per tempo così possiamo partecipare anche noi
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline moleman

  • *
  • Registrazione: Set 2010
  • Post: 3420
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #689 il: 12 Gennaio, 2013, 16:11:43 pm »
aesh, come funziona quando un giocatore va in serie B o in campionato straniero?
io ho Di Michele che ha rescisso il contratto con il Chievo ed e' andato alla Reggina. mica posso stare 20 giorni con soli 5 attaccanti?

che fine ha fatto il topic del regolamento dell'anno scorso? come facemmo lo scorso fantacalcio?
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #690 il: 12 Gennaio, 2013, 16:29:49 pm »
l'anno scorso aspettammo

Offline Guallera V.2

  • *
  • Registrazione: Mar 2011
  • Post: 40410
  • A16 vendi e vattente
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #691 il: 12 Gennaio, 2013, 16:47:44 pm »
Si è sempre aspettato, anche 2 anni fa.

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #692 il: 12 Gennaio, 2013, 17:22:39 pm »
Si è sempre aspettato, anche 2 anni fa.
:sisi: Anche perchè la strategia di chi si è conservato più soldi (non è evidentemente il mio caso :asd:) si andrebbe a far fottere con te che acquisteresti una sorta di prelazione anticipata rispetto al mercato. (tra l'altro anche Pato è andato via)
« Ultima modifica: 12 Gennaio, 2013, 17:27:25 pm da blackpower »

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #693 il: 12 Gennaio, 2013, 17:25:47 pm »
ma poi mi pare che sto problema si pose pure l'anno sorso e se non sbaglio fosti proprio tu a porlo :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #694 il: 12 Gennaio, 2013, 17:29:02 pm »
ma poi mi pare che sto problema si pose pure l'anno sorso e se non sbaglio fosti proprio tu a porlo :look:
Secondo me saresti un ottimo autore di racconti fantasy :cazzimm:

SpamMattia

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #695 il: 12 Gennaio, 2013, 17:30:02 pm »
Secondo me saresti un ottimo autore di racconti fantasy :cazzimm:
per tu intendevo moleman :look:

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #696 il: 13 Gennaio, 2013, 12:52:16 pm »
Ho cambiato 10 volte formazione, perchè sapevo che brighi mi poteva dar soddisfazioni. Era partito tribunaro, poi seconda panchina, poi in campo nel 352 e alla fine primo panchinaro nel 442 :sbonk:
Certo capisco pure che per il pee sarebbe stato brutto subire un gol da brighi nel giorno del suo compleanno :siasd:
Ecco, è il mio regalo per te! Auguri!

Starfred

Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #697 il: 13 Gennaio, 2013, 12:59:45 pm »
Ho cambiato 10 volte formazione, perchè sapevo che brighi mi poteva dar soddisfazioni. Era partito tribunaro, poi seconda panchina, poi in campo nel 352 e alla fine primo panchinaro nel 442 :sbonk:
Certo capisco pure che per il pee sarebbe stato brutto subire un gol da brighi nel giorno del suo compleanno :siasd:
Ecco, è il mio regalo per te! Auguri!

ma vafancul', hai sempre fatto punti con noi e mo te ne vieni con queste cose...oggi ea perdere e basta !

Offline 814ckp0w3r

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 10604
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #698 il: 13 Gennaio, 2013, 13:08:10 pm »
Nel gioco domenicale :look:, ho fatto una sostituzione nel calendario.
Lì dove era presente Crippler/Mattia ho messo la mia squadra. E ovviamente viceversa.
Cioè, così per vedere a cambio calendario quale sarebbe stata la nostra classifica.
Beh, dai -10 attuali, sarei a +8! Io 34, loro 26.
Auguri, Pee!

Offline Crippler

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 18444
  • Località: N-O-L-A!!!!!!!!
  • Sesso: Maschio
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
Re:Fantacaos 3.0 ASTA MARTEDI' 4 SETTEMBRE AGNANO!
« Risposta #699 il: 13 Gennaio, 2013, 20:38:49 pm »
Nel gioco domenicale :look:, ho fatto una sostituzione nel calendario.
Lì dove era presente Crippler/Mattia ho messo la mia squadra. E ovviamente viceversa.
Cioè, così per vedere a cambio calendario quale sarebbe stata la nostra classifica.
Beh, dai -10 attuali, sarei a +8! Io 34, loro 26.
Auguri, Pee!
:brà:

 :pariamm:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di